Nuova Tiger
ho letto su TCP i primi commenti di chi l'ha vista dal vivo alla fiera. Tutti ne parlano benissimo .........(ragiona Francesco, ragiona!! ti è appena nato un bimbo, hai già una moto, hai un mutuo sulle spalle, i pannolini costano tanto, la compagna rompe i maroni)......mi piace tantissimoooo aiutooooo
Domani vado a vederla... ma anchio sento lo stesso prurito ... solo che la mia Donna non rompe :lol: :lol: :lol:french ha scritto:ragiona Francesco, ragiona!! ti è appena nato un bimbo, hai già una moto, hai un mutuo sulle spalle, i pannolini costano tanto, la compagna rompe i maroni)......mi piace tantissimoooo aiutooooo
Ho gia in mente il discorso.... sai, l'anno prossimo vuoi rimetterti in sella, la puoi usare anche tu, e una bici, e ottimo anche in due :lol: :lol: :lol:
Minchia ... e patolgico? :twisted:
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
concordo,700/800 euro meno del bmw.Clock Dva ha scritto:io penso che batteremo sui 9500 /10.000
...forse per questioni di Marketing la soglia dei 10000 non verrà superata,
visto che il GS 800 ne costa 10500 di listino
;)
Vista martedì all'eicma.
E' una copia spudorata della bmw, :shock: :shock: mancano i cilindri contronatura ma in compenso ha tutto il suo bel set di urne cenerarie e faretti da disco appresso. :lol: :lol:
Honda e Motoguzzi sulla stessa scia..
Devo però dire che non è brutta,e che con quel motore che si ritrova darà un gran bel filo da torcere a tutti...
Capace che ne venderanno un bel pò..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Sommando tutto quindi è roba da dentisti in Q7?rjng ha scritto:concordo,700/800 euro meno del bmw.Clock Dva ha scritto:io penso che batteremo sui 9500 /10.000
;)
Vista martedì all'eicma.
E' una copia spudorata della bmw, :shock: :shock: mancano i cilindri contronatura ma in compenso ha tutto il suo bel set di urne cenerarie e faretti da disco appresso. :lol: :lol:
Devo però dire che non è brutta,e che con quel motore che si ritrova darà un gran bel filo da torcere a tutti...
Con in grembiulino scaldaco....ni Tucano... sono deluso. :cry:Rubin ha scritto:Sommando tutto quindi è roba da dentisti in Q7?rjng ha scritto:concordo,700/800 euro meno del bmw.Clock Dva ha scritto:io penso che batteremo sui 9500 /10.000
;)
Vista martedì all'eicma.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96