Bonneville 2009!!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

trevor ha scritto:A me non dispiace la sella...anche se Janis è irraggiungibile. 8-)
e la vuoi tradire con un afro-austriaca 8-) :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quella tutta nera, a parte i cerchi, non mi dispiace, ma la mia è più bella ed ora varrà ancora di più, grazie Triumph
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho parlato ieri con il concessionario di Massa:
I cerchi a razze rimarranno sui modelli base, inoltre l'altezza da terra è ancora stata ridotta.
In sintesi un'operazione per conquistare il pubblico femminile che trovava la bonnie un pò alta (???), mangiare qualcosa al mercato degli scooter, e dall'altra spostare l'acquisto sui modelli a raggi un pò più costosi.

Così è

Saluti commerciali
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Evançon ha scritto:Ho parlato ieri con il concessionario di Massa:
I cerchi a razze rimarranno sui modelli base, inoltre l'altezza da terra è ancora stata ridotta.
In sintesi un'operazione per conquistare il pubblico femminile che trovava la bonnie un pò alta (???), mangiare qualcosa al mercato degli scooter, e dall'altra spostare l'acquisto sui modelli a raggi un pò più costosi.

Così è

Saluti commerciali
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3468 ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

O mio Dio.............. la bonnie con i cerchi in lega????????????????? Ma questi della triunz con che cosa fanno colazione la mattina con il Vino???????
No scusate.... dicio io: hanno anni ed anni di bellissimi modeli e colorazioni negli anni 50/60 e loro che cosa vanno a ripescare??? gli spendidi loro ( e s'è visto vai che poi hanno chiuso!!!!!!!!!!ndr) anni 80!!!
L'unica cosa di veramente azzeccata (ovviamente mio modestissimo pare)è la colorazione del sebatio blu e binca con la livrea classica!!!!!!!!
comunque: Logica? Strategia di mercato??? Chi l'ha decisa Topo Gigio??? Napo Orso Capo??? Cip e Ciop?? Vi prego datemi lumi......
No veramente rimango basito ............. e per con questo ritorno nel limbo.... :cry:
Bye
Ali
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Logica? Strategia di mercato??? Chi l'ha decisa Topo Gigio??? Napo Orso Capo??? Cip e Ciop??

No, Cip e Ciop sicuramente no..

per quelli abbiamo l'esclusiva BB... :D :D :D
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Rispondi