Assicurazione moto: convenzione. Proviamoci!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: dati
Mi spiace. Ci abbiamo provato.souldancer ha scritto:ciao atutti,
è passato un pò di tempo, ma la lista è sempre di 29/152 iscritti.
ritengo quindi chiuso definitivamente il tentativo di avere una convenzione assicurazione? :?:
Più che avvisare via email non so come fare... :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

ragazzi, so per certo che una convenzione come si deve porterebbe numerosi vantaggi, e non solo il risparmio sulla r.c.
se riusciamo a rispondere -e in fretta!- in almeno due terzi degli iscritti, magari Souldancer potrebbe DAVVERO avere potere contrattuale...
allòra, che aspettiamo?! DAI!! chi non lo ha ancora fatto dia subito due minuti due del suo tempo e agisca per la Causa Bonnista! :)
se riusciamo a rispondere -e in fretta!- in almeno due terzi degli iscritti, magari Souldancer potrebbe DAVVERO avere potere contrattuale...
allòra, che aspettiamo?! DAI!! chi non lo ha ancora fatto dia subito due minuti due del suo tempo e agisca per la Causa Bonnista! :)
lazio (rieti)
età 36 anni
km circa 7000 annui
prezzo: 280?
mi spiace per il mio ritardo.. e dire che ero entusiasta di questa iniziativa... secondo me ci sono altri rincoglion... che come me per pigrizia o per dimenticanza non hanno messo i dati....KAPPA mandiamo un'ultima e mail , spiegando bene che dobbiamo farlo tutti , per avere il preventivo e basta . magari messaggio seguito con un'icona militare........
;)
età 36 anni
km circa 7000 annui
prezzo: 280?
mi spiace per il mio ritardo.. e dire che ero entusiasta di questa iniziativa... secondo me ci sono altri rincoglion... che come me per pigrizia o per dimenticanza non hanno messo i dati....KAPPA mandiamo un'ultima e mail , spiegando bene che dobbiamo farlo tutti , per avere il preventivo e basta . magari messaggio seguito con un'icona militare........
;)