due righe per spiegare

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Mantis ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:ma cosa c'è di tanto difficile da capire?
A me pare chiarissimo il messaggio...
Giovane Diorra, non riesco a capire perchè tutto questa masturbazione mentale in queste righe solo per spiegare degli "attriti" perchè è nata una specie di "scissione" della BB, con la Regione e sezione Piementose...Non era la difficoltà di comprensione del messaggio, ma la difficoltà di capire il perchè questa scissione, che per me è a tutti gli effetti una "scissione" della BB...scusate ma dico sempre quello che penso.
giusto per evitare difarmi i c@zzi miei.... ;)
in effetti io ho letto e ho riletto, ma non è bene chiaro cosa sia successo. Penso che il problema sia imputabile in quanto recente iscritto. In liena di massima mi sembra che si siano fatte delle generalizzazioni e alla fine proiettati singoli episodi sul tutto il gruppo BB. Se poi, quello detto nei vari 3d riguardava soci particolari, o "anziani", e non fosse rivolto a tutti... be' sarebbe stato meglio parlare più chiaramente ed essere più specifici.
Mi sembra che in questa associazione tutti abbiano pari dignità, e quindi quando si postano certe cose non si può pretendere di mandare messaggi solo a persone determinate.
Polemica chiusa, ma mi sembra che sia già successo di confondere il piano personale con quello delle relazioni tra soci. Penso che sia legittimo, nonchè naturale, chiedere chiarimenti, anche se non presente ad alcuni eventi, ma in quanto iscritto, poi ovviamente ognuno nel privato ha le sue preferenze e le sue affinità, lungi da me criticare questo :roll:
a parte che non capisco chi può essere che si diverte ad alimentare il fuoco e soprattutto cosa vuol dire?! ma va beh!

Per rispondere a Simstim
hai pienamente ragione ed è comprensibilissimo che non essendo a conoscenza dei vari fatti successi negli anni non riesci a ricostruire il tutto e capisco benissimo che messaggi come quello di Mick o come quello di Wolf possano apparire per tanti come fulmini a ciel sereno...però, non centra niente parlare di pari dignità o di generalizzazioni, è normale che se un gruppo abbastanza numeroso si stacca (o manifesta lo staccamento) dal gruppo "mamma", parli al gruppo generale e non alle singole persone. è altrettanto normale che i motivi che portano un gruppo di 10/15 persone a prendere una tale decisione non possono essere per tutti gli stessi, giustamente i miei motivi non sono gli stessi che può avere un MaxLS e via dicendo per questo trovo poco sensato che ognuno di noi parli di singoli fatti o alle singole persone.

Si è manifestato un fastidio generale, una voglia di fare altro da parte di un gruppo, questa cosa (tranne pochi elementi) dalla BB è stata presa con superficialità e non si è cercato di ricucire le cose e il risultato ormai è abbastanza chiaro, ma non vedo perchè si debba pensare che ci sia qualcuno che si diverta ad alimentare fuochi o che riporti cose false (come ho sentito dire) giusto per creare dei malumori! è sbagliato perchè ognuno di noi ha una testa pensante in grado di decidere cosa gli piace o cosa non gli piace più!
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ zip

ok....

ve bene, però vedi che se ne sta parlando, e questo, me ne darai atto, vuol dire che poi la cosa non è proprio presa con superficialità. ;)

ho risposto anche nella sezione piemontese, e pure qua, a costo di sembrare un po' invadente, ma l'ho fatto semplicemente perchè con alcuni di voi ho condiviso alcuni dei miei primi raduni e gite BB; altri li ho solo conosciuti "virtualmente" e mi sarebbe piaciuto approfondirne la conoscenza. Non mi è sembrato carino fare finta di niente, a costo di sembrare un rompiscatole un po' tardo con tutte le mie domande ;)

sempre e cmq in buona fede, e penso che questa sia la cosa più importante :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:@ zip

ok....

ve bene, però vedi che se ne sta parlando, e questo, me ne darai atto, vuol dire che poi la cosa non è proprio presa con superficialità. ;)

ho risposto anche nella sezione piemontese, e pure qua, a costo di sembrare un po' invadente, ma l'ho fatto semplicemente perchè con alcuni di voi ho condiviso alcuni dei miei primi raduni e gite BB; altri li ho solo conosciuti "virtualmente" e mi sarebbe piaciuto approfondirne la conoscenza. Non mi è sembrato carino fare finta di niente, a costo di sembrare un rompiscatole un po' tardo con tutte le mie domande ;)

sempre e cmq in buona fede, e penso che questa sia la cosa più importante :roll:
infatti ho scritto tranne alcuni casi e sicuramente tu sei tra questi, fidati che personalmente ho molto apprezzato!
Fa certamente molto più piacere uno che ficca il naso e cerca di capire (perchè vuol dire che si interessa a te) di uno se ne infischia...perchè se no potevamo tranquillamente nell'ombra sparire (come hanno fatto tanti negli anni) senza dire nulla! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Simstim, parlo senza mezzi termini:

Come dice Zip, c'è superficialità eccome! E non perchè il tuo "voler capire" abbia poco valore, anzi, ma perchè questa è una associazione. C'è un consiglio promotore, presidente e tutto il seguito... e, ad oggi, mi pare che di interventi e/o prese di posizione non ce ne siano stati.
E allora permettimi di dire che i termini come "fratellanza" se ne vanno a farsi benedire

Tutto qua
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

G.D. mi chiedo, perchè invece di mettere il "muso" non siete venuti alla reunion a parlare dei vostri malumori?

che io sinceramente non ho ancora capito quali sono!

con questo ribadisco che tu, Zip, e tanti altri dei Torinesi mi siete sempre stati simpatici e sono tremendamente dispiaciuto di questa cosa, e io ho sempre l'abitudine di dire ciò che penso,

per questo vorrei che gli altri facessero lo stesso

con amicizia! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:G.D. mi chiedo, perchè invece di mettere il "muso" non siete venuti alla reunion a parlare dei vostri malumori?

che io sinceramente non ho ancora capito quali sono!

con questo ribadisco che tu, Zip, e tanti altri dei Torinesi mi siete sempre stati simpatici e sono tremendamente dispiaciuto di questa cosa, e io ho sempre l'abitudine di dire ciò che penso,

per questo vorrei che gli altri facessero lo stesso

con amicizia! ;)
Beh, farmi 800km per venire a discutere mi pare l'eccesso.
Solitamente si comincia col scrivere qualcosa (un post o mp che sia), poi magari una telefonata, sino ad arrivare ad un eventuale incontro vis a vis.
Solo 1 paersona facente parte del consiglio mi ha contattato (ovviamente non faccio il nome), ma più per motivi personali che a nome della BB.

Non so come tu ti comporta con i tuoi amici. Da me solitamente funziona in altro modo. Se ho un problema e lo faccio presente all'amico è lui che, in quanto tale, mi cerca per discutere della cosa. Non sono io ad insistere

O sbaglio?
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Non so come tu ti comporta con i tuoi amici. Da me solitamente funziona in altro modo. Se ho un problema e lo faccio presente all'amico è lui che, in quanto tale, mi cerca per discutere della cosa. Non sono io ad insistere

O sbaglio?[/quote]

Stasera passo da Brescia e ti chiudo in un angolo...
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:Non so come tu ti comporta con i tuoi amici. Da me solitamente funziona in altro modo. Se ho un problema e lo faccio presente all'amico è lui che, in quanto tale, mi cerca per discutere della cosa. Non sono io ad insistere

O sbaglio?

Stasera passo da Brescia e ti chiudo in un angolo...[/quote]

Ti aspetto, però portami lo sfinciuni ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto: Stasera passo da Brescia e ti chiudo in un angolo...
:lol: :lol: :lol: :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Giovane Diorra ha scritto:
Il Siculo ha scritto:Non so come tu ti comporta con i tuoi amici. Da me solitamente funziona in altro modo. Se ho un problema e lo faccio presente all'amico è lui che, in quanto tale, mi cerca per discutere della cosa. Non sono io ad insistere

O sbaglio?

Ti aspetto, però portami lo sfinciuni ;)[/quote]

povero Darietto ..non sa che culo gli facciamo..... :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:

O sbaglio?

Ok, mi munisco di tappone in sughero e cintura di castità. E poi, cerca di non cambiare le carte in tavola... sino a ieri hai sempre voluto fare la donna! Vediamo di non cambiare le abitudini :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

FINOCCHI!!!!
Lo sapevo che sotto sotto il problema era quello :lol:
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Zip ha scritto:
ce n'è anche per te.... :evil: :twisted:

sfinciuni a parte.
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:
Zip ha scritto:
ce n'è anche per te.... :evil: :twisted:

sfinciuni a parte.
va che io non sono buono come il giovine!!!! :lol: :lol: ;)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

giosua ha scritto:

Ok, mi munisco di tappone in sughero e cintura di castità. E poi, cerca di non cambiare le carte in tavola... sino a ieri hai sempre voluto fare la donna! Vediamo di non cambiare le abitudini :lol:
forse ti confondi con il gioco della trota..quello è Tommy :roll:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi