KTM Adventure

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:QUindi quasi tutti mi bocciano il Kappone :cry:
:-nono Tutti no!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
Io la trovo solo molto brutta
Molto..molto..brutta. Poi sarà senz'altro ineccepibile, non lo metto in dubbio. Anche se continuo a pensare che, senza considerare il fuoristrada, per fare turismo vero non ci sia niente di più adatto di una turing. E questa non lo è. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tom ti devo smentire.

La moto in questione è TOTALE.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Guarda che del "turismo vero" con una Touring "vera" lo puoi fare solo in europa o usa, dove le strade te lo permettono.....con il Kappone non hai limiti!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Tom ti devo smentire.

Sarà totale, non discuto. Ma sull'asfalto va decisamente peggio di una touring. E più alta, meno protettiva, meno comoda, con più vibrazioni ecc. E questo proprio perchè è totale. Per l'asfalto il confronto non regge. ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Slowhand ha scritto:

Sarà totale, non discuto. Ma sull'asfalto va decisamente peggio di una touring. E più alta, meno protettiva, meno comoda, con più vibrazioni ecc. E questo proprio perchè è totale. Per l'asfalto il confronto non regge. ;)
Essere più alti è un difetto?

Meno comoda? Perchè?

Con più vibrazioni? E chi lo dice?

Anche io sono dell'idea che la moto è veramente da viaggio quando puoi andare da tutte le parti...ad esempio...organizzo un viaggio...che ne so... in Islanda...ma per rimanere più concreti...sulle Alpi...o ancora più concreti...in Toscana....alla prima sterratina...con una Sprint mi devo fermare...con la KTM no...e vuoi mettere la soddisfazione? :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Appunto!!!
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tutti convertiti al lato saggio del motociclismo ;) ;)

Io da quando ho rimesso le chiappe sul' R80 non sento proprio la necessità di una stradale, e sto parlando di una moto di 24 anni. Il weekend in Maremma è stata l'ulteriore conferma.

Del Kappone apprezzo veramente la destinazione ed il concetto di fondo, ma l'estetica mi turba assai
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

bocciaville ha scritto:Tutti convertiti al lato saggio del motociclismo ;) ;)
Sarà l' "effetto Transalp" che, seppur molto in piccolo, rende l'idea... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Con una turer vacci così:

Immagine

poi così:

Immagine

Poi qui:

Immagine

e anche qui:

Immagine

:roll: :D :D ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non so dalle vostri parti, ma dalkle mie, ci sono moto del genere come anche il GS che fanno di tutto.

Ho visto prendere la paga da parecchi corsaioli dietro a questi trattori a ruote.

Guardate le teste boxer dei GS, alcune sono grattate!!! :shock: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ora vi sfinisco di foto :lol: :lol: :lol: :lol:

Un gionro la farò ma fino a quel momento dovrete sopportare le mie voglie

:lol: :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Guardate le teste boxer dei GS, alcune sono grattate!!! :shock: ;)
Sì....perchè sono caduti :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Slowhand ha scritto:

Essere più alti è un difetto?

Meno comoda? Perchè?

Con più vibrazioni? E chi lo dice?

Anche io sono dell'idea che la moto è veramente da viaggio quando puoi andare da tutte le parti...ad esempio...organizzo un viaggio...che ne so... in Islanda...ma per rimanere più concreti...sulle Alpi...o ancora più concreti...in Toscana....alla prima sterratina...con una Sprint mi devo fermare...con la KTM no...e vuoi mettere la soddisfazione? :D
Calma. Sono stato io il primo a dire che Ktm e Gs sono senz'altro moto totali. Vanno fortissimo, sono eccellenti in ogni condizione e questo ti da senz'altro la possibilità di fare tutto e andare, forte, ovunque.
Ma, se parliamo di asfalto e basta, esistono moto progettate per fare migliaia di km ancor più comodamente.
Sono più basse (questione di areodinamica nonchè di baricentro), hanno le gomme lisce (vibrano meno), hanno le selle imbottite diversamente (che è anche una conseguenza del fatto che sono più basse, e possono permetterselo) e un migliaio di gadgets atti a farti viaggiare con più comodità.
E' certo che qualunque cosa sia in grado di affrontare più campi e settori sia senz'altro utilissima, ma è altrettanto certo che matematicamente non possa essere specifica per nessuno. ;)
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Slowhand ha scritto:
Ma, se parliamo di asfalto e basta, esistono moto progettate per fare migliaia di km ancor più comodamente.
Ma qui non stiamo parlando di asfalto e basta... ;) :lol:
Rispondi