314 - 311

La tipica sezione "Altri argomenti"...
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No

Messaggio da ceccomannaro »

Come dice il Balordo, è la Lega a dare il puntello al Grassatore.
Per tenere in piedi la puttanata del federalismo?
Anche,perchè è la carota con cui attirano i loro elettori da almeno due lustri e con cui creerebbero tante comode poltroncine per mogli/amici/parenti;come del resto hanno già fatto e stanno facendo.
Ma soprattutto per continuare l'espansione vorace nei vari istituti di credito,fondazioni,associazioni,etc,etc. Insomma ovunque ci sia da "sbafare".
E visto che la cronaca recente riporta la notizia di 104 (centoquattro!!!) aziende nella provincia di Vicenza (mica Los Angeles...Vicenza) che evadevano tranquillamente il fisco e siamo in piena zona verdovestita...direi che il "mangio io e rubi anche tu" è il messaggio più reale che trasmette la Lega.
Che non a caso ha scelto il Grassatore come complice :?
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi spiace, ma mi sono accorto che quassù al nord, va per la maggiore questa tesi: io lavoro, al sud non lavorano, quindi le tasse non le pago perchè tanto vanno tutte ai terroni. La lega sposa questa teoria e così, nessuno paga le tasse e si va verso il baratro. Visto che io non vengo dal nord, ma attualmente ci vivo, vorrei sottolineare che tutta questa differenza di lavoro tra la "terronia" ed il nord non c'è affatto! anzi! giù chi ha un lavoro se lo tiene stretto e lavora anche 10 ore al giorno senza avere gli straordinari pagati, quassù un pò meno!
Rispondi