due righe per spiegare

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Comunque io i Torinesi li odio tutti...e non ho mai avuto a che fare con nessuno di loro..per cui son contento. 8-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche perchè loro non ti picchiano, come faccio io 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ritengo che affrontare il disagio sul forum sia una prova di maturità, almeno di questo spero ci sia dato atto; la voglia di confrontarsi farà crescere l'associazione senza dubbio. Il malumore, le questioni personali e le recenti vicissitudini dei torinesi sul forum hanno fatto il resto. Personalmente continuerò ad essere iscritto alla BB perchè nel tempo ho creato rapporti con iscritti di altre città che considero amicizie.
I problemi personali hanno ridimensionato le mie uscite, partecipando al Tridays (prenotato con molto anticipo) e scappando all'ultimo minuto a Varano per il Triumph day (ospite tra l'altro dei gentilissimi Simtim e Ludovica in camera, altrimenti alla diaccio nel posteggio del circuito!). l'assenza dei torinesi è stata difficile anche per me in queste occasioni, non piace sentirmi 0.9%...ma è anche vero che nessuno ha affrontato il discorso o fatto osservazioni.
Alla reunion mancherò e mi spiace ma non posso fare altrimenti.
La nascita del Forum alternativo nasce per dare spazio a chi non possiede una bonnie e ci frequenta regolarmente, per organizzare gite, cene, aperitivi e vuole avere uno spazio da condividere con noi senza censure e limiti alla propria stupidità. Non si oppone al Forum BB, altrimenti in una dimensione "MC" sarei costretto a scegliere da che parte stare.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Riporto quanto già scritto nella sezione BB del Piemonte il 2 settembre u.s., con la speranza che in un rinnovato clima di amicizia il messaggio possa acquistare nuova chiarezza e non generare fraintendimenti, con l' auspicio che sempre regni concordia e pace tra il nuovo forum dei fratelli torinesi e il forum bb.
Rispetto a quanto scritto ci tengo a precisare che secondo intese intercorse per le vie brevi con il Cecco onorerò il mio impegno fino al rinnovo delle iscrizioni allorquando la situazione si sarà meglio delineata...

Torino 2 settembre 09

Carissimi,

desidero aggiornarvi sull? esito della riunione tenutasi al caffè mash il 2 settembre u.s..
Come già noto ai frequentatori delle riunioni settimanali al locale mash la riunione era stata indetta per fare chiarezza sul tema ?organizzazione dei raduni settimanali e attività della bb torinese?. Avevo preso atto del fatto che da alcuni mesi il 99% delle riunioni della BB torinese alla quale partecipavano iscritti e non, ma tutti facenti parte del gruppo stanziale dei fratelli torinesi, si svolgeva su un altro forum, appositamente creato per permettere anche ai non iscritti di interagire telematicamente con tutti, di messaggiare e organizzare le attività in modo meno formale del sito BB, (senza filtri censori), un luogo insomma dove con più comodità anche in pantofole o in mutande (o anche nudi !!! ), si potevano fare quattro chiacchiere demenziali senza venire giudicati, vendere ciò che si voleva e soprattutto esternare il cazzeggio..........
Giova precisare che il forum, per esplicita intenzione del suo creatore e per unanime volontà dei frequentatori (il 99% tra gli iscritti bb di torino) e altri amici, non aveva nessuna intenzione di contrapporsi al sito ufficiale bb, ma solo di creare una nuova modalità di aggregazione più fondata sui rapporti interpersonali, che su quelli telematici.
Poichè il 99% dei componenti della BB torinese (una decina di cristiani in tutto compreso lo scrivente) utilizzava quel forum per organizzare l? attività, veniva meno il significato di oste e la sua funzione organizzativa. Residuava anche un problema di correttezza nei confronti di coloro che, sebbene iscritti alla BB, non erano a conoscenza dell? altro forum poiché non frequentavano le riunioni settimanali.
Tutti i presenti sono stati messi di fronte al fatto che era evidente un progressivo disinteresse verso le attività della BB, che si estrinsecava attraverso una diminuzione degli interventi nei vari forum tematici e da una mancata partecipazione se non in forma individuale e sporadica ai raduni negli ultimi mesi. A discolpa non poteva invocarsi la lontananza dei raduni in quanto proprio la riunione di Genova indetta a pochi kilometri, non aveva viso la partecipazione di BB torinesi a parte una eccezione.
Quasi all? unanimità si è pertanto deciso, se non altro per coerenza, di dare voce al disagio e al disinteresse generale e di provare a dare vita ad un nuovo soggetto autonomo dal sito BB che ha come punto centrale la fratellanza creatasi intorno al locale mash e ai suoi frequentatori settimanali ed al forum di nuova costituzione.
Molti degli astanti si sono tuttavia riservati a titolo individuale di continuare l? iscrizione con l? associazione BB per intrattenere rapporti con amici presenti in altre regioni e intervenire nelle tematiche di interesse, non essendoci alcuna incompatibilità tra la frequentazione del nuovo forum e quello BB.
Si è pertanto dato vita ad una fase interlocutoria fino al rinnovo delle iscrizioni alla BB allorquando le posizioni dei singoli si saranno in un modo o nell? altro meglio delineate ed il nuovo soggetto creatosi avrà in qualche modo dimostrato o meno la sua validità.
In quanto all? oste, vista la situazione, la sua posizione non può che essere dimissionaria in attesa che si possano ricreare le condizioni che hanno dato vita alla sua elezione.
Sono passati degli anni da quando ci siamo conosciuti e molte cose sono cambiate, sono arrivati nuovi amici, alcuni sono andati a convivere ed hanno avuto un figlio, altri lo faranno tra qualche tempo il loro destino è già segnato, alcuni sono in cinti e venderanno la tavola da surf...., qualcuno si è distrutto in moto, qualcuno è stato mollato dalla donna ma continua a percorre dei kilometri per venirci a trovare, qualcuno ha gli scarichi troppo rumorosi, qualcuno è strano, qualcuno è stronzo, ma pur non essendo più l?oste che era stato eletto, farò del mio meglio perchè gli amici non si perdano per strada e si resti tutti uniti.
il vostro mick
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:ma cosa c'è di tanto difficile da capire?
A me pare chiarissimo il messaggio...
Giovane Diorra, non riesco a capire perchè tutto questa masturbazione mentale in queste righe solo per spiegare degli "attriti" perchè è nata una specie di "scissione" della BB, con la Regione e sezione Piementose...Non era la difficoltà di comprensione del messaggio, ma la difficoltà di capire il perchè questa scissione, che per me è a tutti gli effetti una "scissione" della BB...scusate ma dico sempre quello che penso.
trotter

Messaggio da trotter »

scusate se mi intrometto.. ma solo per capire meglio:
quali sarebbero tutti questi limiti/vincoli del Forum BB?

io con quelle legere dei genovesi e liguri -ad es- mi scrivo mi parlo mi sento senza problemi, direi..

frequentiamo regolarmente altri amici non triumphisti/ o triumphisti non iscritti, amici di altre zone e città, alcuni si iscrivono alla BB e poi magari li vediamo di rado, altri invece non iscritti sono presenti sempre e ci fanno anche da promoter...

con quelli non iscritti, es. il RAT si comunica comunque con SMS mail altri forum ecc, ma per tutti la BB è comunque un punto di riferimento .

un saluto a tutti gli amici Bonnisti Torino -anche quelli che ancora non ho conosciuto-

spero di rivederci presto, insieme

ciao riki
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

mah! io che da sempre so che non esistono isole felici, provo a migliorare dove sono, per evitare la fatica di ricominciare e di ritrovarmi dopo un po di tempo da capo!

i malumori ci son sempre, anche perchè metti dieci persone insieme e voglion fare in dieci modi diversi

poi parlando a titolo strettamente personale, questa associazione serve almeno per me, a divertirmi con gente che ha la mia stessa passione, poi, con alcuni stringi vere amicizie con altri solo conoscenze, ma se uno non ci si diverte più fa bene a cercare altrove! ;)

mi dispiace solo che in mezzo a voi ci son persone che mi piacciono e non ho fatto in tempo a conoscer meglio! e spero sian tra quelli che continueranno a frequentare i raduni BB come mi par di aver capito, per gli altri buona strada con amicizia rimaniamo comunque motociclisti con il nostro senso di solidarietà e ci saluteremo quando ci incrociamo.

per dirla come Andy visto che siam vicini di casa e con pochi peli sulla lingua,
fi mò quel cuv pè
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anche perchè, alla fine della fiera, non è che si sia acceso un dibattito su questo forum per fare delle critiche costruttive da parte di chicchessia.
Non mi risulta, perlomeno.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:ma cosa c'è di tanto difficile da capire?
A me pare chiarissimo il messaggio...
Giovane Diorra, non riesco a capire perchè tutto questa masturbazione mentale in queste righe solo per spiegare degli "attriti" perchè è nata una specie di "scissione" della BB, con la Regione e sezione Piementose...Non era la difficoltà di comprensione del messaggio, ma la difficoltà di capire il perchè questa scissione, che per me è a tutti gli effetti una "scissione" della BB...scusate ma dico sempre quello che penso.
giusto per evitare difarmi i c@zzi miei.... ;)
in effetti io ho letto e ho riletto, ma non è bene chiaro cosa sia successo. Penso che il problema sia imputabile in quanto recente iscritto. In liena di massima mi sembra che si siano fatte delle generalizzazioni e alla fine proiettati singoli episodi sul tutto il gruppo BB. Se poi, quello detto nei vari 3d riguardava soci particolari, o "anziani", e non fosse rivolto a tutti... be' sarebbe stato meglio parlare più chiaramente ed essere più specifici.
Mi sembra che in questa associazione tutti abbiano pari dignità, e quindi quando si postano certe cose non si può pretendere di mandare messaggi solo a persone determinate.
Polemica chiusa, ma mi sembra che sia già successo di confondere il piano personale con quello delle relazioni tra soci. Penso che sia legittimo, nonchè naturale, chiedere chiarimenti, anche se non presente ad alcuni eventi, ma in quanto iscritto, poi ovviamente ognuno nel privato ha le sue preferenze e le sue affinità, lungi da me criticare questo :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

scusate.. avete mica un paio di remi?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:scusate.. avete mica un paio di remi?
Se tu trovi i remi io poi li tiro in barca...

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
rootfellas ha scritto:scusate.. avete mica un paio di remi?
Se tu trovi i remi io poi li tiro in barca...

:lol: :lol: :lol:
:?: :?: :?:
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Io ho la brutta senzazione che qualcuno alimenti questo fuoco!! :evil: ..divertendosi addirittura!!
Chi ha orecchie per intendere intenda!!
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Io ho la brutta senzazione che qualcuno alimenti questo fuoco!! :evil: ..divertendosi addirittura!!
Chi ha orecchie per intendere intenda!!
be' a questo punto, visto che io sono in buona fede e qualcuno invece si sta divertendo....
mi piacerebbe che fosse un po' più chiaro !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e gli altri? tutti in roulotte?

siete troppo seri ragazzuoli, non accomplottatevi, se no rendete reale la mia battuta sui remi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:e gli altri? tutti in roulotte?

siete troppo seri ragazzuoli, non accomplottatevi, se no rendete reale la mia battuta sui remi
scusa, sarò un po' tardo ma non l'ho capita.....
figurati, se volevi sdrammatizzare va bene....
è solo che mi sfugge lo scherzo.....

e poi chi è che sta complottando !??
Rispondi