il 17 settembre

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Non è una cattiva idea quella di tenere una moto "aziendale" a diposizione di chi ha la sventura di non poter utilizzare la propria moto per un certo periodo.
E' una cosa da studiare.
Ma questo forse non è il caso di French che probabilmente passa un momento in cui deve far cassa.
MAX055
veterano

Messaggio da MAX055 »

Infatti il senso era questo: l'Associazione (con i soldi ricavati dal contributo ipotetico di ? 18 dei vari Soci) compra e paga a French la moto e la mette poi a disposizione......
non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Con la possibilità che French la possa "riscattare" quando lo vorrà...

Buona idea direi.
ube

Messaggio da ube »

appoggio l'idea di max055!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sempre detto che nei momenti peggiori saltan fuori le idee migliori !!

OTTIMO !!!!!!!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Oho! Ottima idea! Anche io c'e', sono acquisto recente ma c'e' lo stesso!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Come tutti sanno vengo dalla realtà degli ultras old Style dove nessuno resta indietro e si va via tutti, quindi appoggio questa proposta e, continuiamo a farla girare il modo di legalizzarla si trova e, almeno facciamo. Contento un amico!
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

MAX055 ha scritto:Infatti il senso era questo: l'Associazione (con i soldi ricavati dal contributo ipotetico di ? 18 dei vari Soci) compra e paga a French la moto e la mette poi a disposizione......
Ragazzi non fate sapere queste opzioni ai Genovesi se no da domani avremo decine di iscritti molto interessati !!!! :lol:

French se accetti ti facciamo presidente della sezione "patonza" a vita!
;)
caccia il codice!!!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Quando vede queste cose mi sento orgoglioso di far parte di BANDABONNISTI!!!! :D :D
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io sono commosso e onorato da questa iniziativa, ma come dice chi mi conosce bene, non potrei mai accettare una cosa del genere.
Questa Bonneville ha fatto la sua funzione ed il suo dovere alla grande, mi ha fatto conoscere persone fantastiche e questa iniziative ne è l'ennesima dimostrazione.

Comunque ragazzi, un'altra moto ce l'ho, non è che rimango a piedi. Ci sono cose ben peggiori.

Quando sarà il momento tornerò dal primo concessionario Triumph e mi riprenderò un'altra bonneville nuova, dando indietro la Tiger (che nel frattempo avrò stremato bene bene!)

Grazie ancora ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Arrivo tardi x aggiungermi alla lista...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

moto venduta! volerà verso Firenze, guidata da un ragazzo e anche dalla sua compagna. Mi sono sembrati entusiasti del mio bonneville, quindi penso proprio che l'affiderò a buone mani.
Magari i soldi si possono raccogliere per mandarli ai terremotati d'Abruzzo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

pronto anche per quello !!!

anche di più

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me basterebbe fare un giro la e lasciare i nostri soldi in agriturismi, ristoranti, etc... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:...più tosto del granito delle Dolomiti..
Comunque io c'è.
Lo sapevo, c'è amore un pò per tutti sulla cattiva strada,
IL GRANITO IN DOLOMITI ! :shock:

Comunquemente pazienza

Per l'iniziativa pro-french ?
Si potrebbe fare un versamentino sul conto BB e poi destinarlo a qualcosa di socialmente degno oppure a disposizione ?
Non sminuiamo troppo la cosa, è un voler far qualcosa per gli altri, nel proprio piccolo, ma che esce dall'odierno guscio dell'egoismo.

... anche un libro di geologia per il FrancescoLupo ...

Saluti calcarei
Rispondi