Auguri al comandante del genio BB sommozzatori
innanzitutto grazie a tutti per gli auguri!! :-beer
volevo precisare che non centro niente ne con la marina ne con gli incursori! :lol:
semplicemente sono socio del mitico gruppo subacqueo ferrarese che contò tra le sue file anche Folco Quilici, ed esattamente come qui in bandabonnisti, si coltiva e condivide una passione sportiva, ma soprattutto si trova sempre il tempo di riunirsi con le gambe sotto la tavola.... :lol: :lol: che strana stà cosa eh... 8-)
volevo precisare che non centro niente ne con la marina ne con gli incursori! :lol:
semplicemente sono socio del mitico gruppo subacqueo ferrarese che contò tra le sue file anche Folco Quilici, ed esattamente come qui in bandabonnisti, si coltiva e condivide una passione sportiva, ma soprattutto si trova sempre il tempo di riunirsi con le gambe sotto la tavola.... :lol: :lol: che strana stà cosa eh... 8-)
Sazi alla meta :-beer :-beerube ha scritto:innanzitutto grazie a tutti per gli auguri!! :-beer
ma...una volta ne ho visto uno, poi però mi sono svegliato e ho capito che avevo mangiato pesante... :lol: :lol:rjng ha scritto:Auguri!! :-beer ...andate anche sui relitti di aerei?
a parte gli scherzi, di aerei non ne ho mai visti, imbarcazioni di vari tipi invece sì ma sempre come immersioni sportive, non tecniche, però devo dire che quando son grossi fanno un certo effetto! :shock:
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Ti comprendo,da quando son sceso sul Bolzaneto,un Cacciatorpediniere Italiano ww2 ho avuto talmente tanti incubi che mai più!!. :shock: :shock: .in compenso un aereo me lo farei volentieri.. :twisted:ube ha scritto:ma...una volta ne ho visto uno, poi però mi sono svegliato e ho capito che avevo mangiato pesante... :lol: :lol:rjng ha scritto:Auguri!! :-beer ...andate anche sui relitti di aerei?
a parte gli scherzi, di aerei non ne ho mai visti, imbarcazioni di vari tipi invece sì ma sempre come immersioni sportive, non tecniche, però devo dire che quando son grossi fanno un certo effetto! :shock:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- giosua
- veterano
Rjng ha scritto: Ti comprendo,da quando son sceso sul Bolzaneto,un Cacciatorpediniere Italiano ww2 ho avuto talmente tanti incubi che mai più!!. .in compenso un aereo me lo farei volentieri..
io mi farei piu' volentieri una ostess....questioni di gusti... :roll:
io mi farei piu' volentieri una ostess....questioni di gusti... :roll:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta: