a parte che non capisco chi può essere che si diverte ad alimentare il fuoco e soprattutto cosa vuol dire?! ma va beh!simstim ha scritto:giusto per evitare difarmi i c@zzi miei.... ;)Mantis ha scritto:Giovane Diorra, non riesco a capire perchè tutto questa masturbazione mentale in queste righe solo per spiegare degli "attriti" perchè è nata una specie di "scissione" della BB, con la Regione e sezione Piementose...Non era la difficoltà di comprensione del messaggio, ma la difficoltà di capire il perchè questa scissione, che per me è a tutti gli effetti una "scissione" della BB...scusate ma dico sempre quello che penso.Giovane Diorra ha scritto:ma cosa c'è di tanto difficile da capire?
A me pare chiarissimo il messaggio...
in effetti io ho letto e ho riletto, ma non è bene chiaro cosa sia successo. Penso che il problema sia imputabile in quanto recente iscritto. In liena di massima mi sembra che si siano fatte delle generalizzazioni e alla fine proiettati singoli episodi sul tutto il gruppo BB. Se poi, quello detto nei vari 3d riguardava soci particolari, o "anziani", e non fosse rivolto a tutti... be' sarebbe stato meglio parlare più chiaramente ed essere più specifici.
Mi sembra che in questa associazione tutti abbiano pari dignità, e quindi quando si postano certe cose non si può pretendere di mandare messaggi solo a persone determinate.
Polemica chiusa, ma mi sembra che sia già successo di confondere il piano personale con quello delle relazioni tra soci. Penso che sia legittimo, nonchè naturale, chiedere chiarimenti, anche se non presente ad alcuni eventi, ma in quanto iscritto, poi ovviamente ognuno nel privato ha le sue preferenze e le sue affinità, lungi da me criticare questo :roll:
Per rispondere a Simstim
hai pienamente ragione ed è comprensibilissimo che non essendo a conoscenza dei vari fatti successi negli anni non riesci a ricostruire il tutto e capisco benissimo che messaggi come quello di Mick o come quello di Wolf possano apparire per tanti come fulmini a ciel sereno...però, non centra niente parlare di pari dignità o di generalizzazioni, è normale che se un gruppo abbastanza numeroso si stacca (o manifesta lo staccamento) dal gruppo "mamma", parli al gruppo generale e non alle singole persone. è altrettanto normale che i motivi che portano un gruppo di 10/15 persone a prendere una tale decisione non possono essere per tutti gli stessi, giustamente i miei motivi non sono gli stessi che può avere un MaxLS e via dicendo per questo trovo poco sensato che ognuno di noi parli di singoli fatti o alle singole persone.
Si è manifestato un fastidio generale, una voglia di fare altro da parte di un gruppo, questa cosa (tranne pochi elementi) dalla BB è stata presa con superficialità e non si è cercato di ricucire le cose e il risultato ormai è abbastanza chiaro, ma non vedo perchè si debba pensare che ci sia qualcuno che si diverta ad alimentare fuochi o che riporti cose false (come ho sentito dire) giusto per creare dei malumori! è sbagliato perchè ognuno di noi ha una testa pensante in grado di decidere cosa gli piace o cosa non gli piace più!
;)