rifacimento sella

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Più o meno è quello che faccio ora con il guscio :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La mia sella era un posot e mezzo ma ho fatto tribolare troppa gente per andarci in 2
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Con il panettone in due si...........ma solo culi secchi :lol: :lol: :lol: :lol:

Anch'io sono alla ricerca di esaltanti idee per cambiare la sella,dovremmo cercare foto di selle e pubblicarle in questo post ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non ho soluzioni particolari, se non indicarvi la ditta "Ferraresi interni auto" di Ferrara che si occupa di restauri di interni su auto sportive di super lusso ed ha anche un settore dedicato alle selle moto, ovviamente i materiali sono al top però i costi li definirei ragionevoli, ci si attesta per una ricostruzione tra i 120 ed i 200 euro a seconda delle specifiche, magari provate a contattarli.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Con il panettone in due si...........ma solo culi secchi :lol: :lol: :lol: :lol:

Anch'io sono alla ricerca di esaltanti idee per cambiare la sella,dovremmo cercare foto di selle e pubblicarle in questo post ;)
mah , io e la mia compagna non siamo oversize .. quindi ..... mah :? :?
quanti problemi ... :shock: .

Una buona idea, quella delle foto . Mi sembra però che già tra le special messe nella ns home page ci siano delle selle mecatwin per due persone con gobba finale... o forse è solo la mia impressione ... sul sito mecatwin però non ho trovato l'equivalente ! :?

grazie Mais - Chop's 76 per la segnlazione 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Con il panettone in due si...........ma solo culi secchi :lol: :lol: :lol: :lol:

Cino, prima di parlare della mia sella cafè (panettone) pulisciti la boccuccia 8-)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

[/quote]
Cino, prima di parlare della mia sella cafè (panettone) pulisciti la boccuccia 8-)[/quote]

Ma parlavi per caso di questo..........................

ImmagineImmagine

:lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vedo che non hai capito :roll:
Rispondi