bocciaville ha scritto:
Credo e spero comunque sia evidente che, a prescindere dalla cavalcatura, il rapporto di amicizia e complicità con gli amici resta inalterato.
con questo hai già detto tutto :-beer
puoi battere tutto quel che vuoi (non solo le bandiere :lol: ), ma sei sempre un broth...ops, un bandito ;)
Setter ha scritto::shock: :shock: :shock:
sono.... :? STERCOFATTO... :? ESTEROFATTO.....STEREOFATTO
ho insomma ...non ci posso credere,
dai via il ferro (piez è core)
tienile tutte no?
per un ricco possidente come te....
semmai lavorerai pure la domenica (come faccio io)
al Duca gliela troviamo .....un'altra...non mettiamola questa storia come scusa;
oh s'intende io insisto perchè ancora non l'hai venduta
poi restiamo sempre in affetto
Io invece mi sento di quotare il Setter..
Finchè sei in tempo ti voglio solo dire: "TIENILA!"....poi, se proprio si concreterà la cosa, ovviamente ti dirò che "SARAI SEMPRE UNA DELLE COLONNE PORTANTI DEL GRUPPO!"...ma questo te lo dirò solo nell'evenienza che spero non si verifichi...
Al Duca gliene troviamo un'altra, ormai c'è pieno in giro di "finti-bonnisti" che si sono pentiti e vogliono venderla senza dover spogliare la tua della sua bellezza.... ;)
:shock: :shock: :roll: Beh che devo dire un pò me l'aspettavo dai discorsi al telefono, però pensavo che avresti tenuto entrambe!
Comunque l'importante è che tu rimanga sempre con noi e vieni al maremma anche con l'R80GS che è bellissima anche se crucca,
maremma motorwerke :lol: ;) !
Ricordati che se Dino non riesce nell'intervento chirugico di questa settimana a settembre dobbiamo andare in pellegrinaggio a Quarrata o a Firenze da quell'omino esperto in aggeggi d'epoca!
;) Speed
Sinceramente non ci pensavo neanche lontanamente (ma io sono molto lontano :D), credevo che un appassionato come te, non potesse fare a meno di avere ferri completamente diversi nel garage.
Spero che tu cambi idea, ma comunque resterai sempre uno di noi!
Vabbè, ma restano sempre due ruote, e come diceva quel Romano:
chiunque viaggi du du' rrote, è ammico mmio.......ma che je dimo..ma che je famo........ :lol: 8-)
P.s.
se non sai dove mettere le Toga, chiamami (le toga non bastano mai). 8-)
:roll: 8-) :lol: Forse Andy vole fà un dragster con due motori togati accoppiati, sennò che ci fa con le toga del boccia,
maremma raddoppiata :lol: ;) ;) !
;) Speed
speed ha scritto::roll: 8-) :lol: Forse Andy vole fà un dragster con due motori togati accoppiati, sennò che ci fa con le toga del boccia,
maremma raddoppiata :lol: ;) ;) !
;) Speed
Mo quanto sei spiritoso....ne.....maremma ridaiola... :lol: :lol: ;)
e che te devo da di'..... do da right thing bro..... noi ci siamo sempre e poi il fondatore della triumph era krukko, ergo tutto torna :D
e cmq il muccone gs l'è sempre un gran pel pezzo de fero 8-)