cambio

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:io si !
mica si è razzisti :lol: ;)
No no no io sono razzista e queste cose le trovo ripugnanti !!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non rientra nei miei gusti etc. ma totale rispetto delle tue scelte .
bye
:-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ dido...forse ti eri appena svegliato o forse non hai letto la mia risposta precendete ;) :lol: :lol: :lol: ma ho detto che la bonnie non la cambio...cioè me la tengo ben stretta però cambierò qualcosa di lei...non lei :lol:
e la moto su cui poggio le mie virginee terga è della mia fidanzata....uno scricciolo di ragazza sulla cui moto fatico pure a mettere le marce :lol: in realtà volevo presentarmi alla cena ieri per fare uno scherzo migliore ma poi lei lavorava :lol:

@dixie....diciamo che qualche diottria manca ma ci sei andato vicino...è un gs..(500)....f.... :lol: però rimane l'offerta di scambio alla pari se ti suscita sempre emozioni (attenzione alla risposta che sennò lei ci rimane male) :lol:
Anonymous

-.-

Messaggio da Anonymous »

azz mi devo preoccupare :shock: come facevi a sapere che mi ero appena alzato e dormiente ?? :? :D

Beh mi fa strapiacere sepere di aver capito male ;) miii sto perdendo colpi :( devo riprendermi :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

x dido: dopo la cena di ieri -see! ripiìateè!
x lepro: ero sicuro che bluffavi... evvai!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

ehmmm beh si in effetti qualche diottria mi manca... però ..
No niente scambio alla pari... comunque sempre i miei complimenti alla fidanzata... rimane pur sempre una bella motoretta.
8-) :lol:
Rispondi