HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da Anonymous »

X Cino e Folletto:
Bellefiche!! A me untummi chiamate mai eh?
Per Manuelino:
Pensaci giacomino.....

Claudio:
Grazie per l'accoglienza

Robler e Stefy:
Grazie del caffè, della coca e della piacevolissima compagnia.
Appena siamo arrivati a casa Faby mi ha detto: che belle persone sono quei due, e che bella coppia.

Dido:
Ripenso a quello di cui abbiamo parlato... sono tranquillo e sereno, ma sopratutto felice di averne parlato...
Ultima modifica di Anonymous il 3 giu 2013, 8:48, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da folletto_kokopelli »

pellica ha scritto:X Cino e Folletto:
Bellefiche!! A me untummi chiamate mai eh?
..
ti si chiama, tu bidoni, SEMPRE!!
bellafica, se tu leggessi di piu',ti accorgeresti..e magari useresti i DITINI E LE MANINE non solo per le seghine :-devil :D :D


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da Agi »

Mi e' dispiaciuto fare solo una toccata e fuga su, alla Colla, ringrazio comunque Claudio e Leo e tutti quanti si sono adoperati per la causa. Te, Massimo, c'e' mancato un pelo pe' salutatti mi sdraio (subito dopo la rotonda della cavallina, inizio strada x le croci) m'hai fatto un cenno e hai tirato dritto, neanche tu c'avessi un debito.... :D
Va bene che ora c'ho la moto anonima ma...... ;)
Si beve una birra sabato prossimo..


Anonymous
Connesso: No

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da Anonymous »

sono appena rientrato a casa . mi e' dispiaciuto tanto tanto non avere fatto in tempo a fare almeno una breve presenza.
Vi sono stato vicino col cuore. Bravissimi. Un abbraccio caloroso a tutti gli organizzatori e ai pratecipanti. BRAVIIIIII


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da folletto_kokopelli »

Agi ha scritto:Mi e' dispiaciuto fare solo una toccata e fuga su, alla Colla, ringrazio comunque Claudio e Leo e tutti quanti si sono adoperati per la causa. Te, Massimo, c'e' mancato un pelo pe' salutatti mi sdraio (subito dopo la rotonda della cavallina, inizio strada x le croci) m'hai fatto un cenno e hai tirato dritto, neanche tu c'avessi un debito.... :D
Va bene che ora c'ho la moto anonima ma...... ;)
Si beve una birra sabato prossimo..
non t'ho mica riconosciuto!!
ho salutato come saluto i motociclisti,nn mi ero accorto che eri tu!! :oops: :oops:
pago dai! :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da Anonymous »

Vi racconto un po la storia.
Venerdi nel tardo pomeriggio, giunto in loco per montare gazebo e tutto, vedo una gradevolissima sorpresa! Non credevo ai miei occhi era proprio lui. Sono stato davvero felice che abbia trascorso il weekend con noi.
Venerdì sera il tempo non è stato clemente, sembrava di essere a bordo di Luna Rossa nei mari del nord, ma abbiamo retto comunque, grazie anche alla birra.
La sera ci hanno raggiunti il Folletto e Cinno, grandi grandi grandi.
Sabato è stato il giorno più lungo, sveglia difficile, ma il sole ci ha confortati. Giornata bellissima.
Poi un po di partenze e di arrivi, compreso qualcuno che ha sbagliato strada, ma l'importante è partecipare, il tutto fino a tarda sera.
Domenica sera tutto un po più soft, ma sempre molto bello.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito.
Appena avremo chiuso i conteggi pubblicheremo il tutto.
Visto che mi è stato chiesto, se qualcuno comunque ha voglia di contribuire può farlo utilizzando il nonstro conto corrente. Terrò il tutto in sospeso per qualche giorno.
Grazie a tutti di cuore.
:-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5864
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da dixie »

Bene bravi!!!! :-beer :-beer :-beer


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5864
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da dixie »

beh... Tesoriere calato nella parte... ;) :D
Immagine
:-beer


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5692
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da rocker »

E' stata dura ma abbiamo vinto! 8-) Non abbiamo ancora quantificato quanto di preciso, ma nel totale sembra una bella cifra, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che hanno contribuito, le band sono state bravissime e domenica sera visto che nessuna aveva fatto lo strip la bassista delle Testhard ha fatto un cambio maglia sul palco molto piacevole e la cantante dopo The Rose per non essere da meno a fine concerto ha improvvisato un piccolo strip tease...fantastiche!!! :shock: :-love prossimo anno si replica!!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:......la bassista delle Testhard ha fatto un cambio maglia sul palco molto piacevole e la cantante dopo The Rose per non essere da meno a fine concerto ha improvvisato un piccolo strip tease...fantastiche!!! :shock: :-love prossimo anno si replica!!
ma due fotine per chi non c'era più no eh? :-cosavedo?!?


Anonymous
Connesso: No

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da Anonymous »

oltre a perdermi per strada, mi son perso anche lo strip.
ben mi sta !!!
:D


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4228
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da rjng »

rocker ha scritto:E' stata dura ma abbiamo vinto! 8-) Non abbiamo ancora quantificato quanto di preciso, ma nel totale sembra una bella cifra, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che hanno contribuito, le band sono state bravissime e domenica sera visto che nessuna aveva fatto lo strip la bassista delle Testhard ha fatto un cambio maglia sul palco molto piacevole e la cantante dopo The Rose per non essere da meno a fine concerto ha improvvisato un piccolo strip tease...fantastiche!!! :shock: :-love prossimo anno si replica!!
...e di questo non c'è filmato vero????!!!!...ecchecazzz.... :evil:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Robler
veterano
Connesso: No
Messaggi: 502
Iscritto il: 16 lug 2010, 14:47
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE
Località: Imola

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da Robler »

Poca roba queste foto, non rendono l'idea di cosa è stato l' Higway...... e purtroppo nessuna foto di spogliarelli !!!!!!!!!!!!!!!

Immagine


foto:
https://picasaweb.google.com/1051421574 ... KNROLL2013


Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5864
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da dixie »

Grande Robler, ottimo reportage ... Come al solito ;-)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Anonymous
Connesso: No

Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL

Messaggio da Anonymous »

Ecco il momento di tirare le somme.

Se ne era parlato in consiglio, ebbene ecco i risultati di ciò che è stato fatto.

Ma prima di dare un numero, è d'obbligo ringraziare tutti. Ci sono stati coloro che sono venuti di persona, coloro che hanno fatto un passaggio veloce, coloro che si sono persi e coloro che hanno contribuito anche non venendo di persona.
Grazie davvero a tutti. :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie

Tre giorni di presenza costante per Luca, che nonstante tutto ha sempre il sorriso in viso e riesce a fartelo venire anche a te semplicemente parlandoci. Una persona davvero speciale.
Un grazie va anche a Barbara che ci ha dato la possibilità di partecipare e che anche se siamo stati una piccola parentesi di tutto ciò che è stato fatto nei tre giorni, ne siamo davvero felici.

Alla fine tutta la BB ha raccolto, al netto delle spese sostenute, la somma di € 507,11, che saranno versate, nei prossimi giorni, sul conto corrente dell'associazione "EMME DEMUM VENTURUM, associazione di Luca Chiarini".
Se qualcuno volesse può ancora contribuire facendo un versamento sul cc della banda bonnisti, mettendo come causale Bonifico a favore di Luca Chiarini.

Grazie di nuovo a tutti. :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie
Ultima modifica di Anonymous il 11 giu 2013, 10:53, modificato 1 volta in totale.


Rispondi