salutalo.....dagli del asino....puo' farsi sentire... :evil:kappa ha scritto:Per la cronaca Matteo "Marevento" è vivo e vegeto, l'ho trovato ieri su facebook (mi sono connesso apposta per vedere di trovarlo...)ora vive a Torino ed ha appeso il casco al chiodo...Andy ha scritto:
E' stato bello anche in Garfagnana con Kappa, Boccia e ......Marevento....
Test vecchiaia
- giosua
- veterano
- Connesso: No
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Avevamo anche le foto sul sito ma il link sembra non funzionare
http://bandabonnisti.it/foto%20raduno%2 ... 202004.htm
Sl44444sh... ;)
http://bandabonnisti.it/foto%20raduno%2 ... 202004.htm
Sl44444sh... ;)
Cacchio! Il raduno da cui nacque tutto vero? :) che spettacolo...dovrebbero essere la mia, la tua, quella del french e in fondo il boccia...ma quella nera? Proprio vero che gli anni passano e la memoria se ne va... ;)
Tra l'altro, non vorrei dirla grossa, ma a quel raduno sbaglio o praticamente le nostre erano le uniche bonnie? e poi su shark le prime domande "tenniche": il sistema di iniezione dell'aria, gli scarichi "cotti"... uh che tempi :)
Tra l'altro, non vorrei dirla grossa, ma a quel raduno sbaglio o praticamente le nostre erano le uniche bonnie? e poi su shark le prime domande "tenniche": il sistema di iniezione dell'aria, gli scarichi "cotti"... uh che tempi :)
Re: <<<>>>
Gita a Loreto e presentazione pentole... ;) :lol: :lol: :lol:dido ha scritto:Il vero test vecchiaia è davanti ad una patonza !!!
Oggi le foto domani la bocciofila e dopodomani a vedere gli scavi ! (vero Giosua?) :lol:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
la moto nera era quella di Marevento...e le nostre erano le uniche bonnie presenti al raduno!!!!Stebo ha scritto:Cacchio! Il raduno da cui nacque tutto vero? :) che spettacolo...dovrebbero essere la mia, la tua, quella del french e in fondo il boccia...ma quella nera? Proprio vero che gli anni passano e la memoria se ne va... ;)
Tra l'altro, non vorrei dirla grossa, ma a quel raduno sbaglio o praticamente le nostre erano le uniche bonnie?i :)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente
- giosua
- veterano
Andy ha scritto:Oh, vè, mo sai che sei rimasto praticamente uguale? 8-) :lol:ceccomannaro ha scritto:Ma quello con la cuffietta bianca,in braccio alla signora....
ma si.....
ma sei TU!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;)
esatto...infatti in moto è meglio che si faccia trasportare... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- franzonneville
- veterano