Si, ma solo se cambiamo posto... :lol: :lol:french ha scritto:dai che venerdì 28 la temperatura dovrebbe essre più mite, cielo coperto ma non piove. Si può evitare di infilarci a Milano centro?
Inauguriamo il 2011?
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
veramente a me risulta che dalla provincia ci vadano volentieri...LiSerge ha scritto:oh French, perchè evitare MI?
non farti prendere dalla peggiore malattia della provincia eh :-nono
....comunque per me ci possiamo trovare da qualunque parte :)
io invece sono venuto via proprio per tornarci il meno possibile, quindi appoggio volentieri soluzioni alternative
sembra a te...ma è perchè stai in provincia da poco tempo :)sl4sh ha scritto:veramente a me risulta che dalla provincia ci vadano volentieri...LiSerge ha scritto:oh French, perchè evitare MI?
non farti prendere dalla peggiore malattia della provincia eh :-nono
....comunque per me ci possiamo trovare da qualunque parte :)
io invece sono venuto via proprio per tornarci il meno possibile, quindi appoggio volentieri soluzioni alternative
ad ogni modo mi pare ormai, vista l'ora, che si salti anche questa volta :(
- rjng
- veterano
Ci sfotte....non va bene.Questo venerdì ci troviamo,vi chiamo tutti al telefono e vi rompo i caxxo finchè non tirate fuori le due ruote.giosua ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Va bè, facciamo così:
DOMENICA 6 gennaio ritrovo presso l'area centro comm.le CARREFOUR/GRANCASA superstrada Milano Meda uscita Paderno Dugnano
alle ore 10 per giretto/aperitivo sul lago di Como a BELLAGIO (volendo anche spuntino e ritorno dalla Val BRONA nel primo pomeriggio) ;) :-pollice
Ed adesso via con le adesioni:
1)Orsogrigio
P.S. Ho prenotato una giornata di SOLE spietato
DOMENICA 6 gennaio ritrovo presso l'area centro comm.le CARREFOUR/GRANCASA superstrada Milano Meda uscita Paderno Dugnano
alle ore 10 per giretto/aperitivo sul lago di Como a BELLAGIO (volendo anche spuntino e ritorno dalla Val BRONA nel primo pomeriggio) ;) :-pollice
Ed adesso via con le adesioni:
1)Orsogrigio
P.S. Ho prenotato una giornata di SOLE spietato
- giosua
- veterano
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i parmigiani mercoledi 9 cm si trovano davanti a due galeggianti caldi
....se volete passare la barriera vi aspettiamo... ;)
i parmigiani mercoledi 9 cm si trovano davanti a due galeggianti caldi
....se volete passare la barriera vi aspettiamo... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- rjng
- veterano