Auguri al comandante del genio BB sommozzatori

La tipica sezione "Altri argomenti"...
ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

innanzitutto grazie a tutti per gli auguri!! :-beer

volevo precisare che non centro niente ne con la marina ne con gli incursori! :lol:
semplicemente sono socio del mitico gruppo subacqueo ferrarese che contò tra le sue file anche Folco Quilici, ed esattamente come qui in bandabonnisti, si coltiva e condivide una passione sportiva, ma soprattutto si trova sempre il tempo di riunirsi con le gambe sotto la tavola.... :lol: :lol: che strana stà cosa eh... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Urkucan scusa il ritardo :oops:
Buon comple ! :-beer :-beer :-beer
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Tanti Auguri Ube ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto:innanzitutto grazie a tutti per gli auguri!! :-beer

volevo precisare che non centro niente ne con la marina ne con gli incursori! :lol:
semplicemente sono socio del mitico gruppo subacqueo ferrarese che contò tra le sue file anche Folco Quilici, ed esattamente come qui in bandabonnisti, si coltiva e condivide una passione sportiva, ma soprattutto si trova sempre il tempo di riunirsi con le gambe sotto la tavola.... :lol: :lol: che strana stà cosa eh... 8-)
Sazi alla meta :-beer :-beer
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Auguri!! :-beer ...andate anche sui relitti di aerei?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
ube

Messaggio da ube »

rjng ha scritto:Auguri!! :-beer ...andate anche sui relitti di aerei?
ma...una volta ne ho visto uno, poi però mi sono svegliato e ho capito che avevo mangiato pesante... :lol: :lol:

a parte gli scherzi, di aerei non ne ho mai visti, imbarcazioni di vari tipi invece sì ma sempre come immersioni sportive, non tecniche, però devo dire che quando son grossi fanno un certo effetto! :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

ube ha scritto:
rjng ha scritto:Auguri!! :-beer ...andate anche sui relitti di aerei?
ma...una volta ne ho visto uno, poi però mi sono svegliato e ho capito che avevo mangiato pesante... :lol: :lol:

a parte gli scherzi, di aerei non ne ho mai visti, imbarcazioni di vari tipi invece sì ma sempre come immersioni sportive, non tecniche, però devo dire che quando son grossi fanno un certo effetto! :shock:
Ti comprendo,da quando son sceso sul Bolzaneto,un Cacciatorpediniere Italiano ww2 ho avuto talmente tanti incubi che mai più!!. :shock: :shock: .in compenso un aereo me lo farei volentieri.. :twisted:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

urka leggo solo ora ...scusa il ritardo ...AUGURISSIMI UBE !!!! ...maial tal lli' ..ma quanti sono ?? :-beer :-beer :-beer
ube

Messaggio da ube »

Ross68 ha scritto:urka leggo solo ora ...scusa il ritardo ...AUGURISSIMI UBE !!!! ...maial tal lli' ..ma quanti sono ?? :-beer :-beer :-beer
ehh bomber!!! iè trentadò!! maial..però... :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Rjng ha scritto: Ti comprendo,da quando son sceso sul Bolzaneto,un Cacciatorpediniere Italiano ww2 ho avuto talmente tanti incubi che mai più!!. .in compenso un aereo me lo farei volentieri..

io mi farei piu' volentieri una ostess....questioni di gusti... :roll:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

:-beer :-beer auguri!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sorry x il ritardo Tantissimi Auguri e speriamo di vederci al Maramma day in Maggio. :-dance
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In ritardo!!!! Auguri Grande UBEE!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto:
Ross68 ha scritto:urka leggo solo ora ...scusa il ritardo ...AUGURISSIMI UBE !!!! ...maial tal lli' ..ma quanti sono ?? :-beer :-beer :-beer
ehh bomber!!! iè trentadò!! maial..però... :lol:
Soooppi quanti......
Rispondi