è pur sempre un bicilindricoparallelo..

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4233
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Messaggio da rjng »

Provata sabato mattina,son partito per un giro da 10 min,alle 9.30...son rientrato in concessionaria alle 12,30 :? :lol: ..di solito le moto che mi fan stare bene mi fanno questo effetto.
E' una gran Moto,potente ed elastica,con la terza sembra un monomarcia,il peso sparisce dopo pochi metri,la sella è supercomoda.gira come una biciclettona,la trasmissione a cinghia è eccellente,ho sempre avuto l'impressione che tutto sia sotto controllo,su un paio di rettilinei ho aperto il gas.... :shock: :shock: è da aggrapparsi al manubrio!!,il consumo non è un dato interessante.
Esteticamente parlando,trovo che sia già bassa quanto serve,il serbatoio invece lo preferirei più snello,bella la strumentazione,peccato sia cromata ma è un mio punto di vista e si rimedia facile,il radiatore di generose dimensioni sarà impossibile invece farlo sparire,ritengo sia Moto da Single,il manubrio giusto dovrebbe essere il tbar,con raiser corti,toglierei le cromature in eccesso,compreso gli scarichi,un bel nero opaco và più che bene,da rimodellare il parafango posteriore,lo vorrei più basso e coprente a filo ruota,Il parafango anteriore non mi convince del tutto ma ho anche poche idee al proposito(un Bobber non dovrebbe montarlo).
Non mi piace il fregio,che cambierei con uno piu grosso ma in un serbatoio più snello,su questo vedrei bene una scritta dipinta.
Rispetto all'Electra(mio termine di paragone sulle pesanti)questa è un altro pianeta.
Bello il faro,che posizionerei più alto,e...incredibilmente...mi piaccion le freccie di serie..stò rincoglionendo invecchiando :? :?
Bello a vedersi il motore.
Non sò perchè,ma la vedo bene di colore chiaro pastello.
In sintesi,una bella Moto,si guida bene,si viaggia comodi,da spippolare per uscire dall'anonimato.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Che avevo detto?
8-)
Concordo sul dietro.
Le frecce e i fanali li dò ai poveri
Il davanti giusto è una minigonna ( e so che tu sai ;))
In più aggiungo che hai aumentato la mia stima verso di te per l'onestà nel paragone con HD 8-)
Ciao Balordo
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

rjng ha scritto: Esteticamente parlando...
Questa ti piace?
Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

..ma per curiosità..quei serbatoi lì..senza tutto quell'ambaradam immenso del contakm e delle spie..come sono?..no perchè, custom o non custom, a me quel cruscotto tipo fiat duna mi fa andare liquido a prescindere.. :roll:
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Si toglie l'ambaradan (effettivamente invasivo) e si "livella" il pozzetto;serbatoio liscio come un biliardo...a lato tappo aeronautico (al posto del tappo da damigiana esistente).
Via i fregi (plasticosi), una bella verniciatura...voilà,una bella cisterna elegante 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

kappa ha scritto: quote]

Questa ti piace?
Immagine
tra le varie new TB special viste al Tridays questa è quella che mi ha colpito e che probabilmente si avvicina di più a quella che immagino mi piacerebbe fare, un giorno
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Si toglie l'ambaradan (effettivamente invasivo) e si "livella" il pozzetto;serbatoio liscio come un biliardo...a lato tappo aeronautico (al posto del tappo da damigiana esistente).
Via i fregi (plasticosi), una bella verniciatura...voilà,una bella cisterna elegante 8-)
Ecco...già meglio così... ;)
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4233
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Messaggio da rjng »

kappa ha scritto:
rjng ha scritto: Esteticamente parlando...
Questa ti piace?
Immagine

Si avvicina,si avvicina.Mi par fatta di fretta e rimestolando l'esistente,però è bellina.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4233
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Messaggio da rjng »

Slowhand ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:Si toglie l'ambaradan (effettivamente invasivo) e si "livella" il pozzetto;serbatoio liscio come un biliardo...a lato tappo aeronautico (al posto del tappo da damigiana esistente).
Via i fregi (plasticosi), una bella verniciatura...voilà,una bella cisterna elegante 8-)
Ecco...già meglio così... ;)
Sarei più dell'idea di togliere l'originale e montarne uno meno panciuto.Alla fine i costi si differenziano di poco e tu hai due serbatoi.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi