un pensiero a tutto l'abruzzo

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Un'abbraccio a tutti coloro che hanno perso tutto e una vita di sacrifici in soli pochi secondi di paura e incubo.
Un'abbraccio a tutti coloro che non ce l'hanno fatta e non hanno avuto la fortuna di combattere e poter vedere un nuovo giorno.
Un'abbraccio a chi tenacemente e da eroe, si è potuto rialzare in piedi, e cominciare a credere e sperare di nuovo.
Un'abbraccio a chiunque viva l'incubo dai soccorittori aigli amici che hanno perso tutto.
Un'abbraccio semplicemente ad una regione che nonostante tutto il malessere Nazionale per capricci e malcontenti da "bambini viziati, di quello che mi stà bene e quello no", non abbiamo mai sentito accenno di cronaca nemmeno nei giornali.

Non meritava, e non merita tale situazione in cui si trova adesso l'Abruzzo.
Nel mio piccolo cerco e cercherò di fare il possibile come una goccia in un'Oceano, approfittando, come molti credo già sappiano, di poter contribuire presso le varie associazioni locali, e Nazionali, che si stanno già mobilitando per raccolta di beni di prima necessità e beni a lunga conservazione, o personalmente con piccoli contributi come l'invio di SMS per poter donare, nel proprio piccolo un solo Euro...

Una vera nazione si vede da qui, vediamo quanto lo siamo.

Un abbraccio a tutto l'Abruzzo, il mio cuore e il mio pensiero sempre rivolto a Voi.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto: o personalmente con piccoli contributi come l'invio di SMS per poter donare, nel proprio piccolo un solo Euro...
Vi ricordo il numero per inviare SMS al costo di un euro, credo che le donazioni saranno gestite dalla protezione civile.
48580
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

FRANKY 54 ha scritto:...ragazzi proviamo ad organizzare una raccolta fondi tramite la nostra Banda....Presidente Kappa che ne pensa?
Il Consiglio Promotore sta ragionando sulla cosa... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gianko ha scritto:
Mantis ha scritto: o personalmente con piccoli contributi come l'invio di SMS per poter donare, nel proprio piccolo un solo Euro...
Vi ricordo il numero per inviare SMS al costo di un euro, credo che le donazioni saranno gestite dalla protezione civile.
48580

Donazioni di:

1 ? Con Sms da mobile (Wind, Tim, Vodafone, 3).

2 ? Con Chiamata da fisso.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

qualcuno di voi ha ancora ricevuto notizie di nobodyheroes?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mao77 ha scritto:qualcuno di voi ha ancora ricevuto notizie di nobodyheroes?
L'ho sentito ieri.
Sta bene.
Anonymous

ma baaasta!

Messaggio da Anonymous »

media e giornalisti ma baasta!
Non è possibile vedere sti "vermi autorizzati" intervistare sta disgraziata gente già distrutta dal dolore, sti cretini andare a tormentare con domande idiote " come sta ?" "che impressione ha avuto" "cosa farà adesso?"
Sposini che interrompe il comandante dei vigili del fuoco " allora ci dica qual'è la situazione e faccia presto che ho la pubblicità" con tono anche da scazzato! la Rai che parla di ascolti di share etc etc
Non solo sciacalli ma ci sono anche iene e vermi.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Re: ma baaasta!

Messaggio da rocker »

dido ha scritto:media e giornalisti ma baasta!
Non è possibile vedere sti "vermi autorizzati" intervistare sta disgraziata gente già distrutta dal dolore, sti cretini andare a tormentare con domande idiote " come sta ?" "che impressione ha avuto" "cosa farà adesso?"
Sposini che interrompe il comandante dei vigili del fuoco " allora ci dica qual'è la situazione e faccia presto che ho la pubblicità" con tono anche da scazzato! la Rai che parla di ascolti di share etc etc
Non solo sciacalli ma ci sono anche iene e vermi.
e tra qualche giorno non gliene fregherà più niente a nessuno, vista che la loro brava passerella ormai l'han fatta tutti!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
trotter

Re: ma baaasta!

Messaggio da trotter »

[] da Rocker:

e tra qualche giorno non gliene fregherà più niente a nessuno, vista che la loro brava passerella ormai l'han fatta tutti![/quote]

come di solito succede da sempre.
presidenti, assessori, professori, vescovi, esperti, politicanti,critici e ingegnieri.
se il popolo d'Abruzzo si solleverà lo farà da solo con forza e dignità.
come s'addice per il nostro paese: chi n'ebbe, n'ebbe. per il resto, anche stavolta, Viva l'Itaglia.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io sono fiducioso, credo che si ripartirà presto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

News dall'Abruzzo? Come sta andando?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:News dall'Abruzzo? Come sta andando?
non ci va più nemmeno Papy :evil: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

NON NOMINARE IL NOME DI PAPY INVANO.... che adesso è perseguitato dai media e ha del resto a cui pensare... non si è dimenticato!!! è che non ha il tempo...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

PAPI CIULO !! ANZI NO .....PAPI-TI-CIULO !! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

malpensanti
Rispondi