sarà la sfiga oppure ha un'anima??
- Il Siculo
- veterano
- Connesso: No
dixie ha scritto:ora che ti leggo ... in effetti anche a me sfugge qualche cosa....giosua ha scritto:sai che io..pur guardando bene...queto lato positivo non riesco a trovarlodixie ha scritto:se ti può consolare... stavo portando a vendere lo scooter che avevo prima della Bonnie... a 300 mt dall'ufficio dove fare il passaggio... una macchina ha frenato di colpo (era una jeep :evil: )... mi sono distratto un attimo e... patapum tamponata (non avevo mai fatto un incidente prima di allora)... 700 eurozzi di danno e vendita sfumata...
Il fatto è che avrei preso un BMW (ero già in parola) ... è finita che ho preso la Bonnie ed ho conosciuto la BB...
c'é sempre un lato positivo ;) :lol:
:shock: :shock: :shock:
chi mi manda a cagher lo zio??? :lol:
Siculo Volotario!!!
...
Frech, non entro nel merito delle tue scelte... ma è una pirlata.. :D
anche perchè il valore lo tiene anche se ferma in garage...
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
t'ho capito, ma per come ho sempre vissuto la moto io, vederla ferma in box non mi va. Tanto viaggi e raduni per ora non se ne parla. Meglio che la prenda qualcuno che la spippoli un pò e se la goda.rjng ha scritto:Vendere il tb è una pirlata.
Se e quando la temperatura mattutina sarà più gradevole, vedrò di prendere un due ruote che mi faccia semplicemente risparmiare il tempo per andare da casa al lavoro. Mai uno scooter, tranquillo!