Non c'hai più il fisico! Posso far venire anche un amica vero?Andy ha scritto:dai, allora aggiudicato.
fatemi sapere verso che ora pensate di arrivare.
Ocio che poi io non faccio tardi di martedì sera.
Già oggi sono una kiavica che ieri son tornato a casa verso mezzanotte.. :roll: :cry: 8-)
Mamolo MotoBirrinodelmartedì
Non c'ho più il fisico anche perchè sto disperatamente cercando di disintossicarmi e mi portate sempre su strade traverse.
Ieri al Mamolo per non farmi offrire da bere mi son dovuto nascondere al cesso... :roll: :lol:
Si si porta tanto cosa vuoi che ci faccia io...messo come son messo..... 8-)
Piuttosto il Ross che c'ha due sporte della coop in mezzo alle braghe
Ieri al Mamolo per non farmi offrire da bere mi son dovuto nascondere al cesso... :roll: :lol:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Andy ha scritto:Non c'ho più il fisico anche perchè sto disperatamente cercando di disintossicarmi e mi portate sempre su strade traverse.
anche due o tre, su quello e sul bere non facciamo complimenti...... :-risatonaatomix ha scritto:Non c'hai più il fisico! Posso far venire anche un amica vero?Andy ha scritto:dai, allora aggiudicato.
fatemi sapere verso che ora pensate di arrivare.
Ocio che poi io non faccio tardi di martedì sera.
Già oggi sono una kiavica che ieri son tornato a casa verso mezzanotte.. :roll: :cry: 8-)
io faccio come fa RIP:atomix ha scritto:O ci facciamo........fare un bel chinotto fresco!rocker ha scritto:dai martedì ci sono anch'io, ci facciamo una gazzoza, oppure per esagerare un lemonsoda e poi tutti a casa!! 8-) :lol: :lol: :lol:
un paio di cocktails ( azidant se mi ricordo come si chiama il suo) e poi a zonzo per la città 8-)
Speriamo non siano troppo vaporosi come il vino del Rocker!Andy ha scritto:io faccio come fa RIP:atomix ha scritto:O ci facciamo........fare un bel chinotto fresco!rocker ha scritto:dai martedì ci sono anch'io, ci facciamo una gazzoza, oppure per esagerare un lemonsoda e poi tutti a casa!! 8-) :lol: :lol: :lol:
un paio di cocktails ( azidant se mi ricordo come si chiama il suo) e poi a zonzo per la città 8-)
- giosua
- veterano
- Connesso: No
stai scherzando ???? tutti a riccione con le amiche di Dasy.....ube ha scritto:sabato Daisy mi lascia da solo perchè và giù a Riccione a festeggiare la notte rosa....Andy ha scritto:Sabato si vede la partita in qualche pub fetente?
se nessuno mi sprona a raggiungerla, sarei più volentieri per un pub molto fetente!! 8-)
Rossssssssssssss dove sei ?????????????
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
infatti ho detto: se nessuno mi sprona a raggiungerla..... :twisted:giosua ha scritto:stai scherzando ???? tutti a riccione con le amiche di Dasy.....ube ha scritto:sabato Daisy mi lascia da solo perchè và giù a Riccione a festeggiare la notte rosa....Andy ha scritto:Sabato si vede la partita in qualche pub fetente?
se nessuno mi sprona a raggiungerla, sarei più volentieri per un pub molto fetente!! 8-)
AL pratello c'è la festa dell'Unità in strada e a Salsomaggiore il Beat Fest.. 8-)ube ha scritto:infatti ho detto: se nessuno mi sprona a raggiungerla..... :twisted:giosua ha scritto:stai scherzando ???? tutti a riccione con le amiche di Dasy.....ube ha scritto:
sabato Daisy mi lascia da solo perchè và giù a Riccione a festeggiare la notte rosa....
A meno che la Daesy non abbia un bel TV per vedere la partita e un frigo capiente pieno di birre.... 8-) sarei per fare un pò di randagismo maraglio