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Inviato: 24 nov 2009, 8:23
da Anonymous
bene bene, aspettiamo un report fotografico dell'operazione.
Inviato: 24 nov 2009, 11:40
da Anonymous
io strabilio... :shock:
Inviato: 24 nov 2009, 11:46
da Anonymous
come volevasi dimostrare....Lev è la persona dei post impossibili 8-)
Inviato: 24 nov 2009, 14:36
da Anonymous
Molto bene.
Se lo faccio io, la mia Janis rimane a cuore aperto fino a quando non crepa del tutto.
Tienici aggiornati con un bel diario di bordo ;)
Inviato: 24 nov 2009, 15:52
da Anonymous
bella roba! :shock:
di un t.sport portato a 955cc non ne avevo mai sentito parlare!
p.s. il link che hai msso non va, puoi controllare? thanks...
Inviato: 24 nov 2009, 16:07
da giosua
piano con gli elogi....a smomtarla sono buoni tutti...pure io se mi ci metto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inviato: 24 nov 2009, 17:31
da Anonymous
f r o s t y ha scritto:bella roba! :shock:
di un t.sport portato a 955cc non ne avevo mai sentito parlare!
p.s. il link che hai msso non va, puoi controllare? thanks...
Ieri andava ancora... merda... e non mi son salvato la pagina :evil:
Inviato: 24 nov 2009, 21:03
da cikis
:shock: :shock: :shock: :shock:
incredibile!!! tu sei troppo pazzo!!!
lo sentirò da casa quando l'accenderai?!?! ;)
Inviato: 24 nov 2009, 21:48
da Anonymous
:shock: e a me che è venuto il panico per sostituire il coperchio delle valvole... :oops: non pensavo ci fosse tutta quella roba li dentro :lol: :roll:
Inviato: 24 nov 2009, 22:05
da Anonymous
Ma mettergli direttamente il motore della 955i?
Naah, non sarebbe da lev, troppo facile... :lol:
Inviato: 25 nov 2009, 9:36
da Anonymous
Ieri sera progresso, o regresso? ;)
Tolto il forcellone
Via il motore
Profilo inglese
Alberi
Per ora tutto. :lol:
Inviato: 1 dic 2009, 17:57
da Anonymous
Come sospettavo le valvole sono uno schifo, incrostate, nere:
In settimana porto lucidare i condotti d'aspirazione, smerigliare le valvole, cambio anche i gommini nelle sedi valvola e mi sa, si dara anche una bella spianata alla testa.
Canne, pistoni, bielle, con bronzini nuovi. 955cc :lol:
Seguirà la rettifica del carter, per poter ospitare le nuove canne piu larghe.
Intanto il blocco motore.
Vista dall'alto:
e dal basso:
God Save the Queen
Inviato: 1 dic 2009, 19:30
da Anonymous
i pistoni sono quelli dell'originale 955 o hai trovato qualcosa aftermarket?
Inviato: 1 dic 2009, 20:07
da Anonymous
kender ha scritto:i pistoni sono quelli dell'originale 955 o hai trovato qualcosa aftermarket?
Sono originali, comprati in blocco con carter, canne, pistoni, bielle e alberi a cammes.
Praticamente la corsa dei due motori e identica, cambia solo l'alesaggio.
Quindi modificando il carter della T-Sport, si possono montare tranquillamente le canne della 955. Ovviamente i materiali utilizzati nella medesima qualitativamente sono migliori, più leggeri, piu resistenti.
Inviato: 1 dic 2009, 21:27
da ceccomannaro
Bel lavoro ;)
Le canne le monti per interferenza?