E pure io...Marco_T100 ha scritto:Ah! dimenticavo a che ora è l'appuntamento e dove!?!? Io parto da Padova...
Se vuoi ti ci accompagno! :D
E pure io...Marco_T100 ha scritto:Ah! dimenticavo a che ora è l'appuntamento e dove!?!? Io parto da Padova...
Davvero Rubin!?!? A che ora partiresti!?! Ovviamente da sabato mattina?Rubin ha scritto:E pure io...Marco_T100 ha scritto:Ah! dimenticavo a che ora è l'appuntamento e dove!?!? Io parto da Padova...
Sabato mattina naturalmente, fa conto che raggiungere il garda ci si mette un'ora e mezza. Se ci si puntella al lago alle 11 basta partire alle 9Marco_T100 ha scritto:Davvero Rubin!?!? A che ora partiresti!?! Ovviamente da sabato mattina?Rubin ha scritto:E pure io...Marco_T100 ha scritto:Ah! dimenticavo a che ora è l'appuntamento e dove!?!? Io parto da Padova...
Io arrivo venerdì nel pomeriggio, ma la sera devo stare con mia cugina, gliel'ho promesso! Poi dormo in un B&B(trovarne uno a un prezzo decente non è facile, Padova è cara!), e quindi non ci sono problemi a partire alle 9 il sabato!Rubin ha scritto:Sabato mattina naturalmente, fa conto che raggiungere il garda ci si mette un'ora e mezza. Se ci si puntella al lago alle 11 basta partire alle 9Marco_T100 ha scritto:Davvero Rubin!?!? A che ora partiresti!?! Ovviamente da sabato mattina?Rubin ha scritto: E pure io...
Ma tu a Padova quando arrivi?
A te che sei il re dei debosciati, noi ci si vede al casello di Imola alle 8,30 con il presidente e si parte tutti assieme?frankie57 ha scritto:FORZA!! manipolo di debosciati!! scrivere di meno e sgassare di piu!!
I S C R I V E T E V I :-dance
appuntamento al casello di BS e spuntino a
torbole?
La parola alla padrona.... di casa......
va benissimo....ce la faremo a essere alle 11 all'appuntamento?? sai..non vorrei dire ma...il presidente..con una certa eta' :roll:atomix ha scritto:A te che sei il re dei debosciati, noi ci si vede al casello di Imola alle 8,30 con il presidente e si parte tutti assieme?frankie57 ha scritto:FORZA!! manipolo di debosciati!! scrivere di meno e sgassare di piu!!
torbole?
tranquilla Elena...la mia voleva essre soltanto una battuta.cikis ha scritto:ragazzi se preferite far con calma ci possiamo trovare anche per le 11:30 ...ditemi voi...
Sono 250 km. Quindi credo che 2h 30' siano più che sufficenti.frankie57 ha scritto:va benissimo....ce la faremo a essere alle 11 all'appuntamento?? sai..non vorrei dire ma...il presidente..con una certa eta' :roll:atomix ha scritto:A te che sei il re dei debosciati, noi ci si vede al casello di Imola alle 8,30 con il presidente e si parte tutti assieme?frankie57 ha scritto:FORZA!! manipolo di debosciati!! scrivere di meno e sgassare di piu!!
torbole?
per starti dietro potrei farmi prestare un Ciao 8-)frankie57 ha scritto:va benissimo....ce la faremo a essere alle 11 all'appuntamento?? sai..non vorrei dire ma...il presidente..con una certa eta' :roll:atomix ha scritto:A te che sei il re dei debosciati, noi ci si vede al casello di Imola alle 8,30 con il presidente e si parte tutti assieme?frankie57 ha scritto:FORZA!! manipolo di debosciati!! scrivere di meno e sgassare di piu!!
torbole?