Royal Enfield Continental GT

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Re: Royal Enfield Continental GT

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: un mito, sei un mito. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto::lol: :lol: :lol: un mito, sei un mito. ;)
Te ne rendo grazie Trevor, ma t'assicuro che l'unica cosa con cui ho avuto a che fare con il mito è la cagiva di quel grandissimo figlio di papà che al liceo la parcheggiava accanto il mio sì piaggio davanti alla scuola... ci riversai sopra litri di bava corretta ad adolescenziale odio di classe ;)
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Rubin ha scritto:
trevor ha scritto::lol: :lol: :lol: un mito, sei un mito. ;)
Te ne rendo grazie Trevor, ma t'assicuro che l'unica cosa con cui ho avuto a che fare con il mito è la cagiva di quel grandissimo figlio di papà che al liceo la parcheggiava accanto il mio sì piaggio davanti alla scuola... ci riversai sopra litri di bava corretta ad adolescenziale odio di classe ;)
cagiva sst?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Comunque la Continental GT è una vera Enfield , non quei catorci asmatici che adesso fanno in India. Questa è parecchio rimaneggiata, ma la base è una moto dei primi '60. Non era un fulmine di guerra all'epoca ma è un mezzo importante , di fatto una dele prime cafe racer in regolare produzione.

Ben altra roba la Interceptor 700

Immagine

o la Constellation

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Comunque la Continental GT è una vera Enfield , non quei catorci asmatici che adesso fanno in India. Questa è parecchio rimaneggiata, ma la base è una moto dei primi '60. Non era un fulmine di guerra all'epoca ma è un mezzo importante , di fatto una dele prime cafe racer in regolare produzione.

Ben altra roba la Interceptor 700

Immagine

o la Constellation

Immagine
ma queste son moto !!
Quelle di oggi son giocattoli per persone fornite di portafoglio a fisarmonica o, comunque, più attratte dall'apparire che dall'essere ;)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

la prima è da sturbo......... :-dance :-dance :-dance
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi