Rivale by Roberto Rossi
-
- veterano
- Connesso: No
Boh... :roll:
A me s'sta roba finto invecchiata non piace. Rimando alla discussione in altro post sul come intendere per "vissuta" una moto. Questa qua non è vissuta per niente, pare solo un'accozzaglia di roba messa lì alla bell'e meglio con una bella smaltata di ruggine (probabilmente finta) come condimento.
...e te la faranno pure pagare cara... :roll:
Contento chi la compra...
Ma la comprano ?
A me s'sta roba finto invecchiata non piace. Rimando alla discussione in altro post sul come intendere per "vissuta" una moto. Questa qua non è vissuta per niente, pare solo un'accozzaglia di roba messa lì alla bell'e meglio con una bella smaltata di ruggine (probabilmente finta) come condimento.
...e te la faranno pure pagare cara... :roll:
Contento chi la compra...
Ma la comprano ?
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Manonsonomicatantod'accordo 8-)TeddY ha scritto:è una moto da bar, come è giusto che sia partendo da una bonneville...
Il modello in sè è un pò peregrino (ma sulle HD,Rossi ha fatto dei Bobber da favola);però che la Bonnie sia una moto da bar....oddio,il fighetto che la usa per quello scopo c'è sempre...ma usa anche la R1 o il GS....quindi è un problema di fighettitudine più che di Bonnie :lol: :lol: :lol:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
cazz@, ma allora è per quello che ultimamente bevo così tanto....TeddY ha scritto:è una moto da bar, come è giusto che sia partendo da una bonneville...
:shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io faccio causa alla casa madre, 'che non lo mettono sui pacchetti di sigarette che nuocciono alla salute ? perchè non lo mettono pure sulla bonnie :roll: :roll: :evil: :evil:
i primi tabagisti, quest'ultimi, cioè noi, alcolisti :shock: :shock:
toooooo baaaadddd :cry:
partiamo con una class action, tanto sono di moda :idea:
Per me che la uso tutti i giorni è una moto da bar, per componentistica e filosofia costruttiva, prestazioni, ciclistica...poi mi piace e chissenefrega della razionalità, ma non dimentichiamoci di essere sinceri! Noi la si usa anche per differenziarci dal motociclista hi-tec con navigatore e manopole riscaldate o lo scooterista con copertina e cellulare infilato sotto il casco momo.ceccomannaro ha scritto:Manonsonomicatantod'accordo 8-)TeddY ha scritto:è una moto da bar, come è giusto che sia partendo da una bonneville...
Il modello in sè è un pò peregrino (ma sulle HD,Rossi ha fatto dei Bobber da favola);però che la Bonnie sia una moto da bar....oddio,il fighetto che la usa per quello scopo c'è sempre...ma usa anche la R1 o il GS....quindi è un problema di fighettitudine più che di Bonnie :lol: :lol: :lol:
Non conosco Rossi come preparatore, visto che di HD m'interesso poco se non per i modelli standard (che tra l'altro mi piacciono), quindi mi limito ad un puro gusto estetico. alla fine non la trovo nemmeno brutta, la sacca da postino la trovo un a bell'idea di reciclo e il finto trasandato mi da meno fastidio del fighetto in ghisaglia che deve avere la moto off road per sentirsi "pronto a tutto"...
Ugo invece l'ha presa alla lettera e con la sua truzza fa il giro del prosecco di tutti i bar del porto di Genova, accompagnandosi a loschi figuri vestiti da donna raccolti per i carrugi :lol: :lol:
teddy secondo me per filosofia costruttiva (e pure per componentistica) la trovo una moto che -invece- ha tanto da dire.
ovviamente ognuno le tira fuori ciò che vuole e/o la colloca come crede.
tu stesso ne hai una "vera" e la vivi come tale.
ho conosciuto fior di Motociclisti che pur avendo altre preferenze la valutano e la rispettano obiettivamente per quello che è e vuole rappresentare.
noi secondo me la viviamo al meglio, ma anche chi ci va al bar magari non sbaglia.
inoltre ha un'anima, e non è un caso -secondo me- se tra le Modern Classic di altre Case questa è l'unica che vende :roll:
ovviamente ognuno le tira fuori ciò che vuole e/o la colloca come crede.
tu stesso ne hai una "vera" e la vivi come tale.
ho conosciuto fior di Motociclisti che pur avendo altre preferenze la valutano e la rispettano obiettivamente per quello che è e vuole rappresentare.
noi secondo me la viviamo al meglio, ma anche chi ci va al bar magari non sbaglia.
inoltre ha un'anima, e non è un caso -secondo me- se tra le Modern Classic di altre Case questa è l'unica che vende :roll:
infatti non ho alcunchè contro le moto da bar, in fondo che cosa sono le cafè racer?
Forse sono stato frainteso, non faccio il discorso
<<se non vai capo nord e se non giudi una moto da 1000 CV da 300 kg anche sotto la neve non sei un vero motociclista>>. No, questo lo lascio hai possessori dei GS nuovi o agli uomini in cerca di conferme :lol: :lol:
La mia definizione parte dal rapporto qualità della componentistica, prezzo di acquisto e soprattutto destinazione pensata dalla casa madre (tutti conoscete il catalogo ufficiale). E' ovvio che ognuno di noi la usa come meglio crede ma dopo 40000 km in tre anni comincio a vederla così.
Per me rimane una gran bella moto comunque, altrimenti me ne sarei già liberato, non Vi preoccupate... 8-)
Forse sono stato frainteso, non faccio il discorso
<<se non vai capo nord e se non giudi una moto da 1000 CV da 300 kg anche sotto la neve non sei un vero motociclista>>. No, questo lo lascio hai possessori dei GS nuovi o agli uomini in cerca di conferme :lol: :lol:
La mia definizione parte dal rapporto qualità della componentistica, prezzo di acquisto e soprattutto destinazione pensata dalla casa madre (tutti conoscete il catalogo ufficiale). E' ovvio che ognuno di noi la usa come meglio crede ma dopo 40000 km in tre anni comincio a vederla così.
Per me rimane una gran bella moto comunque, altrimenti me ne sarei già liberato, non Vi preoccupate... 8-)
TeddY ha scritto: Ugo invece l'ha presa alla lettera e con la sua truzza fa il giro del prosecco di tutti i bar del porto di Genova, accompagnandosi a loschi figuri vestiti da donna raccolti per i carrugi :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
e bravo Teddy, dai che la prox volta ti carruggiamo pure a te 8-) ;)