PROPOSTA AI TORINESI
mmmmmmmmmmmmm.....che peccato!!! io purtroppo non sono di TORINO e non posso partecipare :twisted: :twisted: :twisted:
ma vi immaginate cosa poteva succedere con uno che lavora l'acciaio che vi gironzolava intorno???? :twisted: :twisted: :twisted:
ehhhhh pazienza!!! :twisted: :twisted: :twisted:
è un vero peccato!!! :twisted: :twisted: :twisted:
...ovviamente scherzo e vi garantisco che se trovate un posto comodo da raggiungere evitando il traffico della città (e quindi fuori Torino o nelle immediate vicinanze) potete, anzi dovete considerarmi dei vostri ok?
;)
ma vi immaginate cosa poteva succedere con uno che lavora l'acciaio che vi gironzolava intorno???? :twisted: :twisted: :twisted:
ehhhhh pazienza!!! :twisted: :twisted: :twisted:
è un vero peccato!!! :twisted: :twisted: :twisted:
...ovviamente scherzo e vi garantisco che se trovate un posto comodo da raggiungere evitando il traffico della città (e quindi fuori Torino o nelle immediate vicinanze) potete, anzi dovete considerarmi dei vostri ok?
;)
Ovviamente sono d' accordo, divano suppellettili ecc... potrebbero servire per creare un locale che possa essere di intrattenimento e garage allo stesso tempo in modo che si possa spippolare le moto mentre si beve e si ascolta musica. Che ne dite ?kender ha scritto:e chi ha parlato di rimessaggio definitivo :?:Zip ha scritto:eh, poi dipende un po' dallo spazio che abbiamo, certo se ci sono delle moto in riparazione possono stare lì, però io intendo da non utilizzare come rimessaggio definitivo!
Hai detto locale da poter attrezzare: per attrezzi intendi divani poltrone e affini? o chiavi inglesi etc... e frigo per bere (e magari qualcosa ovviamente su cui sedersi)?
La prima cosa la capirei e mi piacerebbe anche, al di là della guzzi... la seconda, invece, non so che utilità possa avere... :roll:
:D Bene bene bene!!!
Visto che l'idea piace e siamo tutti sulla stessa linea iniziamo a muoverci!!
Facciamo una lista di chi saremmo per incominciare a farci un'idea del numero per cui dividere un'eventuale proposta??!
1- Zip
2- Wolf
3- Aspide
4- Mick
5- Kender
6- Rutto
7- Salazar
8- Gaspa (????)
Se trovate qualcosa, proponete!!! :D ;)
Visto che l'idea piace e siamo tutti sulla stessa linea iniziamo a muoverci!!
Facciamo una lista di chi saremmo per incominciare a farci un'idea del numero per cui dividere un'eventuale proposta??!
1- Zip
2- Wolf
3- Aspide
4- Mick
5- Kender
6- Rutto
7- Salazar
8- Gaspa (????)
Se trovate qualcosa, proponete!!! :D ;)
- giosua
- veterano
- Connesso: No
...l'importante che sia una setta...e non uno zoccolo duro 8-)Salazar ha scritto:Era ora ... ;)
Sono contento che finalmente abbiate preso in considerazione l'ipotesi di fondare ufficialmente una setta, con sede riti e quant' altro :lol: :lol: :lol: :lol:
Gianni c'è ma solo e dico solo se ci ritagliamo lo spazio per un divano e un frigorifero ;) :lol:
..il divano bello comodo per poter ospitare lo zio... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Poi mi chiedi perchè ti chiamo "PREZZEMOLINO!!!!" :shock: :shock: :shock:giosua ha scritto:...l'importante che sia una setta...e non uno zoccolo duro 8-)Salazar ha scritto:Era ora ... ;)
Sono contento che finalmente abbiate preso in considerazione l'ipotesi di fondare ufficialmente una setta, con sede riti e quant' altro :lol: :lol: :lol: :lol:
Gianni c'è ma solo e dico solo se ci ritagliamo lo spazio per un divano e un frigorifero ;) :lol:
..il divano bello comodo per poter ospitare lo zio... :lol:
;)
Il prossimo io non ci sono, o meglio, posso esserci solo dopo le 11.30, però come me credo che molti di ritorno da Napoli saltino...!ASPIDE ha scritto: Non ci sono stò mercoledì... vado con Greta a Parigi!
Non possiamo fare il merc dopo?
Se vi va io potrei esserci anche questa sera, vedete voi!....o se no vediamoci comunque questo mercoledì con chi c'è che iniziamo a parlare seriamente di questa cosa!!
:D è aumentato il nuemro comunque 8-) 8-) :
1- Zip
2- Wolf
3- Aspide
4- Mick
5- Kender
6- Rutto
7- Salazar
8- Gaspa (????)
9- Rudeboy
;)