Raduni Ufficiali BB 2010
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Signori, comprendo il vostro entusiasmo 8-)
Ma a chiacchiere siamo delle belve,mentre io quì vorrei delle date,dei programmi di massima (almeno) e i nomi degli organizzatori.
Quindi,ripeto:
Dolomitico
Data?
Programma?
Organizzatori?
Maremma Bicilindrica
Data?
Programma?
Organizzatori?
Digione
Data?
Programma?
Organizzatori?
TT (dove?)
Data?
Programma?
Organizzatori?
Ace Cafè
Data?
Programma?
Organizzatori?
etc,etc,etc.
Per la Reunion BB aprirò un Topic a Parte ;)
Ma a chiacchiere siamo delle belve,mentre io quì vorrei delle date,dei programmi di massima (almeno) e i nomi degli organizzatori.
Quindi,ripeto:
Dolomitico
Data?
Programma?
Organizzatori?
Maremma Bicilindrica
Data?
Programma?
Organizzatori?
Digione
Data?
Programma?
Organizzatori?
TT (dove?)
Data?
Programma?
Organizzatori?
Ace Cafè
Data?
Programma?
Organizzatori?
etc,etc,etc.
Per la Reunion BB aprirò un Topic a Parte ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Per Digione & Verdon ci stiamo organizzando in Liguria, ma sono ben viste collaborazioni interregionali :-)
Le date sono obbligate Digione il 29/30 maggio il 2 giugno è festa basta aggiungere il 1 ed è fatta.
Quindi dal 29/05 al 2/06
A breve maggiori info.
Le date sono obbligate Digione il 29/30 maggio il 2 giugno è festa basta aggiungere il 1 ed è fatta.
Quindi dal 29/05 al 2/06
A breve maggiori info.
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
dixie ha scritto:Per Digione & Verdon ci stiamo organizzando in Liguria, ma sono ben viste collaborazioni interregionali :-)
Quindi dal 29/05 al 2/06
A breve maggiori info.
ti do una brutta notizia: bisogna aggiungere 31 e 1 per farsi il ponte.... :cry:
- dixie
- Webmaster
- Contatta:
oopps mi era sfuggito... ma che c@zzo di calendario mi ha appeso la segretaria :roll: 8-) :lol:gianni78 ha scritto:dixie ha scritto:Per Digione & Verdon ci stiamo organizzando in Liguria, ma sono ben viste collaborazioni interregionali :-)
Quindi dal 29/05 al 2/06
A breve maggiori info.
ti do una brutta notizia: bisogna aggiungere 31 e 1 per farsi il ponte.... :cry:
Paolo Amodio
proposta grafagnina:
sabato e domenica a Luglio.
partenza da Aulla si passa per il passo dei carpinelli alla scoperta delle terre in Lunigiana (lago di gramolazzo borghi di minuicciano casola etc) con mangiate a partire da 15? cad (ristorani collaudati da ventennale esperienza)
sosta notturna in albergo gestito da triumphista (hotel belvedere dei carpinelli) .
la domenica giro fino in garfagnana con soste a Vagli ( paesino sommerso) piazza al serchio, castelnuovo Garfagnana.
ritorno poi a scelta tra passo del vestito (gole delle alpi apuane)
o declivio fino a Lucca con finale al BAr di Tony (triumphista famoso in lucchesia per i suoi raduni a dir poco oceanici) bar in puro stile biker (si entra con le moto!!!!!
rientro a casuccia.
L'itinerario puo essere anche fatto al contrario visto che e' un anello.
penso che sarebbe interessante visto che non abbiamo iscritti da Massa a Lucca e, si portebbe sensibilizzare anche attraverso il conc delle due citta'!
carpinelli

passo del vestito

da perfezionare ma il giro e' molto bello assolutamente non difficile.
sabato e domenica a Luglio.
partenza da Aulla si passa per il passo dei carpinelli alla scoperta delle terre in Lunigiana (lago di gramolazzo borghi di minuicciano casola etc) con mangiate a partire da 15? cad (ristorani collaudati da ventennale esperienza)
sosta notturna in albergo gestito da triumphista (hotel belvedere dei carpinelli) .
la domenica giro fino in garfagnana con soste a Vagli ( paesino sommerso) piazza al serchio, castelnuovo Garfagnana.
ritorno poi a scelta tra passo del vestito (gole delle alpi apuane)
o declivio fino a Lucca con finale al BAr di Tony (triumphista famoso in lucchesia per i suoi raduni a dir poco oceanici) bar in puro stile biker (si entra con le moto!!!!!
rientro a casuccia.
L'itinerario puo essere anche fatto al contrario visto che e' un anello.
penso che sarebbe interessante visto che non abbiamo iscritti da Massa a Lucca e, si portebbe sensibilizzare anche attraverso il conc delle due citta'!
carpinelli

passo del vestito

da perfezionare ma il giro e' molto bello assolutamente non difficile.
- dixie
- Webmaster
- Contatta:
sai com'é il lupo perde il pelo (ed i capelli)... ma non ... 8-)trotter ha scritto:dixie ha scritto:però Giorgio potrebbe non avere tutti i torti... costa azzurra e gole del verdon... curve per tutti i gusti 8-) :lol:
e graànde Paolo! :D
ma com'è che SOLO a te vengono queste belle idee?! 8-)
Paolo Amodio
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
gianni mi meraviglio di te!! lo sai no, che se non c'è il ghiaccio matteo non si diverte! 8-) :lol:Rubin ha scritto:affare fatto ;)gianni78 ha scritto:per il Dolomitiko io mi metto a disposizione ;)
direi che se vogliamo fare una cosa fatta bene, con i passi montani più importanti dobbiamo necessariamente andarci a stagione ampiamente iniziata....direi giugno/luglio
8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
vorrà dire che tra 2 settimane organizziamo una passeggiata sul ghiaccio...che ne pensi?rocker ha scritto:gianni mi meraviglio di te!! lo sai no, che se non c'è il ghiaccio matteo non si diverte! 8-) :lol:Rubin ha scritto:affare fatto ;)gianni78 ha scritto:per il Dolomitiko io mi metto a disposizione ;)
direi che se vogliamo fare una cosa fatta bene, con i passi montani più importanti dobbiamo necessariamente andarci a stagione ampiamente iniziata....direi giugno/luglio
8-)