Mamolo MotoBirrinodelmartedì
Io sto ancora sudando quella di sabato...sai che ho l'impressione che abbiamo passato una cosa tipo 12 ore a bere birra e a sparare cazzate tra una e l'altra?ube ha scritto:ah io vengo solo per vedere le amiche svedesi di Atomix!!!
se no ditemelo subito che stò a casa che di birra non ne ho mica voglia.... :lol: :lol: che poi non la piscio ma la sudo.... :shock:
come ammazzare la calura dell'estate!! :lol: :lol:Andy ha scritto:Io sto ancora sudando quella di sabato...sai che ho l'impressione che abbiamo passato una cosa tipo 12 ore a bere birra e a sparare cazzate tra una e l'altra?ube ha scritto:ah io vengo solo per vedere le amiche svedesi di Atomix!!!
se no ditemelo subito che stò a casa che di birra non ne ho mica voglia.... :lol: :lol: che poi non la piscio ma la sudo.... :shock:
...senza contare la glappa cinese....
Negativo non porto proprio nessuna ragazza, vista la figuraccia che ho fatto l'ultima volta con quanun altro, che non è neppure venuto ieri sera al San Mammolo.ube ha scritto:ah io vengo solo per vedere le amiche svedesi di Atomix!!!
Comunque ho scambiato 2 chiacchiere con RIP57.
Ed io ci sono andato nonostante abbia scoperto, a mie spese, che se fori in Raticosa sei fregato alla grande! Ben 4 gommisti non hanno avuto la benchè minima voglia di sbattersi per sostituire un camera d'aria ad una T100!!!!.......voglia di lavorare saltami adosso!
Hai forato ieri?atomix ha scritto:Negativo non porto proprio nessuna ragazza, vista la figuraccia che ho fatto l'ultima volta con quanun altro, che non è neppure venuto ieri sera al San Mammolo.ube ha scritto:ah io vengo solo per vedere le amiche svedesi di Atomix!!!
Comunque ho scambiato 2 chiacchiere con RIP57.
Ed io ci sono andato nonostante abbia scoperto, a mie spese, che se fori in Raticosa sei fregato alla grande! Ben 4 gommisti non hanno avuto la benchè minima voglia di sbattersi per sostituire un camera d'aria ad una T100!!!!.......voglia di lavorare saltami adosso!
Non son mica l'unico che tira pacchi, a parte Ube, gli altri siamo una massa di tirapacchi codardi (senza pre-avviso) :roll: se no che gusto c'è?...meno male che c'è Romano che del Mamolo è diventato il rappresentante della BB 8-)