maldischiena...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto: ....
Acqua e yoga sono un bel binomio :-pollice
Siete gravi, e parecchio
E' la prima volta che sento elogio dell'acqua e di ginnastiche orientaleggianti, meditative, posturali e medicamentose.
State cambiando, forse ..... BandaBuddisti ?

Saluti occidentali
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Qui in BB abbiamo la convenzione col mal di schiena e anche io ne approfitto parecchio!!

Comunque NON vendere la moto, tutto sommato, clima permettendo sono con Andy, non fa male.
vacci tranquillo, sopspensioni soft e consiglio, aumenta un pochino l'mbottitura della sella quella originale è un tagliere da macellaio,
io l'ho fatto in tutte e 2 le bonnie che ho avuto pima ancora di riitirarle.

Naturalmente curati benino.... e se riesci a evitare gli antiinfiammatori è tutto grasso che cola.
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
Rubin ha scritto:Io sto benissimo! Che devo fare?
Preoccupati 8-) 8-) 8-)

;)
Grattata pesante a livello dei maroni
Anonymous

Rotture di coglioni

Messaggio da Anonymous »

:evil: Caro Bravo Figlio è da quando abbiamo fatto la Reunion a Rieti (Sett.O9) che ho una spalla che non funziona....da risonanza magnetica risulta un bel versamento all'omero dx ; tra cerotti al Voltaren,pomate,oki,e infine Magneto-terapia non ho ottenuto nessun risultato.Solo da un paio di settimane stò seguendo un medico sportivo che mi ha consigliato ginnastica specifica di streccing(non sò se si scrive così)...in poche parole stò molto meglio .Come ti ha detto Andy anch'io ti consiglio palestra e ginnastica specifica....stai molto attento agli osteopatici non fidarti troppo,comunque il ferro è in garage e non si vende anche se sono più di tre mesi che non la metto in moto. :evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:che fisico di merda.......... :-x
Come non quotare lo Zio :roll: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il mal di schiena può essere una brutta bestia la cui cura rischia di essere lunga e foriera di delusioni e false aspettative. Per i consigli ognuno potrebbe narrare le proprie storie, me compreso. Mi rimetto al sor Ombra, che ne sa più di tutti noi.

Ma vendere la moto no ! nonononono...nonononono... :-nono
non si fa, perchè poi passa e ci se ne pente !!
Rispondi