novità sul fronte MV ?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

salmaster ha scritto:
simstim ha scritto:
....passero al sidecar :roll:
Immagine

8-) :lol: :lol: :lol:
http://www.ural-sidecar.it/gallery2/mai ... itemId=296

però...però...

http://www.ural-sidecar.it/index.php/ural-retro
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mah a me la buell non e' mai piaciuta quindi sinceramente non me ne frega un belino!!!!
ugo per te un quad ci vorrebbe!!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

strauss ha scritto:io invece credo sia meglio così. Troppo grande la distanza fra la filosofia e la dimensione di quelle due marche per non temere che HD 'rovinasse' MV. La storia insegna che in questi casi, nel campo delle moto e non, il marchio secondario (MV) finisce sempre di rimetterci e alla fine di scomparire. Piuttosto che una lunga agonia mi pare allora preferibile sperare di trovare un acquirente appassionato, possibilmente italiano e direi anche diverso dal Gruppo Piaggio-Aprilia.
Grazie alla crisi HD si accontenterà, e ad occhio - tanto per parlare - non può escludersi che ad es. Tamburini riesca ad aggregare un pool di ricchi romagnoli disposti all'investimento
Tamburini parla parla ma non credo abbia i mezzi ne le conoscenze adatte ad un salto del genere.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e se si mettesse in mezzo Vale Rossi ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

strauss ha scritto:e se si mettesse in mezzo Vale Rossi ?
Con Tamburini?
Vuole rovinarsi?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

strauss ha scritto:e se si mettesse in mezzo Vale Rossi ?
Lascia stare, va la...
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Pare che le cose si mettano male,in emmevì han cominciato a lasciar a casa alcuni lavoratori,c'è chi parla di perdite sul venduto intorno all'80% rispetto allo scorso anno.
Per l'appassionato/speculatore è il momento di mettersi in garage un f4.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho perso già il treno Benelli quando qui a Pesaro le svendevamno, perderò anche queste... :cry:
Rispondi