Che mi dite di questa auto?
Pur essendo appassionato di Coupè anni 80/90, la Fiat Coupè è proprio uno dei modelli che non comprerei mai per una serie di motivi. In primis perché si tratta di un motore Fiat anni 90. :?
Senza dubbio la linea è comunque originale. E il 2000 Turbo 20V viaggia forte, (anche se non tiene la strada...)
Senza dubbio la linea è comunque originale. E il 2000 Turbo 20V viaggia forte, (anche se non tiene la strada...)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
gli anni 70 per me sono stati eccellenti dal punto di vista motori, soprattutto con un padre e la combriccola di amici fissati con i motori, le mie domeniche le passavo sui tornanti di tutti i rally appenninici partendo dal Ciocco!
mi ricordo ancora il giorno che siamo andati a prendere questa

con la quale s'ingaggiava con la fulvia del suo socio.
io e le sue figlie ovviamente dentro con loro.......... :shock: :shock: :shock: bei ricordi

io e le sue figlie ovviamente dentro con loro.......... :shock: :shock: :shock: bei ricordi
La Beta Montecarlo montava i motori bialbero 2000 del Fiat 124 SportGioppo ha scritto:gli anni 70 per me sono stati eccellenti dal punto di vista motori, soprattutto con un padre e la combriccola di amici fissati con i motori, le mie domeniche le passavo sui tornanti di tutti i rally appenninici partendo dal Ciocco!
Fusione fredda Fiat-Lancia ante litteram con rinuncia degli splendidi motori lancia.
La Montecarlo è bella accattivante e con una linea di design anni '70 avanzato molto caratterizzante. Ma segna anche il tramonto delle Lancia pure al 100% che vede i suoi ultimi cavalli di razza nella Fulvia e nella Stratos (il cui motore è comunque un V6 Ferrari, quindi già àmbito Fiat)Gioppo ha scritto:Esatto Matteo, ma io la vorrei ancora!
Posso sbagliare ma il primo TT non era spider ma solo coupé
Non è che la gestione Fiat non abbia dato i sui frutti, dopo poco nacque la Delta..., ma la storia cambia. ;)
Guarda una banalissima sequenza di ricordi e di associazioni di idee.
il Gt e' la prima macchina di cui mi ricordo, il beta la seconda e cosi' via visto che la buonanima aveva il vizio di cambiarle come calzini, ma mai con un ritiro dell' usato :-guida.
uno dei soci in questione come ultima macchina ha avuto proprio la barchetta e prima ancora il coupe' giallo. scusa il fuori topic divagavo io
il Gt e' la prima macchina di cui mi ricordo, il beta la seconda e cosi' via visto che la buonanima aveva il vizio di cambiarle come calzini, ma mai con un ritiro dell' usato :-guida.
uno dei soci in questione come ultima macchina ha avuto proprio la barchetta e prima ancora il coupe' giallo. scusa il fuori topic divagavo io