Pagina 2 di 2
Inviato: 29 lug 2010, 10:30
da Anonymous
Quando ho montato la Barnett, ho montato tutto il kit, ne sono sicuro, anche perche' il set originale l'ho dato a Sl4sh!
Dovrebbero essere verdi, cosi' mi hanno detto, ma visto che quelle di prima erano oro, posso assicurarti che all'inizio durette lo erano!
stay tuned!
Inviato: 4 ago 2010, 18:41
da Anonymous
Cambiata oggi!
le molle erano pressoche' di dimensioni quasi normali, i primi due dischi ormai brillavano!
in compenso cambiando le ruote, abbiamo scoperto che la corona in ergal e' pressoche' sfinita!!!!!!!
E IO PAGO!!!!!!!!!!!
Inviato: 4 ago 2010, 18:48
da dixie
Gioppo ha scritto:Cambiata oggi!
le molle erano pressoche' di dimensioni quasi normali, i primi due dischi ormai brillavano!
in compenso cambiando le ruote, abbiamo scoperto che la corona in ergal e' pressoche' sfinita!!!!!!!
E IO PAGO!!!!!!!!!!!
belin... ma non l'avevi cambiata da molto.. ma la lubrifichi ogni tanto o era di cartone... ??? :lol:
Inviato: 4 ago 2010, 19:15
da Anonymous
suppergiu' due anni! lubrificata di continuo, era in ergal oro, le prime che montava Iuri.
Inviato: 4 ago 2010, 20:47
da Anonymous
Gioppo ha scritto:Cambiata oggi!
le molle erano pressoche' di dimensioni quasi normali....
Ocio GR, che le molle della frizione non variano per dimensioni ma per numero di spire, a parità di lunghezza meno spire conti più son dure ;)
Inviato: 5 ago 2010, 14:36
da Anonymous
Mi sono spiegato male, le molle non erano conce male ne troppo "molle" ti confermo meno spire in quelle nuove!
In pratica solo i dischi erano consumati