Metto a disposizione la moderazione di questa sezione
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Te e i diversamente etero degli amici tuoi.... :lol: :lol: anche violenti mi siete diventati..povero Trevor :oops:Slowhand ha scritto:..io gli farei fare anche un sacco di altre cose a forza.... :roll:rjng ha scritto:Se Trevor non vuole non lo si può candidare a forza.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- ceccomannaro
- EX Presidente
Vi ricordo,per amore di precisione e non per altro,che Trevor è consigliere e che per quanto possibile si vorrebbe evitare il cumulo di cariche.
Detto questo....mi aspetto delle candidature...su oltre 100 Soci credo che qualche persona di buona volontà possa offrirsi volontario.
8-)
Detto questo....mi aspetto delle candidature...su oltre 100 Soci credo che qualche persona di buona volontà possa offrirsi volontario.
8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- rjng
- veterano
Ma Amico mio bello,visto che son disoccupato, se Vi piace l'idea, io mi propongo volentieri,ad interim, sino a che non arriva qualcuno che ne abbia desiderio e buona volontà sia ben chiaro.
Non ho il bostik sotto il culo e amo la condivisione pertanto una mano la si da sempre.Visto che è sezione importante lo si potrebbe gestire a 4 o 6 mani.
Non ho il bostik sotto il culo e amo la condivisione pertanto una mano la si da sempre.Visto che è sezione importante lo si potrebbe gestire a 4 o 6 mani.
Ace reunion

- ceccomannaro
- EX Presidente
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
- rjng
- veterano
Gentlemans maa...Visto che la Sezione Bonnie & Motori è di parecchio la più stimolante,e rileggendo l'intero thread,lancerei l'idea di lavorarci a 4 mani insieme al Frankie57 che si era mostrato interessato e che mi pare di parecchio propositivo,e che pur non conoscendolo personalmente,sono sicuro di trovare non pochi punti in comune a partire dalle belle Moto e dalle belle Donne.
Che ne dite? Che dici Frankie ?
Ace reunion

-
- veterano
rjng ha scritto:Gentlemans maa...Visto che la Sezione Bonnie & Motori è di parecchio la più stimolante,e rileggendo l'intero thread,lancerei l'idea di lavorarci a 4 mani insieme al Frankie57 che si era mostrato interessato e che mi pare di parecchio propositivo,e che pur non conoscendolo personalmente,sono sicuro di trovare non pochi punti in comune a partire dalle belle Moto e dalle belle Donne.
Per me un ottima scelta :-pollice
Apprezzo quello che dici e ringrazio, al limite potrei fare il tuo assistente ;)rjng ha scritto:Gentlemans maa...Visto che la Sezione Bonnie & Motori è di parecchio la più stimolante,e rileggendo l'intero thread,lancerei l'idea di lavorarci a 4 mani insieme al Frankie57 che si era mostrato interessato e che mi pare di parecchio propositivo,e che pur non conoscendolo personalmente,sono sicuro di trovare non pochi punti in comune a partire dalle belle Moto e dalle belle Donne.
- rjng
- veterano
Assistente Mai!!,da Bro a Bro...al limite..prenderemo due badanti ucraine.. ;)frankie57 ha scritto:Apprezzo quello che dici e ringrazio, al limite potrei fare il tuo assistente ;)rjng ha scritto:Gentlemans maa...Visto che la Sezione Bonnie & Motori è di parecchio la più stimolante,e rileggendo l'intero thread,lancerei l'idea di lavorarci a 4 mani insieme al Frankie57 che si era mostrato interessato e che mi pare di parecchio propositivo,e che pur non conoscendolo personalmente,sono sicuro di trovare non pochi punti in comune a partire dalle belle Moto e dalle belle Donne.
Ace reunion