Mamolo MotoBirrinodelmartedì

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Lunedì riposo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora ci si vede domani sera verso le ore?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non prima delle 21
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Non prima delle 21
Sei ottimista!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

atomix ha scritto:
Andy ha scritto:Non prima delle 21
Sei ottimista!
Sempre 8-)
ube

Messaggio da ube »

ah io vengo solo per vedere le amiche svedesi di Atomix!!!
se no ditemelo subito che stò a casa che di birra non ne ho mica voglia.... :lol: :lol: che poi non la piscio ma la sudo.... :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto:ah io vengo solo per vedere le amiche svedesi di Atomix!!!
se no ditemelo subito che stò a casa che di birra non ne ho mica voglia.... :lol: :lol: che poi non la piscio ma la sudo.... :shock:
Io sto ancora sudando quella di sabato...sai che ho l'impressione che abbiamo passato una cosa tipo 12 ore a bere birra e a sparare cazzate tra una e l'altra?
ube

Messaggio da ube »

Andy ha scritto:
Io sto ancora sudando quella di sabato...sai che ho l'impressione che abbiamo passato una cosa tipo 12 ore a bere birra e a sparare cazzate tra una e l'altra?
come ammazzare la calura dell'estate!! :lol: :lol:

...senza contare la glappa cinese....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Beh anche la pantegana cinese non era male !!!
trotter

Messaggio da trotter »

Ross68 ha scritto:Beh anche la pantegana cinese non era male !!!
Buongustai!!
con la billa cinese dev'essere il "top"(o) :lol:

e poi si diceva che in Emilia si mangia sempre bene.... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Negativo non porto proprio nessuna ragazza, vista la figuraccia che ho fatto l'ultima volta con quanun altro, che non è neppure venuto ieri sera al San Mammolo.

Comunque ho scambiato 2 chiacchiere con RIP57.

Ed io ci sono andato nonostante abbia scoperto, a mie spese, che se fori in Raticosa sei fregato alla grande! Ben 4 gommisti non hanno avuto la benchè minima voglia di sbattersi per sostituire un camera d'aria ad una T100!!!!.......voglia di lavorare saltami adosso!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...e prima che Ross68 abbia da dire qualcosa.....Berti Gomme è stato il n° 3!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

atomix ha scritto:
Negativo non porto proprio nessuna ragazza, vista la figuraccia che ho fatto l'ultima volta con quanun altro, che non è neppure venuto ieri sera al San Mammolo.

Comunque ho scambiato 2 chiacchiere con RIP57.

Ed io ci sono andato nonostante abbia scoperto, a mie spese, che se fori in Raticosa sei fregato alla grande! Ben 4 gommisti non hanno avuto la benchè minima voglia di sbattersi per sostituire un camera d'aria ad una T100!!!!.......voglia di lavorare saltami adosso!
Hai forato ieri?

Non son mica l'unico che tira pacchi, a parte Ube, gli altri siamo una massa di tirapacchi codardi (senza pre-avviso) :roll: se no che gusto c'è?...meno male che c'è Romano che del Mamolo è diventato il rappresentante della BB 8-)
ube

Messaggio da ube »

ieri sera a ferrara di punto in bianco è venuto sù un lavoro tipo tromba d'aria... :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

atomix ha scritto:...e prima che Ross68 abbia da dire qualcosa.....Berti Gomme è stato il n° 3!!!!!!
.....mai stato da berti gomme....però sai con questo caldo ...il guappo sarà stato all'ombra del suo sombrero.... :lol:
d'altra parte è l'italia che và ...và và ...và a fanc...
Rispondi