PROPOSTA AI TORINESI

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mah, 2500 3000 euro per degli attrezzi mi sembra un po' eccessivo, io direi all'inizio di arrangiarci con quello che abbiamo fra tutti e poi vediamo!!
per poter parlare di cifre mensili bisogna capire in quanti siamo effettivamente e vedere cosa riusciamo a trovare!! ;) :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mmmmmmmmmmmmm.....che peccato!!! io purtroppo non sono di TORINO e non posso partecipare :twisted: :twisted: :twisted:
ma vi immaginate cosa poteva succedere con uno che lavora l'acciaio che vi gironzolava intorno???? :twisted: :twisted: :twisted:
ehhhhh pazienza!!! :twisted: :twisted: :twisted:
è un vero peccato!!! :twisted: :twisted: :twisted:

...ovviamente scherzo e vi garantisco che se trovate un posto comodo da raggiungere evitando il traffico della città (e quindi fuori Torino o nelle immediate vicinanze) potete, anzi dovete considerarmi dei vostri ok?
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Era ora ... ;)
Sono contento che finalmente abbiate preso in considerazione l'ipotesi di fondare ufficialmente una setta, con sede riti e quant' altro :lol: :lol: :lol: :lol:

Gianni c'è ma solo e dico solo se ci ritagliamo lo spazio per un divano e un frigorifero ;) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
Zip ha scritto:eh, poi dipende un po' dallo spazio che abbiamo, certo se ci sono delle moto in riparazione possono stare lì, però io intendo da non utilizzare come rimessaggio definitivo!
e chi ha parlato di rimessaggio definitivo :?:
Hai detto locale da poter attrezzare: per attrezzi intendi divani poltrone e affini? o chiavi inglesi etc... e frigo per bere (e magari qualcosa ovviamente su cui sedersi)?
La prima cosa la capirei e mi piacerebbe anche, al di là della guzzi... la seconda, invece, non so che utilità possa avere... :roll:
Ovviamente sono d' accordo, divano suppellettili ecc... potrebbero servire per creare un locale che possa essere di intrattenimento e garage allo stesso tempo in modo che si possa spippolare le moto mentre si beve e si ascolta musica. Che ne dite ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

è un'idea supergagliarda.... lo sapete vero, che poi vi tocca cambiare l'indirizzo di domicilio? ;) ;) ;)

non essendo di torino il mi parere non conta ma se lo fate... fate assolutamente bene!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D Bene bene bene!!!
Visto che l'idea piace e siamo tutti sulla stessa linea iniziamo a muoverci!!
Facciamo una lista di chi saremmo per incominciare a farci un'idea del numero per cui dividere un'eventuale proposta??!

1- Zip
2- Wolf
3- Aspide
4- Mick
5- Kender
6- Rutto
7- Salazar
8- Gaspa (????)

Se trovate qualcosa, proponete!!! :D ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora, ci vediamo mercoledì al danish per parlarne seriamente!! ;)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Salazar ha scritto:Era ora ... ;)
Sono contento che finalmente abbiate preso in considerazione l'ipotesi di fondare ufficialmente una setta, con sede riti e quant' altro :lol: :lol: :lol: :lol:

Gianni c'è ma solo e dico solo se ci ritagliamo lo spazio per un divano e un frigorifero ;) :lol:
...l'importante che sia una setta...e non uno zoccolo duro 8-)

..il divano bello comodo per poter ospitare lo zio... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:
Salazar ha scritto:Era ora ... ;)

...l'importante che sia una setta...e non uno zoccolo duro 8-)

..il divano bello comodo per poter ospitare lo zio... :lol:
Poi mi chiedi perchè ti chiamo "PREZZEMOLINO!!!!" :shock: :shock: :shock:
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:Allora, ci vediamo mercoledì al danish per parlarne seriamente!! ;)
Non ci sono stò mercoledì... vado con Greta a Parigi!
Non possiamo fare il merc dopo?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anche per me è ok 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ASPIDE ha scritto: Non ci sono stò mercoledì... vado con Greta a Parigi!
Non possiamo fare il merc dopo?
Il prossimo io non ci sono, o meglio, posso esserci solo dopo le 11.30, però come me credo che molti di ritorno da Napoli saltino...!
Se vi va io potrei esserci anche questa sera, vedete voi!....o se no vediamoci comunque questo mercoledì con chi c'è che iniziamo a parlare seriamente di questa cosa!!

:D è aumentato il nuemro comunque 8-) 8-) :
1- Zip
2- Wolf
3- Aspide
4- Mick
5- Kender
6- Rutto
7- Salazar
8- Gaspa (????)
9- Rudeboy
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ok
questa sera non posso...preparazione partenza...
Comunque iniziate a parlarne voi, poi mi aggiornate ok?

Divertitevi ragazzacci! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io non ci sono fino alla prox settimana...me ne vaod in Sardegna! 8-) 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

confermato stasera danish 21.30 ??
Rispondi