ss 45 ora...
Re: <<<>>>
avevo la macchina fotografica dietro, ma eravamo troppo rapiti dall'incantevole giornata e dalla cornice stupenda....dido ha scritto:Foto ? beh si in questura la mia c'è di certo :)
Figata di gita giornata ideale mio Oste, peccato... 8-)
Grazie Dido, giornata perfetta a parte quel tizio per cui ho ancora la carogna.... :-grr :-sbad :-grr avrei dovuto avere una reazione più energica, ma sono sempre un po' in ritardo in queste cose.... speriamo di levarmi il tarlo che continua a scavare...
cmq vi voglio stupire !
abbiamo fatto ponte X poi verso Giovi poi mi pare la Bocchetta (?) ( quale ra la deviazone fantastica che mi hai fatto fare ? ) poi Gavi poi Benedicta Cappannelle PIani di Praglia e casa :D
la prossima volta però dobbiamo mangiare in Piemonte, qui in liguria la torta di riso è sempre finita :!:
ma hai seguito dei corsi di simpatia tu !?Gioppo ha scritto:Savate, boxe e poi orecchie da coniglio!!!!!!!
non rinnovare l'assicurazione della moto che altrimenti potresti prendere freddo , stellina mia !
e aggiungo che io ho l'onesta di parlare dei miei crucci e tu la cattiveria di appofittartene malignamente :-nono
La moto da domani viene smontata!
Indi per cui.........non posso usarla!! Caro il mio roger rabbit!
Ti devo fare io qualche lezione di kattiveria da stadio ( o dido) e vedi che te la tiro fuori io la prepotenza!
I corsi:
- storia dell'insulto gratuito e pesante
- mimica facciale ( full metal jacket)
- teoria della carica e pratica
- balistica ( sassaiole fionde etc)
- lotta libera ma libera!!!
- diritto ( ossia come chiamare l'avvocato in caso di daspo)
- fierezza e spavalderia!
Poi son cacchi tuoi!!!
Io poi sono stato inziato alla tecnica orientale catartica e di lotta dell'elefantino ossia se devi fare il grosso, cerca sempre di avere intorno amici più grossi di te!!!!!!
Indi per cui.........non posso usarla!! Caro il mio roger rabbit!
Ti devo fare io qualche lezione di kattiveria da stadio ( o dido) e vedi che te la tiro fuori io la prepotenza!
I corsi:
- storia dell'insulto gratuito e pesante
- mimica facciale ( full metal jacket)
- teoria della carica e pratica
- balistica ( sassaiole fionde etc)
- lotta libera ma libera!!!
- diritto ( ossia come chiamare l'avvocato in caso di daspo)
- fierezza e spavalderia!
Poi son cacchi tuoi!!!
Io poi sono stato inziato alla tecnica orientale catartica e di lotta dell'elefantino ossia se devi fare il grosso, cerca sempre di avere intorno amici più grossi di te!!!!!!
<<<>>>
Gioppo ha scritto:Savate, boxe e poi orecchie da coniglio!!!!!!!
dice il Saggio " La calma è la virtù dei forti..."
cane che abbaia non morde, gallina vecchia fa buon brodo,
chi va con Gioppo impara a ... :twisted:
Il Sim ha fatto bene a mantenere la calma e limitarsi a rispondere per tono
e basta, fidati Gioppo. ;) Buttare via 2 mila euro di avvocato più i danni ... meglio in vacanze e per l'inglesina 8-)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
si vede che non venite dalle gang motociclistiche!! 8-)dido ha scritto:Gioppo ha scritto:Savate, boxe e poi orecchie da coniglio!!!!!!!
e basta, fidati Gioppo. ;) Buttare via 2 mila euro di avvocato più i danni ... meglio in vacanze e per l'inglesina 8-)
se no gli avreste preso giù il numero della targa....poi si aspetta davanti a casa :roll: 8-) ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
<<<>>>
Ugo:
cmq vi voglio stupire !
abbiamo fatto ponte X poi verso Giovi poi ** mi pare la Bocchetta (?) ( quale ra la deviazone fantastica che mi hai fatto fare ? ) poi Gavi poi Benedicta Cappannelle PIani di Praglia e casa .
** Abbiamo fatto la Busalla -Pian dei Grilli - Voltaggio.
cmq vi voglio stupire !
abbiamo fatto ponte X poi verso Giovi poi ** mi pare la Bocchetta (?) ( quale ra la deviazone fantastica che mi hai fatto fare ? ) poi Gavi poi Benedicta Cappannelle PIani di Praglia e casa .
** Abbiamo fatto la Busalla -Pian dei Grilli - Voltaggio.
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Bel giro, complimenti... Ugo sei meglio di un gps ;)
Bravo a non perdere la calma... non conviene mai e soprattutto non ne vale la pena ... :lol:
Bravo a non perdere la calma... non conviene mai e soprattutto non ne vale la pena ... :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Grazie Dido, grazie Dixie ( quasi meglio del GPS ma devo fare aggiornamento software neurale :lol: ). Mi avete tirato su il morale :) .
Grazie anche a Gioppo per la coppola.
Rocker: lo so, lo so, ma lo vedi anche tu, i tempi sono cambiati ti ho pure postato la foto del rockers teneramente abbracciato al mods ;)
Grazie anche a Gioppo per la coppola.
Rocker: lo so, lo so, ma lo vedi anche tu, i tempi sono cambiati ti ho pure postato la foto del rockers teneramente abbracciato al mods ;)
Claudio è vero ma questi son tempi diversi, telecamere, gente che non aspetta altro di far soldi appena li sfiori, perdere il lavoro, casini vari e tutto questo senza avere il culo parato dai genitori o dalla grana etc.. conseguenze ? Merda totale!rocker ha scritto:si vede che non venite dalle gang motociclistiche!! 8-)dido ha scritto:Gioppo ha scritto:Savate, boxe e poi orecchie da coniglio!!!!!!!
se no gli avreste preso giù il numero della targa....poi si aspetta davanti a casa :roll: 8-) ;)
Negl'anni settanta o primi ottanta "questo" minimo avrebbe perso i denti!
:-imbronciato :-beer
Per un vaffa ti portano in procura, uno schiaffo ti costa 4000 euro lo so!
E non dico che le mani risolvono ma mi sono abbastanza rotto la cippa dei prepotenti del volante.
L'anno scorso a mia mamma un cogl. L'ha inseguita perché gli ha tagliato la strada, oltre ad offenderla con improperi.
Meno male che mi ha telefonato e che c'era mio fratello in negozio, l'abbiamo aspettati, io con un palo e lui con il tesserino. Il furbo non l'ha ffatto più!!!
E non dico che le mani risolvono ma mi sono abbastanza rotto la cippa dei prepotenti del volante.
L'anno scorso a mia mamma un cogl. L'ha inseguita perché gli ha tagliato la strada, oltre ad offenderla con improperi.
Meno male che mi ha telefonato e che c'era mio fratello in negozio, l'abbiamo aspettati, io con un palo e lui con il tesserino. Il furbo non l'ha ffatto più!!!