ma te non sei condannato a guidare suzuki tutta la vita? :twisted:giosua ha scritto:sstttt cambiamo discorso per favore...che ho un tarlo che mi rode da qualche giorno..... :evil: :evil:
Porsche Panamera
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Spiace contraddirti...l'ultima vera Porsche è la serie 993...l'ultima raffreddata "ad aria".Gioppo ha scritto:per me, vista guidata, goduta, l' ultima vera porsche
Immagino poi che avrai guidato la versione normale...o questa tamarrata galattica? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

perche' le 356A del 57 non ti garbano??Rubin ha scritto:Se poi pensi che a me piacciono solo le 924, 944 e 928 turbo :shock:bocciaville ha scritto:Bel cahata... una Porsche non può avere 4 porte ed il raffreddamento ad acqua ! :?
:lol: :lol: :lol:
[img][img]http://i46.tinypic.com/212bes4.jpg[/img][/img]
Chiaro i padri nobili non si discutono. ;)frankie57 ha scritto:perche' le 356A del 57 non ti garbano??Rubin ha scritto:Se poi pensi che a me piacciono solo le 924, 944 e 928 turbo :shock:bocciaville ha scritto:Bel cahata... una Porsche non può avere 4 porte ed il raffreddamento ad acqua ! :?
[/img]
Ma a me piacciano anche stilisticamente proprio le Porsche fuori dal coro, i Turbo degli anni '80, quelle più snobbate e sottovalutate dai puristi.

Te la porti a casa ad un prezzo inferiore a quello di una Matiz nuova 8-)
Lo vuoi comprà un Sironi?Clock Dva ha scritto:ma cos'è tutta st'aria di Billionaire...che sento...
tra un po' tutti in braghe bianche e crocifisso da un chilo sui peli..?
forza piantatela lì !!
:-grr

Ultima modifica di Anonymous il 30 gen 2010, 14:50, modificato 3 volte in totale.
- giosua
- veterano
- giosua
- veterano
LiSerge ha scritto:come non essere d'accordo.kappa ha scritto:Pensa che io l'ho vista e mi ha fatto vomitare! :-bleah :-bleah
Il mito della Porsche è terminato con questo modello (che ogni tanto ho la fortuna di guidare...)
tutto quel che è venuto dopo è merda profumata
sarà anche merda profumata.....ma nel mio garege la vedrei benissimo..
se puzza tengo aperta la bascula... :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG