grazie... Ugo....

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:sotto sale, forse ? :roll:
sale ??
Ultima modifica di Anonymous il 27 ott 2010, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:sotto sale, forse ? :roll:
e che ci fai tequila boom boom ?? :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

al posto del fegato ora c'è un minibar..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ Trotter - Volevo farti i complimenti anche qui per la bella bonny rimedicata e più in forma di prima :-pollice

.. azz peccato che per domenica il meteo ci prenda ancora una volta per i ciap, questa mattina ho visto il Papiroska in porto e anche lui era mooolto perplesso speriamo in un cambiamento all'ultimo . eravamo già un bel numero di motociclette verso la Spessa :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si per il meteo ho visto pure io.....
accidenti :evil: :evil: :evil: :evil:

per il fegato, invece, vorrei preservarlo. tnx :roll:

anzi ora vado in piscina a disintossicarmi .

byez

p
Ultima modifica di Anonymous il 27 ott 2010, 17:07, modificato 1 volta in totale.
trotter

Messaggio da trotter »

grazie dido!
oggi e domani la collaudiamo e poi metto due fotine appena riesco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
simstim ha scritto:meno male che non ci sono stati troppi danni..... cmq capisco l'incazzatura.... poi, anche i tombini in curva non sono male a Genova..... stavo per cascare l'altra settimana :? :?
infatti rompono tanto le balle ... e poi sono i primi a fare le cose alla cazzo
un lago di gasolio per un intero incrocio bello grande ! invece di chiuderlo e bonificare ..
e cosa ha detto la Marta agli abitanti di Sestri P. alluvionati .. che sono sciacalli politicizzati ..! non ho parole.

Comunque me la sono cavata con poco Iury mi ha prontamente sostituito la leva cambio, meno male.

:evil:
si ma ragazzi cambiate città.tombini gasolio... specchietti.e che cristo ma dove vivete? hih hi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Caro Matteo hai ragione .. :(
Rispondi