ecco chi è la Polidori

La tipica sezione "Altri argomenti"...
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No

Messaggio da ceccomannaro »

Le due signore (??????) e i tre signori (?????) più sopra indicati sono ovviamente deprecabili, poichè inseguono i loro interessi più biechi disinteressandosi nel modo più assoluto della vera funzione per cui i Cittadini Italiani li pagano.
E visto che li paghiamo,come tutti i dipendenti incapaci,vanno licenziati.
Oppure appesi ad un lampione,fate voi.
Ma spendete un attimo a pensare....
questi cialtroni sono stati SCELTI e VOTATI da persone che sentono di essere da loro rappresentati.
Cioè persone che si IDENTIFICANO con gli ideali,con i comportamenti di questi parlamentari.
Questi "diversamente umani" sono cinque....quanti sono coloro che li sostengono?
I lampioni non bastano.. :twisted:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Le due signore (??????) e i tre signori (?????) più sopra indicati sono ovviamente deprecabili, poichè inseguono i loro interessi più biechi disinteressandosi nel modo più assoluto della vera funzione per cui i Cittadini Italiani li pagano.
E visto che li paghiamo,come tutti i dipendenti incapaci,vanno licenziati.
Oppure appesi ad un lampione,fate voi.
questi cialtroni sono stati SCELTI e VOTATI da persone che sentono di essere da loro rappresentati.
Cioè persone che si IDENTIFICANO con gli ideali,con i comportamenti di questi parlamentari.
Questi "diversamente umani" sono cinque....quanti sono coloro che li sostengono?
I lampioni non bastano.. :twisted:
10000 %%%%
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

ceccomannaro ha scritto:cut
cut
ma pensi davvero che Fini e company adesso alleati a Bersani e Vendola rappresentino l'elettorato che li ha eletti?....via, ragazzi....un po' di "igiene"
:lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:
cut
ma pensi davvero che Fini e company adesso alleati a Bersani e Vendola rappresentino l'elettorato che li ha eletti?....via, ragazzi....un po' di "igiene"
Ma nessuno credo che li veda alleati a Bersani o Vendola... Credo che sia più un secondo polo di destra alternativo a Silvio e un po' meno concusso con gli interessi di un premier che rappresenta solo se stesso... :) :)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Agi ha scritto:
cut
La tua intelligente osservazione,caro Agi,apre un interessante (e certo inquietante) scenario.

Quando gli elettori sono andati alle urne avevano davanti due linee di condotta:

a)quella tenuta dall'attuale maggioranza,dove la legge va ignorata e al primo posto c'è l'arroganza del profitto perseguito con ogni metodo.

b)quella dell'attuale opposizione,dove un'onestà di fondo trova sbocco in u' inconsistente e patetica azione di contrasto.

L'elettore dovrebbe quindi aver scelto chi di queste due funzioni meglio lo rappresentasse o in cui si sentisse più in sintonia.
Ora potrebbe dire che,in effetti,ciò che si è disvelato è peggiore delle sue aspettative..ma negare le sue attitudini sarebbe puerile.

Un'ulteriore possibilità è offerta dal fatto che il giorno delle elezioni,l'elettore ha scelto completamente a ca##o per chi votare ignorando bellamente qualsiasi aspetto rappresentativo...negando alla sua intelligenza la possibilità di azione.

In ogni caso,se come ipotizzi,questa classe politica non rappresenta gli Italiani...mi chiedo perchè X milioni di cittadini inca@@ati non la prenda a calci nel sedere e non li cacci
:roll: :roll: :roll:

Visto che siamo il Popolo Sovrano e ce lo ripetono continuamente. 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Agi
veterano

Messaggio da Agi »

io ipotizzo che la politica non rappresenti piu' (e da parecchio) gli ideali, ma rappresenti gli interessi delle persone, in Italia e nel mondo.

Ricordo (e lo ricorderai bene anche tu causa anagrafe) che quando c'erano i "veri ideali" (falce e martello da una parte e crocione dall'altra) facevano a botte per presentare le liste in modo che, nelle liste, il PCI fosse in alto a sinistra e la DC in basso a destra... :roll:

Gli ideali ce li hanno i ragazzi, i giovani.....ma economicamente non contano e di conseguenza non hanno rappresentanza. Con questo spiego anche i nuovi valori di queste generazioni....si esalta il distruggere e non il costruire, Assange diventa un faro....

Mi fanno tenerezza questi ragazzi che vanno in piazza credendo di decidere del loro futuro, quando in India e in Cina stanno selezionando generazioni di scienziati con metodi alla Mengele ....

Saro' cinico?...ignorante?...qualunquista?...
non lo so, certo ho tanti dubbi, ma anche qualche certezza
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Agi ha scritto:io ipotizzo che la politica non rappresenti piu' (e da parecchio) gli ideali, ma rappresenti gli interessi delle persone, in Italia e nel mondo.

Ricordo (e lo ricorderai bene anche tu causa anagrafe) che quando c'erano i "veri ideali" (falce e martello da una parte e crocione dall'altra) facevano a botte per presentare le liste in modo che, nelle liste, il PCI fosse in alto a sinistra e la DC in basso a destra... :roll:

Gli ideali ce li hanno i ragazzi, i giovani.....ma economicamente non contano e di conseguenza non hanno rappresentanza. Con questo spiego anche i nuovi valori di queste generazioni....si esalta il distruggere e non il costruire, Assange diventa un faro....

Mi fanno tenerezza questi ragazzi che vanno in piazza credendo di decidere del loro futuro, quando in India e in Cina stanno selezionando generazioni di scienziati con metodi alla Mengele ....

a me fanno tenerezza le decine di curriculum che mi arrivano tt i giorni,
gente di 35,40 anni che all'improvviso nn ha piu' futuro, che negli ultimi 10 anni ha lavorato a singhiozzo senza uno straccio di contributo..ah legge Biagi..
ma tanto vu c'avete il prosciutto sugli occhi, e mi sta sul caxxo il ragionamento"tutti uguali,tutti merde".
Non è cosi'.
Un lavoro(sicuro),possibilità di una casa,una famiglia , una vecchiaia dignitosa.
Per il resto c'e' tempo e se ne avanza.
Ma una certa parte politica,Mr B in primisi, divulga una scala di valori all'incontro, vendendo grandi fratelli e facendo sperare la vita come un reality, invertendo la scala con ipod al primo posto, il resto all ultimo.
La speranza e' un festino cn le persone giuste o un casting.
Qs è la cultura di qs centrodestra,ma chi li difende ,li difende in modo da tifo calcistico.
Non hanno mai, mai affrontato uno straccio di problemi che ho citato sopra.
Forse , dico forse, Fini e i suoi si sono ribellati da qs stereotipo,rischiando di perdere tutto, e per qs merita rispetto.
Ma attenzione, guadagnamo un temuto rivale,non un alleato,che è meglio cmq di un nemico.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:io ipotizzo che la politica non rappresenti piu' (e da parecchio) gli ideali, ma rappresenti gli interessi delle persone, in Italia e nel mondo.

Io diffido abbastanza dei giovani anche se ci spero sempre mi spiego meglio.. abbiamo già visto i giovani "rivoluzionari" cosa hanno fatto tra i 60 e 70 eppoi cosa sono diventati ? coloro che sono intorno al Mr B detta
alla Folletto, ma ci spero sempre poichè non ho alternative.
Quando citi " quando in India e in Cina .." credo che in qualche misura si faccia anche in Italia chiaramente non con scienziati autentici beh quelli li facciamo scappare via, ma scienziati del "quartiere" scienziati della politica quella più becera quella per il mantenimento del ripugnante e affini.
@ Folletto, beh allora avrai sentito il Sallusti quando la scorsa settimana disse " chi a 37 anni non può pagarsi un affitto vuol dire che è un fallito.."
questo la dice di gran lunga quanto il Mr B e i suoi cani intendono lo stato.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io appoggio in pieno il pensiero di Folletto.

Per quanto riguarda la gente che va a votare, vi posso raccontare questo: io alle ultime elezioni ho fatto il presidente di seggio, in un piccolo paesino vicino Fabriano, dove l'80% sono anziani. Non vi sto a dire quante schede avevano la scritta "Berlusconi" con una calligrafia stentata, quasi al limite dell'analfabetismo. Questo mi ha fatto pensare molto!
Agi
veterano

Messaggio da Agi »

scusa Massimo, ma se affermi che la legge Bìagi e' la causa del precariato il tifoso lo fai te... ;) ...e sbagli a sintetizzare il mio pensiero in "tutti uguali tutte merde"....
Il "lavoro sicuro" e' un concetto legato a condizioni di mercato, non puo' essere stabilito per legge, fatta eccezione di categorie di lavoratori che col mercato non si debbono rapportare (ma anche qui c'e' una trasformazione in atto - vedi statali in Grecia). Questa e' la realta' e capisco che le ideologie facciano fatica a star dietro ai cambiamenti repentini che stiamo vivendo.

Nella vita c'e' sempre stato e sempre ci sara' chi ha preso scorciatoie per arrivare da qualche parte....quindi perche' scandalizzarsi per qualche festino? o dimentichi chi ieri ha portato il baldacchino alle processioni per entrare in banca e altri che sono andati alle manifestazioni per entrare in comune o alla coop?...dai, su
Questa generale mancanza di valori ha decretato il successo della sottocultura del trash e dei reality, non il contrario.... e anche qua ti sento un po' tifoso.

Riguardo al rispetto circa le scelte di Fini e soci, qui esce veramente l'ultras che e' in te... :lol:
Polo per l'Italia: in ordine alfabetico
Casini: il prototipo del Democristiano
Fini: ex fascista, ha rinnegato tutto il rinnegabile, stato attuale:ostaggio
Rutelli: un aforismo (solo gli stupidi non cambiano idea...) fatto persona. Da sponsor di Toni Negri in parlamento, alle battaglie per divorzio e aborto, canditato premier dei democratici trombato, gia' sindaco di roma, riciclato e alla fine trombato, eccolo rinascere a nuova vita

@Dido: da noi scappano perche' le Universita' come moltre altre istituzioni non si basano sul merito, ma sull'appartenenza politica (ho un padre ex professore universitario "emarginato" per 40 anni perche' non ha mai voluto indossare una casacca ,una qualsiasi, quindi qualcosa ne so....) Mi viene da pensare che quelli che scappano siano i pochi capaci che non ci stanno a questo sistema, mentre chi resta si adatta a fare il precario leccando il culo al barone di riferimento

@French
chiaramente quelli che hanno votato diversamente da Berlusconi erano tutti ingegneri...... ;) (ultras pure te! :lol: )

@ tutti:
per favore, ridatemi la falce e martello in alto a sinistra ed il crocione in basso a destra
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@French
chiaramente quelli che hanno votato diversamente da Berlusconi erano tutti ingegneri...... (ultras pure te! )

non ho detto e non lo credo! probabilmente se anche a sinistra ci fosse stata una personalizzazione così forte dello schieramento politico, avrei visto schede con scritto Prrodi, Proddi, Berssani, ecc. scritte con calligrafie stentate.
Sostengo che bisognerebbe fare una patente per il voto, perchè tantissimi votano per sentito dire, o per abitudine a mettere la croce su un tipo di simbolo. Ricordiamo ancora la battaglia che c'è stata tra UDC, UDeur, ecc. per accaparrarsi lo scudo crociato?? e secondo te perchè??

Adesso invece parlo da tifoso: spiegami perchè una certa tipologia di persone, che ammirano i vari Corona, Mora, che vanno al grande fratello, che amano più apparire che essere, sono tutti filo berlusconiani?? che base politica c'è? quali valori ci sono dietro? Spiegamelo, cerca di convincermi che dietro il disegno del PDL ci sono dei valori sani, rispetto per le minoranze, uguaglianza, rispetto per i più deboli. E non mi rispondere: si ma anche a sinistra è uguale, sennò sarebbe troppo facile e non se ne esce più
Agi
veterano

Messaggio da Agi »

che ci sia "inerzia" in chi va a votare e' fuor di dubbio.
La patente per votare credo sia un terreno quantomeno scivoloso...

L'altra tua affermazione e' da Ultras, non da tifoso :lol: ....nessuno potra' convincerti, solo un altro tifoso potrebbe controbattere, ed io non son capace.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bè io sono tifoso viola! folletto era ultras viola, fa tu! :lol:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

@ agi
scandalizzarsi per qualche festino?
faccia come briatore, e nn entri in politica a RAPPRESENTARE un paese.
si chiama ETICA.
soprattutto se poi si fanno i "family day"..mavaffanculolae!!
tu da genitore dai buon esempio?
che esempio puo' dare al paese uno che :
è contro la giustizia
si vanta di farla franca
incentiva la cultura dell evasione; ricordi i suoi strali sulle tasse?(ma nn doveva abbassarle???), senza parlare dello scudo fiscale, come si sente un onesto?
secondo te, la gente aspetta o non aspetta"il prossimo condono" ???
lavoro:
nn si tratta di leggi di "mercato",e nn parlo degli ultimi due tristissimi anni,
ma di un modo per "fare margine" in modo selvaggio anche in settori dove di crisi nn ce ne era.
quello che si intende "berlusconismo" o "telecrazia", è stata subita a tamburo battente, io sono ultras, ma tu sei cieco e sordo ;)
e poi delle cose che ho grassettato alui non ho mai mai sentito nemmeno pensarle, anzi ha qualcuno ha detto" sua figlia si sposi uno come mio figlio no?"
e concludo,
tuvapureammessa!!
Agi
veterano

Messaggio da Agi »

forza juve! ;)
Rispondi