non lo so, mi spiace ma non posso aiutarti.
posso solo dirti che io ne ho preso uno elettronico da 60mm su ebay: è per harley ed è un modello "single fire".
ma non chiedermi cosa significa...
Se v'interessano gli strumenti nova mmb...................
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Nobodyheroes chiede:
1:2=un impulso ogni due rotazioni (il sistema più comune;è il single fire di HD)
1:1=un impulso ogni rotazione
2:1=due impulsi ogni rotazione
1:1N=viene utilizzato SOLO con accensione CDI(Capacitive Discharge Ignition)
Scegli il primo tipo (1:2);ti collegherai ad UNA sola bobina e SOLO al polo positivo.Gli altri fili sono in genere la massa e l'alimentazione.Comunque,di norma,è allegato lo schema elettrico.
Puoi anche trovarti con un modello a switch;solitamente ce ne sono due e puoi riprodurre le combinazioni di cui sopra ;)
Significa:=1:2 positive
i=1:1 positive
i=2:1 positive
i=1:1N negative
1:2=un impulso ogni due rotazioni (il sistema più comune;è il single fire di HD)
1:1=un impulso ogni rotazione
2:1=due impulsi ogni rotazione
1:1N=viene utilizzato SOLO con accensione CDI(Capacitive Discharge Ignition)
Scegli il primo tipo (1:2);ti collegherai ad UNA sola bobina e SOLO al polo positivo.Gli altri fili sono in genere la massa e l'alimentazione.Comunque,di norma,è allegato lo schema elettrico.
Puoi anche trovarti con un modello a switch;solitamente ce ne sono due e puoi riprodurre le combinazioni di cui sopra ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
:roll: Mi pare di sì! Sono degli anni 70 è il contakm di una triumph con il logo della feccia ondulata quando era in unione con la Norton!
Diciamo che se lo monti lo devi considerare un vezzo estetico perchè non segna una cippa ma tanto a me non mi frega niente se fosse per me andrei senza niente!
Speed
Diciamo che se lo monti lo devi considerare un vezzo estetico perchè non segna una cippa ma tanto a me non mi frega niente se fosse per me andrei senza niente!
Speed