consigli su set utensili da portarsi in viaggio

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
simstim ha scritto::-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie

ma io che faccio ? porto pure la centraline elettornica EFI ?

l'altra centralina non l'ho ancora capita, so che rubin la sostituisce al volo sovente, ma il motivo e l'utilità mi sono oscuri ! illuminatemi prima che abbia il bisogno di averne una :?

inutile che vi stizziate, io non mi nascondo :D :D :D :D ;)
Nota Bene.

Il problema della mavimentazione centraline non riguarda quelli con moto EFI da Playstation.
Il tutto matura dalla gestione modificata dell'anticipo accensione delle centraline aftermarket che se da un lato rendono "più vivace" l'apertura del gas - ed è questo che con esse si va cercando - dall'altro può rendere talvolta difficoltoso l'avviamento a caldo soprattutto se il complesso batteria/statore/alternatore non è a punto e la batteria non si autoricarica a dovere.
In questi casi i carburatoristi centralinomani onde evitare di mandare a terra la batteria in tentativi a vuoto di avviamento o aspettano quarti d'ora a contemplare il raffreddarsi della moto o reinstallano al volo la centralina originale Triumph.

D'uso del carburatorista centralinomane portarsi anche, assieme alle brugole e la chiave inglese regolabile, delle compresse di fluoxetina per compensare le cadute depressive da post-ripristino centralina originale.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi