giosua ha scritto:LO sapevo...l'oste porta sfiga.... :lol: :lol: :lol:
va a cagare Zio della malora... :evil:
8-) :lol: :lol:
che carattere...... :lol: :lol:
senti oggi sono andato a Spezia per "commemorare" (e con questo stasera dormo sul ballatoio :-) ) l'anniversario di nozze con la dolce metà... e già questo dovrebbe farti capire molte cose ;)
Il povero Gioppo (lui si che è un amico... mica come voialtri malpensanti... 8-) ) decide di accompagnarci e presentarci dal ristorante (appropò da tornarci assolutamente!!! ) e guarda che succede... me lo sono visto fermo in surplace e poi steso a pelle di leopardo a cercare di proteggere la sua bimba con il suo corpo (un coraggio da leone 8-) )
Ma la più bella è stata quando uno gli ha detto... "dai meno male che non ti sei fatto niente.. " Non posso ripetere la frase di Gioppo perché ci sono persone sensibili... 8-) :lol:
L'oste non ha colpa!!!!
Eccomi redidivo ma in procinto di andare al ps non riesco a girare il collo a sx !
Grazie a tutti!
Come ho detto al testadicazzomalcagatomortaccisua di me non me ne frega un ca@@@ e' la moto che mi interessa!
Fatte le foto sia a me che alla strada ed alla bimba,
danni :
specchietto
blocco accelleratore
pedana dx
leva freno
pedana freno
scarico dx
collettore sx
serbatoio
parafango anteriore
fanale
bicchierino alluminio contakm
guscio coprisella
per ora.......
Appena esco dalla casbah vi faccio sapere!
Intanto smadonno a macchia di leopardo!!!!
Ps la patch fondo verde scritta bianca cerchio esterno nero filo oro tra i due contorni e basta!
Se no mettiamo le due gronde s'alloro come il buon freddy
Gioppo ha scritto:L'oste non ha colpa!!!!
Eccomi redidivo ma in procinto di andare al ps non riesco a girare il collo a sx !
Grazie a tutti!
Come ho detto al testadicazzomalcagatomortaccisua di me non me ne frega un ca@@@ e' la moto che mi interessa!
Fatte le foto sia a me che alla strada ed alla bimba,
danni :
specchietto
blocco accelleratore
pedana dx
leva freno
pedana freno
scarico dx
collettore sx
serbatoio
parafango anteriore
fanale
bicchierino alluminio contakm
guscio coprisella
per ora.......
Appena esco dalla casbah vi faccio sapere!
Intanto smadonno a macchia di leopardo!!!!
Ps la patch fondo verde scritta bianca cerchio esterno nero filo oro tra i due contorni e basta!
Leggo adesso il topic, azz che lista della spesa!!! :shock:
In bocca al lupo a te e alla tua bimba...
ha parlato l'altro che gira con le polo da mod!! :roll: 8-) :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
In diretta dal pronto : pressione 150/90
frequenza 78 36,7 temp.
Due punture tra dicloreum e voltaren, tre lastre e un eco,
la testa mi fa ancora male......
Ordinati gia' specchietto, pedana e parafango trux!
Da ordinare collettori e scarico. Come li vedete i raask?
Agi ha scritto:ca##o, Gioppo, spiace sentire di questi guai....
(p.s. in quale risto hai introdotto l'Oste?...)
Rispondo io per Gioppo... ;-)
Antica Osteria Dorindo.. ottimo pesce e splendida carta dei vini (che io non ho toccato :evil: questa è per SimStim :lol: ) che la mia metà ha decisamente apprezzato http://www.anticaosteriadorindo.com
Tornato or ora dalla casbah! Referto: trauma cervicale ( collarino per 15 gg) trauma toracico con sospetta frattura delle costole esterne ( e li son ca//!) e' andata anche bene visto i precedenti!
Devo dire che sono contento ci sia stato dixie dietro di me poiché ha contribuito a tenermi calmo e, mi ha rassicurato sulla tenuta della moto!
L'incauto che mi ha detto quelle frasi non sa cosa ha rischiato!
Per lo spippolo beh! Si ! C'erano due o tre righette sul serbatoio e, mi rompeva le balle tenerlo così! Ora rivernicio tutto e via!
Mi rompe per il kit cromo delle leve, le pedane e gli specchietti
gli scarichi non mi convincono da un Po ( dai carpinelli)
vorrei vedere i raask dal vivo.
domani cmq vado dall' assicuratore con il preventivo dei pezzi e poi dovrò trovare un carrozziere per il bozzo e la verniciatura!
Dixie spero che Mirko ti abbia trattato bene, oltre ad essere il mio barman preferito e' anche il nipote del mio vicino di ombrellone a Porto. Se no gli spezzo le gambe!!!
Gioppo ha scritto:Dixie spero che Mirko ti abbia trattato bene, oltre ad essere il mio barman preferito e' anche il nipote del mio vicino di ombrellone a Porto. Se no gli spezzo le gambe!!!
E' stato veramente cortese, simpatico e competente. Fra l'altro ha capito che avevamo poco tempo ed è stato rapidissimo.
Di meglio non poteva... ma fai così paura? :roll: :lol: