casco nuovo nuovo

La tipica sezione "Altri argomenti"...
franzonneville
veterano
Connesso: No
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

no ma dai non è così brutto.... mi ricorda questo....
Immagine

Immagine

e quindi fa........... :lol: :lol: :lol:
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la prossima volta che te vedo te tajo i baffetti vecchi sparviero che non sei altro :twisted:
ciao bello un abbraccio
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

:shock: ;) :lol:
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sarà pure brutto, ma il rapporto qualità-prezzo mi sembra ottimale.
Io ho avuto il coraggio di usare lo shoei s20 anche per viaggi lunghi e vi garantisco che dal di fuori si fa un bel figurone, ma dl di dentro ti fischiano anche le mutande, ergo, bravo Peter e andrò pure io a cercarmi un casco insonorizzato per i viaggi lunghi.
I modulari della Nolan sono troppo rumorosi, meglio integrali oppure un buon jet.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Esprimo il mio parere (non sono comunque un tecnico ma un empirico) sull'argomento, senza paura di poter essere smentito:

1. I Momo sono caschi assolutamente mediocri per qualità costruttiva e per confort. Non lo dico solo io, ma praticamente tutti quelli (che almeno io conosco) che l'hanno avuto o provato. Non è un casco professionale, ma va bene solo per il classico giretto al bar. Fa tanto figo. Ve lo ricordate il motociclista con la Ducati Monster ed il casco (manco a dirlo) Momo di qualche tempo fa. E' un casco "fashion" punto e basta. E' molto costoso rispetto alla qualità: d'altronde si pagano il marchio e la moda.
Se fate una rapida ricerca in internet, vedrete quanti concordano con il giudizio mio e dei miei conoscenti.

2. Il casco Cromwell Spitfire è strutturalmente in policarbonato con inserti di materiali diversi, come da Voi indicati (alluminio ed acciaio). E' distribuito dalla Momo al pari (guarda caso) di altri caschi fashion, tipo Laura Smith. Ho l'impressione (preciso che però non l'ho mai provato) che abbia le medesime caratteristiche (a mio avviso, mediocri) dei Momo. E' sicuramente un casco di maggiore attrattiva storica (usava caschi Cromwell ad es. Lawrence d'Arabia). Forse, un pò troppo moderno nell'aspetto per le nostre Bonnie :?: :roll:

Ciao ;)

Francesco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

perchè, tu ti spingi oltre il bar con la moto :shock: :?: :iol:

oh, comunque non lo devo mica vendere ;)
Rispondi