Rubin & Co.
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
ok allora prenotato dalla Focacceria della Manuelina verso le ore 20:30.
A stasera
Paolo
A stasera
Paolo
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
- dixie
- Webmaster
- Contatta:
Grazie a tutta la Banda Ligure che ha risposto all'appello (grazie anche a chi si è sbattuto per venire sino a Recco da più distante ;-) ), grazie alle dolci metà che ci hanno sopportato.
Grazie ovviamente a Rubin (che è ancora nei paraggi...) è sempre un piacere accogliere gli amici.
Dido non badare a questi falsi amici... noi ti si comprende... vista l'età dormire è una necessità :twisted:
Grazie ovviamente a Rubin (che è ancora nei paraggi...) è sempre un piacere accogliere gli amici.
Dido non badare a questi falsi amici... noi ti si comprende... vista l'età dormire è una necessità :twisted:
Paolo Amodio
<<<>>>
Caro Oste è una cruda verità....
quando si fanno le ore "picole" poi a recuperare so' cazzi! :oops:
Comunque domenica un giretto con Rubin Sim e JhonnyJoker (non ricordo bene il Nick) l'ho fatto caro mio pittore .. :lol:
All'una abbiamo pasteggiato con ravioli al cinghiale... azz li sono stati veramente azz alzarsi dal tavolo lo devo ancora digerire... :shock:
Grazie a tutti e al fedelissimo Gioppo e Gioppa e... Rubin porta il costume la prox volta ;)
Comunque domenica un giretto con Rubin Sim e JhonnyJoker (non ricordo bene il Nick) l'ho fatto caro mio pittore .. :lol:
All'una abbiamo pasteggiato con ravioli al cinghiale... azz li sono stati veramente azz alzarsi dal tavolo lo devo ancora digerire... :shock:
Grazie a tutti e al fedelissimo Gioppo e Gioppa e... Rubin porta il costume la prox volta ;)
- dixie
- Webmaster
- Contatta:
Re: <<<>>>
JollyRoger... caro il mio smemorato di .... viale ansaldo :-)dido ha scritto:Caro Oste è una cruda verità....
Ho saputo, ho saputo.... :twisted: ieri sera, posati i pennelli, ho avuto il piacere di bermi ancora una birretta con Rubin, Ugo, Ludo e JollyR....
Peccato non avere avuto il tempo di un giretto con voi... sob sob sob...
Paolo Amodio
Cari vecchietti liguri! Oggi con il Rubin s'e' fatta una discreta mangiatina di pesce in quel della Spezia e poi via dritti verso il passo della Cisa ebbri di buon vermentino! Per una volta giove pluvio non ci ha traditi e abbina fatto un bel giretto sui tornanti della Cisa fino a Parma!
Domani vengo a menarvela io in quel di Sori!
Domani vengo a menarvela io in quel di Sori!
Un grazie un cumulativo a tutti! :-dance :-dance :-dance
la compagnia BB ligure è davvero preziosa 8-)
ed è stato un frullato di curve (Sim, cerca di capire dove cacchio mi hai portato!)
x Trotter, azz..., che mi combini? Stavo continuamente a chiedere bollettini medici! Ma porc..., mi/ci sei mancato.:(
Ragazzi, se non l'avete ancora fatto andate a curvare in salita la Ponte X - passo Giovi ( :shock: :shock: 8-) ) oltre ad essere un pezzo di storia motociclistica nostrana, a farla si capisce perché ci facevano le gare anche i sidecar. :!:
Ho fatto anche il Bracco assolato e semideserto 8-)
Occhio a quando si scollina dalla Cisa verso Parma, è tutta un pezza, con Gioppo ci abbiamo ballato parecchio sopra.
Gianroberto, cerca di spiegare ai benzinai di Spezia che non sono tedesco....
Ora vado a farmi una Tassoni!
la compagnia BB ligure è davvero preziosa 8-)
ed è stato un frullato di curve (Sim, cerca di capire dove cacchio mi hai portato!)
x Trotter, azz..., che mi combini? Stavo continuamente a chiedere bollettini medici! Ma porc..., mi/ci sei mancato.:(
Ragazzi, se non l'avete ancora fatto andate a curvare in salita la Ponte X - passo Giovi ( :shock: :shock: 8-) ) oltre ad essere un pezzo di storia motociclistica nostrana, a farla si capisce perché ci facevano le gare anche i sidecar. :!:
Ho fatto anche il Bracco assolato e semideserto 8-)
Occhio a quando si scollina dalla Cisa verso Parma, è tutta un pezza, con Gioppo ci abbiamo ballato parecchio sopra.
Gianroberto, cerca di spiegare ai benzinai di Spezia che non sono tedesco....
Ora vado a farmi una Tassoni!
Ultima modifica di Anonymous il 11 ago 2009, 11:56, modificato 1 volta in totale.
ciao Teo! mi fa piacere che hai apprezzato altre curve nostrane, effettivamente abbiamo un bel parco giochi... 8-)
la prossima volta che capiti ti faremo scoprire nuove chicche
per la serie: Liguria, e non hai ancora visto niente!
-dico ti faremo se il virus non mi fotte di nuovo, 'azzarola-
ci vediamo alla Reunion ;)
lamps!
la prossima volta che capiti ti faremo scoprire nuove chicche
per la serie: Liguria, e non hai ancora visto niente!
-dico ti faremo se il virus non mi fotte di nuovo, 'azzarola-
ci vediamo alla Reunion ;)
lamps!
Re: <<<>>>
Ma anche te oste, ti credevo un organizzativo impeccabile, e poi mi vai a scegliere i giorni sbagliati per imbiancare casa...dixie ha scritto:JollyRoger... caro il mio smemorato di .... viale ansaldo :-)dido ha scritto:Caro Oste è una cruda verità....
Ho saputo, ho saputo.... :twisted: ieri sera, posati i pennelli, ho avuto il piacere di bermi ancora una birretta con Rubin, Ugo, Ludo e JollyR....
Peccato non avere avuto il tempo di un giretto con voi... sob sob sob...