il 17 settembre
- MAX055
- veterano
- Connesso: No
<<<>>>
Ragazzi non fate sapere queste opzioni ai Genovesi se no da domani avremo decine di iscritti molto interessati !!!! :lol:MAX055 ha scritto:Infatti il senso era questo: l'Associazione (con i soldi ricavati dal contributo ipotetico di ? 18 dei vari Soci) compra e paga a French la moto e la mette poi a disposizione......
French se accetti ti facciamo presidente della sezione "patonza" a vita!
;)
caccia il codice!!!
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
io sono commosso e onorato da questa iniziativa, ma come dice chi mi conosce bene, non potrei mai accettare una cosa del genere.
Questa Bonneville ha fatto la sua funzione ed il suo dovere alla grande, mi ha fatto conoscere persone fantastiche e questa iniziative ne è l'ennesima dimostrazione.
Comunque ragazzi, un'altra moto ce l'ho, non è che rimango a piedi. Ci sono cose ben peggiori.
Quando sarà il momento tornerò dal primo concessionario Triumph e mi riprenderò un'altra bonneville nuova, dando indietro la Tiger (che nel frattempo avrò stremato bene bene!)
Grazie ancora ;)
Questa Bonneville ha fatto la sua funzione ed il suo dovere alla grande, mi ha fatto conoscere persone fantastiche e questa iniziative ne è l'ennesima dimostrazione.
Comunque ragazzi, un'altra moto ce l'ho, non è che rimango a piedi. Ci sono cose ben peggiori.
Quando sarà il momento tornerò dal primo concessionario Triumph e mi riprenderò un'altra bonneville nuova, dando indietro la Tiger (che nel frattempo avrò stremato bene bene!)
Grazie ancora ;)
Lo sapevo, c'è amore un pò per tutti sulla cattiva strada,ceccomannaro ha scritto:...più tosto del granito delle Dolomiti..
Comunque io c'è.
IL GRANITO IN DOLOMITI ! :shock:
Comunquemente pazienza
Per l'iniziativa pro-french ?
Si potrebbe fare un versamentino sul conto BB e poi destinarlo a qualcosa di socialmente degno oppure a disposizione ?
Non sminuiamo troppo la cosa, è un voler far qualcosa per gli altri, nel proprio piccolo, ma che esce dall'odierno guscio dell'egoismo.
... anche un libro di geologia per il FrancescoLupo ...
Saluti calcarei