notizie di cinobonnie
-
- veterano
- Connesso: No
Rientrato a casa venerdi sera,ora mi aspetta la parte più lunga e noiosa però perlomeno sono a casa,mi muovo poco e male con carrozzina e stampelle,mi girano abbastanza le palle perchè mi sento molto impedito e poi stare fermo non è il mio forte........Su una carrozzina non c'ero mai salito e l'effetto è veramente brutto soprattutto perchè automaticamente viene da pensare a chi ci passa la vita intera,si capisce molto il valore della salute e si trovano molti piccoli impedimenti che finche stai bene non ti immagini neanche,poi ce la parte psicologica che ti fà sentire dipendente dagli altri anche questo è un aspetto per me nuovo ma molto negativo.
Che altro aggiungere,meno male che ho una ragazza stupenda che non mi fà pesare i miei impedimenti e si prodiga affinche tutto vada per la migliore,si stanca moltissimo per accompagnarmi in tutte le mie piccole menate e si batte per non farmi sentire un peso;spero vivamente di poterla ricambiare prima o poi.....
Grazie ancora a tutti e soprattutto un grazie immenso alla mia Simona ;)
Che altro aggiungere,meno male che ho una ragazza stupenda che non mi fà pesare i miei impedimenti e si prodiga affinche tutto vada per la migliore,si stanca moltissimo per accompagnarmi in tutte le mie piccole menate e si batte per non farmi sentire un peso;spero vivamente di poterla ricambiare prima o poi.....
Grazie ancora a tutti e soprattutto un grazie immenso alla mia Simona ;)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Eilà grande!!!
:-P
comunque se hai bisogno di scuola guida per la carozzina ti vengo a far dei corsi 8-)
tieni duro e ricorda che compagne ed amici si testano nel momento del bisogno
quindi se tu avessi bisogno non so di vuotare il pappagallo per esempio
:roll: :? 8-)
un qualche giorno di ferie per venire a dare una mano lo posso anche prendere! ;)
:-P
comunque se hai bisogno di scuola guida per la carozzina ti vengo a far dei corsi 8-)
tieni duro e ricorda che compagne ed amici si testano nel momento del bisogno
quindi se tu avessi bisogno non so di vuotare il pappagallo per esempio
:roll: :? 8-)
un qualche giorno di ferie per venire a dare una mano lo posso anche prendere! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Buongiorno Cino.
E' dura, con questo caldo poi, almeno fosse inverno ....
Comunque considera che la mia genetica asocialità s'interrompe di fronte a questi eventi, quindi, anche se ti ripugna l'esser di peso, anche se hai accanto un'ineguagliabile donna, sappi che per i tanti pratici problemi che uno deve affrontare in queste condizioni, puoi chieder sempre una mano senza farti problemi.
Saluti osteoclastici
E' dura, con questo caldo poi, almeno fosse inverno ....
Comunque considera che la mia genetica asocialità s'interrompe di fronte a questi eventi, quindi, anche se ti ripugna l'esser di peso, anche se hai accanto un'ineguagliabile donna, sappi che per i tanti pratici problemi che uno deve affrontare in queste condizioni, puoi chieder sempre una mano senza farti problemi.
Saluti osteoclastici
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
Ciao Cino....ne avevamo gia' parlato, adesso c'e' la fase lunga\noiosa del recupero,...prendila con calma e fa' una buona e scrupolosa convalescenza. Io ti auguro, invece, di non dover mai ricambiare alla cara Simona quello che adesso sta facendo per te... ( capisciamme' ;) )
per il resto, verro' a trovarti appena il Rocker e' passato a svuotare il pappagallo :lol:
Volendo, potremmo organizare una degustazione nel tuo giardino, con Evancon che ci illumina su qualche argomento esistenziale, nella frescura di questa estate Fiorentina (il vino lo porto io).
per il resto, verro' a trovarti appena il Rocker e' passato a svuotare il pappagallo :lol:
Volendo, potremmo organizare una degustazione nel tuo giardino, con Evancon che ci illumina su qualche argomento esistenziale, nella frescura di questa estate Fiorentina (il vino lo porto io).
- ceccomannaro
- EX Presidente
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- MAX055
- veterano
Lorenzo sono contento tu sia tornato a casa!
...sarebbe carino, appena te la senti, organizzare una visita di gruppo a casa tua ( con Rocker che svuota il pappagallo, Evancon che spinge la carrozzina, Folletto che porta le patatine, Agi che porta i' vino, io che porto du' pastine....e poi tutti a farti sentire il brooom, brooom delle bambine...)
Ti aspettiamo presto!
...sarebbe carino, appena te la senti, organizzare una visita di gruppo a casa tua ( con Rocker che svuota il pappagallo, Evancon che spinge la carrozzina, Folletto che porta le patatine, Agi che porta i' vino, io che porto du' pastine....e poi tutti a farti sentire il brooom, brooom delle bambine...)
Ti aspettiamo presto!
non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
cazzarola Lorenzo, con colpevole ritardo mi rendo conto di quello che hai combinato solo oggi....
mi dispiace un sacco e spero che nel frattempo la situazione sia migliorata...certo che adesso hai una tua foto da poter esporre come avatar :lol: :lol: :lol:
ti abbraccio e spero rivederti prestissimo in sella ;)
mi dispiace un sacco e spero che nel frattempo la situazione sia migliorata...certo che adesso hai una tua foto da poter esporre come avatar :lol: :lol: :lol:
ti abbraccio e spero rivederti prestissimo in sella ;)