rientro dalla MAREMMA
che aggiungere .. splendido ! c'era pure il sole !!! :shock:
grazie di cuore Gerry Speed e C. balordi e affini vari per le bellissime giornate Maremmane.
Grande piacere vedere i Coratella e malgrado qualche assenza in buon numero :-pollice
Una nota particolare al nostro presidente e first Lady che fattisi circa 1000 km (a/r) per essere alla cena di sabato e rientrare .. esempio . Chapeau !
Il sempre verde Boccia ( o al verde ) e si azz stai sempre a comprare delle mummie tedesche :lol: :lol: :lol:
Grazie a tutti ragazzi per ogni minuto condiviso .
Al ritorno ci siamo fatti anche il passo del Bracco tanto per non lasciare nulla di incompleto peccato però che mi scappava di cagare. :D
Wheels on fire 8-)
grazie di cuore Gerry Speed e C. balordi e affini vari per le bellissime giornate Maremmane.
Grande piacere vedere i Coratella e malgrado qualche assenza in buon numero :-pollice
Una nota particolare al nostro presidente e first Lady che fattisi circa 1000 km (a/r) per essere alla cena di sabato e rientrare .. esempio . Chapeau !
Il sempre verde Boccia ( o al verde ) e si azz stai sempre a comprare delle mummie tedesche :lol: :lol: :lol:
Grazie a tutti ragazzi per ogni minuto condiviso .
Al ritorno ci siamo fatti anche il passo del Bracco tanto per non lasciare nulla di incompleto peccato però che mi scappava di cagare. :D
Wheels on fire 8-)
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Hanno già detto tutto i miei conterranei e come già detto a Gerry, grazie e complimenti per l'organizzazione e lo sbattimento.
Bello, bello, bello.....
a presto
Bello, bello, bello.....
a presto
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Grazie veramente a tutti.... vedere quel serpentone che sfilava per i colli maremmani...... chi avrebbe mai detto ?????? :shock: :D :D :D
Location stupenda e gende fantastica.... e poi vedere l'inossidabile cCapoCecco giungere dopo una nottata di lavoro....Bè qui si deve capire lo spirito che anima la B.B. ;)
Grazie ad i maremmani ed ai fratellini vecchi e nuovi..... spero di rivedervi presto 8-)
"E come rispondeva l'autista di zero alla domanda di renato..." ma tu ndoò stai????? - Dietro sempre dietro!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
Location stupenda e gende fantastica.... e poi vedere l'inossidabile cCapoCecco giungere dopo una nottata di lavoro....Bè qui si deve capire lo spirito che anima la B.B. ;)
Grazie ad i maremmani ed ai fratellini vecchi e nuovi..... spero di rivedervi presto 8-)
"E come rispondeva l'autista di zero alla domanda di renato..." ma tu ndoò stai????? - Dietro sempre dietro!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
Ultima modifica di Anonymous il 24 mag 2010, 10:09, modificato 1 volta in totale.
io sono rientrato ora.scherzo.bello bello con tuti voi..........ormai conosco tutte le strade dellla maremma.mi assumeranno all'apt grosetana......... vi ho portati pure alle rovine di roselle.dai ragazzi che son forte...........
grazie a tutti a vecchie e nuove conoscenze..alle fave che non avevo mai mangiato e che perfortuna qualcuno mi ha bloccato stavo mangiando con la scorza e tutto e vi dirò non sapevano di una fava........
grazie al gianni per le belle curve... per quei 5-6 velox che mi sarò preso.... grazie al folletto che standogli dietro per 5 minuti mi ha sfondato i timpani nonostante al davida che mi rende sordo.........
grazie alla siura dell agritur che ci spiegò tutto di gelatine e tagliole...
grazie al franky 57 che mi ha fatto rivedere di buon mattino il ragazzo del kimono d'oro che si allena all alba...
graize alle zio perchè è sempre troppo figo.... :lol:
grazie veramente atutti menzionatio e non...
grazie infine agli organizzatori gerry e speed...
grazie BB
a dimenticavo di RINGRAZIARE :lol: :lol:
grazie a tutti a vecchie e nuove conoscenze..alle fave che non avevo mai mangiato e che perfortuna qualcuno mi ha bloccato stavo mangiando con la scorza e tutto e vi dirò non sapevano di una fava........
grazie al gianni per le belle curve... per quei 5-6 velox che mi sarò preso.... grazie al folletto che standogli dietro per 5 minuti mi ha sfondato i timpani nonostante al davida che mi rende sordo.........
grazie alla siura dell agritur che ci spiegò tutto di gelatine e tagliole...
grazie al franky 57 che mi ha fatto rivedere di buon mattino il ragazzo del kimono d'oro che si allena all alba...
graize alle zio perchè è sempre troppo figo.... :lol:
grazie veramente atutti menzionatio e non...
grazie infine agli organizzatori gerry e speed...
grazie BB
a dimenticavo di RINGRAZIARE :lol: :lol:
-
- veterano
dopo tutti questi ringraziamenti...
io non saluto nessuno né tentomeno ringrazio.
mi 'mporta na sega........
il mangiare mi ha fatto male
e le vostre motorette m 'han rotto i marroni
poi la ribollita ....che palle....sempre stà ribollita
son stato talmente male...che è lunedi.... e ancora vo a parlar toscano
:? :?
salutoni a tutti i belli BB
un saluto aggiuntivo alla rappresentanza coratelliana....sono fighi...lo sapevo e lo ribadisco...ma avrà senso fare saluti aggiuntivi?
ormai siamo un tutt'uno.....una bella ribollita!
:lol: ;)
io non saluto nessuno né tentomeno ringrazio.
mi 'mporta na sega........
il mangiare mi ha fatto male
e le vostre motorette m 'han rotto i marroni
poi la ribollita ....che palle....sempre stà ribollita
son stato talmente male...che è lunedi.... e ancora vo a parlar toscano
:? :?
salutoni a tutti i belli BB
un saluto aggiuntivo alla rappresentanza coratelliana....sono fighi...lo sapevo e lo ribadisco...ma avrà senso fare saluti aggiuntivi?
ormai siamo un tutt'uno.....una bella ribollita!
:lol: ;)
- giosua
- veterano
LA MAREMMA E' LA MAREMMA......ma tutto questo è possibile grazie ad una manica di gentaglia che ogni volta mi rende orgoglioso di farne parte
la preparazione della moto ( va be qua ho esagerato un po)..cercare il phon adatto.... :oops: ...i primi incontri....man mano che che aumentano i km aumenta il gruppo....il viaggiare insieme....arrivare alla meta stanchi ma felici.....passare 3 giorni in completa armonia e serenità....tutti i priblemi del quotidiano rimangono a casa....cosi come le vecchie cartucce senza il fisico( vedi il Ross...ci sei mancato testa ti azzz)...
il rivedere i vecchi......e conoscere meglio i nuovi ma gia talmete integrati che ti fa capire quanto sia valido quello che qualcuno ha cominciato per gioco 6 anni fa....
tutto molto bello......terrazza sul mare compresa...
HO UN SOLO RAMMARICO....NON AVER VISTO IL TROTTER CAGARE IN MEZZO AD UNA AIUOLA A PUNTA ALA..... :shock: :shock:
tanto so che viaggiare con UGO DIDO e FRANZ prima o poi capiterà....si si se capiterà...
GRAZIE A TUTTI...
la preparazione della moto ( va be qua ho esagerato un po)..cercare il phon adatto.... :oops: ...i primi incontri....man mano che che aumentano i km aumenta il gruppo....il viaggiare insieme....arrivare alla meta stanchi ma felici.....passare 3 giorni in completa armonia e serenità....tutti i priblemi del quotidiano rimangono a casa....cosi come le vecchie cartucce senza il fisico( vedi il Ross...ci sei mancato testa ti azzz)...
il rivedere i vecchi......e conoscere meglio i nuovi ma gia talmete integrati che ti fa capire quanto sia valido quello che qualcuno ha cominciato per gioco 6 anni fa....
tutto molto bello......terrazza sul mare compresa...
HO UN SOLO RAMMARICO....NON AVER VISTO IL TROTTER CAGARE IN MEZZO AD UNA AIUOLA A PUNTA ALA..... :shock: :shock:
tanto so che viaggiare con UGO DIDO e FRANZ prima o poi capiterà....si si se capiterà...
GRAZIE A TUTTI...
Ultima modifica di giosua il 24 mag 2010, 10:44, modificato 1 volta in totale.
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- giosua
- veterano