pochi ma buoni! 8-)Andy ha scritto:Visto il successo dell'ultima....rocker ha scritto:il Tajadela! un attimo organizzarla!! 8-) ;)
Motoclub
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: Motoclub
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Mica mi riferisco alla volta che c'eri tu, vè.rocker ha scritto:pochi ma buoni! 8-)Andy ha scritto:Visto il successo dell'ultima....rocker ha scritto:il Tajadela! un attimo organizzarla!! 8-) ;)
l'ultima volta potevamo agilmente farci una scorpacciata nel terrazzino di casa mia...
Stasera io ci faccio un salto x una birra. Ci saranno anche degli altri ragazzi. Se qualcuno vuole venire la punta è alle 21,30.
Io arrivo ma se non trovo parcheggio per la moto, vi mando tutti quanti a cachare..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
Infatti il posto non c'era!!!! :-cascoAndy ha scritto:Io arrivo ma se non trovo parcheggio per la moto, vi mando tutti quanti a cachare..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
e infatti ero al motobirrinod el martedì... :roll: 8-)atomix ha scritto:Infatti il posto non c'era!!!! :-cascoAndy ha scritto:Io arrivo ma se non trovo parcheggio per la moto, vi mando tutti quanti a cachare..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
Questa sera al Motocafe Bologna(22 giugno) cè una bella serata, <Rock'n'roll in the moon>, io ci faccio una salto. Chi viene per una bevuta? :-vino
Quasi quasi....
Non sono pratico, mi servono dettagli su orario/luogo.
Non sono pratico, mi servono dettagli su orario/luogo.
Un posto dove si respira una bella atmosfera.
Aggiungo: bella musica e spettacolo elegante.
Aggiungo: bella musica e spettacolo elegante.
Stasera (28/08)birretta al motoclub di Bologna....solita ora (21.30), solita gentaglia, per chi volesse venire.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Avevo la riunione dei Laidi , facciamo una festa al parco il 15!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
Facciamo una cosa per volta......Oggi passo da te che ci aggiorniamo.rocker ha scritto:Avevo la riunione dei Laidi , facciamo una festa al parco il 15!