THRUXTON BLEEKER'S CAFE DI AW
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Bellissima, nulla da dire! Veramente complimenti!!!! :-pollice :-pollice
Forse, ma giusto per rompere un pò le balle e solo perchè io sono un purista delle scritte sul Serbatoio, avrei scritto "Triumph" e sul fianchetto "Thruxton".
Ma se i miei commenti vertono solo su questo ti fa capire come la moto sia bellissima!
Forse, ma giusto per rompere un pò le balle e solo perchè io sono un purista delle scritte sul Serbatoio, avrei scritto "Triumph" e sul fianchetto "Thruxton".
Ma se i miei commenti vertono solo su questo ti fa capire come la moto sia bellissima!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Complimenti bellissima....... due cose
il serbatoio lo hai trovato da:http://www.unityequipe.com/
e le marmitte sono di lavizzari e le hai silenziate con db killer
Ciao grazie DADI
Ciao grazie DADI
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
NO il serba è un replica norton manx fatto su misura sulla moto dalle parti di torino... e le marmitte nn sono lavizzari ma moto twin 8-)DSTABILE ha scritto:Complimenti bellissima....... due cose
Ciao grazie DADI
BB sez. Bastardi
LA Motocicletta a cui mi sono ispirato era una Bonneville mod.THRUXTON,kappa ha scritto:Bellissima, nulla da dire! Veramente complimenti!!!! :-pollice :-pollice
non potendo acquistare nullaltro che una TrIuMpH, mi sono preso questa licen-
za poetica.... e poi sono c.... miei. ;) ;) ;)
Di nuovo grazie a tutti.
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Si si, figurati...ognuno si prende le sue licenze... ;)AW ha scritto: LA Motocicletta a cui mi sono ispirato era una Bonneville mod.THRUXTON,
non potendo acquistare nullaltro che una TrIuMpH, mi sono preso questa licen-
za poetica.... e poi sono c.... miei. ;) ;) ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

In effetti è stata talmente apprezzata, invidiata, osannata da tutti che non puoi più pensare di cavartela con delle foto e delle risposte occasionali :D
Non lo sapevi, ma scritto piccolo piccolo nello statuto c'è anche che:" quando un socio presenta una moto di inusitata bellezza è tenuto a presentare una dettagliata scheda tecnica e un pacco di foto!" :lol:
Un abbraccio e complimenti ancora :D :D
Non lo sapevi, ma scritto piccolo piccolo nello statuto c'è anche che:" quando un socio presenta una moto di inusitata bellezza è tenuto a presentare una dettagliata scheda tecnica e un pacco di foto!" :lol:
Un abbraccio e complimenti ancora :D :D