..enrico, io preferirei sistemarlo tra los hiros del diablo...così fa un po' di gavetta giusta... :twisted: :lol: :lol:Agi ha scritto:Domenica pomeriggio ti sara' tutto piu' chiaro, (se sopravviverai....)Lupin ha scritto:CUT......... Tre messaggi e già mi pongo delle domande sul perché mi trovo qui!! :D
Zio, un posto a Lupin tra Cino e Slow, grazie!
ah, benvenuto eh?! :lol: :lol:
Eccomi
Los hiros del diablo... suona minaccioso! :twisted:Slowhand ha scritto:..enrico, io preferirei sistemarlo tra los hiros del diablo...così fa un po' di gavetta giusta... :twisted: :lol: :lol:Agi ha scritto:Domenica pomeriggio ti sara' tutto piu' chiaro, (se sopravviverai....)Lupin ha scritto:CUT......... Tre messaggi e già mi pongo delle domande sul perché mi trovo qui!! :D
Zio, un posto a Lupin tra Cino e Slow, grazie!
ah, benvenuto eh?! :lol: :lol:
Ringraziare ogni benvenuto è gesto di gran cavalleria, ma se vai avanti così batti il record storico di messaggi in presentazione detenuto saldamente da Bonny Lady :shock:Lupin ha scritto::lol: :lol: :lol: Grazie!Wolf ha scritto:benvenuto :D ...... nonostante manolenta :lol: :lol: :lol:
Mi detronizzi una girl, che è pure inglese...
Partire subito con i 4 Hiros è davvero troppo. Evita! Roba da palati forti (nel senso letterale del termine), te lo garantisce l'Hiro dissidente, quello veneto.
Non vorrai mica immischiarti subito con questi 4 loschi figuri?!?!

Certo che manolenta :roll: ! Ma che consigli dà in giro???? Non ascoltarlo!!!
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
:shock: :shock: ......non sopravvivera'....Slowhand ha scritto: ..enrico, io preferirei sistemarlo tra los hiros del diablo...così fa un po' di gavetta giusta... :twisted: :lol: :lol:

La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Se si tratta di fulminarsi con l'alcool non mi farò certamente trovare impreparato... :lol: Sono anni che mi alleno per questo tipo di competizione e mi sento abbastanza in forma. Patente e fegato la pensano diversamente, ma applico la filosofia del "non ti curar di loro, ma guarda e passa"... :evil: :-vino
Non Voglio spodestare alcuna pulzella british, quindi limiterò il numero dei ringraziamenti ;)
Non Voglio spodestare alcuna pulzella british, quindi limiterò il numero dei ringraziamenti ;)
- ceccomannaro
- EX Presidente