ero in Svizzera da un amico e non feci in tempo a prenderla, la segnalai al mio amico restauratore ma ovviamene in 24 ore era già partita... :roll: :roll:
Vi potrei anche raccontare dell'immacolata CB1100 R (la Haslam Replica) lasciata li a 2000? :evil:
bocciaville ha scritto:ero in Svizzera da un amico e non feci in tempo a prenderla, la segnalai al mio amico restauratore ma ovviamene in 24 ore era già partita... :roll: :roll:
Vi potrei anche raccontare dell'immacolata CB1100 R (la Haslam Replica) lasciata li a 2000? :evil:
bocciaville ha scritto:ero in Svizzera da un amico e non feci in tempo a prenderla, la segnalai al mio amico restauratore ma ovviamene in 24 ore era già partita... :roll: :roll:
Cose che succedono...la peggior cagata la feci con un'auto.
Lancia Stratos con motore fuso(Ferrari Dino,si trovava anche sulle Fiat) a 12.000.000 di lire,arrivai coi soldi in valigia mentre il carroattrezzi se la portava via...Oggi si scambia a 200.000 euro :cry:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
km sotto i 20.000, unipro , ferma da 3-4 anni. 900cc trasmissione a cardano ,circa 95cv. Credo di un altro colore rispetto a questa. condizioni da stabilire , ma io non ci spenderei + di un millino
rjng ha scritto:...
Lancia Stratos con motore fuso(Ferrari Dino,si trovava anche sulle Fiat) a 12.000.000 di lire,arrivai coi soldi in valigia mentre il carroattrezzi se la portava via...Oggi si scambia a 200.000 euro :cry:
Che immagine !
Camminata aristocratica senza ostentazione, completo avana, cravatta un pò allentata, sigaretta, occhiale a specchio, valigia piena di soldi ... corsa dietro al carroattrezzi ... 'gne la fà ... fanculo a tutti ... sipario.
Comunquemente in Svizzera c'è un culto dello storico maggiore che da noi, in Francia anche e, a quel che ne so, i prezzi anchemente più invitanti che in questo stivale zeppo di fighetti vintage.