Pagina 3 di 3

Inviato: 28 mar 2007, 11:10
da Anonymous
Se il diametro è lo stesso e le rigature no, allora lo hanno fatto apposta per non avere compatibilità........stardi!!!!! :-x

Inviato: 28 mar 2007, 11:25
da Gerry
Io ho una t100 790, pignone da 17, sono andato dal conc e ho chiesto il 18!! Non hanno tirato fuori nessu tipo di problema , pero' 30 eurini!!!
Ora mi fate venire un po' di paura.....visto che devo ancora montarlo!!!!

Inviato: 28 mar 2007, 13:55
da Anonymous
Gerry ha scritto:Io ho una t100 790, pignone da 17, sono andato dal conc e ho chiesto il 18!! Non hanno tirato fuori nessu tipo di problema , pero' 30 eurini!!!
Ora mi fate venire un po' di paura.....visto che devo ancora montarlo!!!!
Lo monti tu?
se lo monti tu, facce sapè.
Per venderlo te lo vendono, bisogna vedere se si monta.

Inviato: 28 mar 2007, 14:25
da Anonymous
Gerry ha scritto:Io ho una t100 790, pignone da 17, sono andato dal conc e ho chiesto il 18!! Non hanno tirato fuori nessu tipo di problema , pero' 30 eurini!!!
Ora mi fate venire un po' di paura.....visto che devo ancora montarlo!!!!
Hai specificato per 790cc, in ogni caso aggiornaci! ;)



Se ti può essere di aiuto: http://jeepgarage.free.fr/transmission.html

Inviato: 28 mar 2007, 14:57
da Gerry
Sabato mattina faccio un bel tegliandone made in Gerry nel mio garage, olio filtri candele pasticche freno e speriamo pignone!!!
Comunque me lo ha venduto Dino di Grosseto ..lui conosce molto bene la mia moto e in materia e' tra i numeri uno , non dovrebbero esserci problemi.
Vi faccio sapere sabato pomeriggio!!

Inviato: 28 mar 2007, 16:23
da Anonymous
Da quello che m'ha detto Speed, Dino sostiene l'intercambiabilità dei due pignoni tra i due motori.
Tienici aggiornati che siamo ansiosissimi di sapere. ;) 8-)