Gioppo ha scritto:radiofreccia e' un bel film dai !!!!!
sono talmente talebano che nn lo considero neanche esistente....
mi viene già la pelle d'oca, dovrebbero farmi un trattamento del tipo "arancia meccanica": mollette agli occhi e legato sulla poltrona del cinema.
Fanno parte delle mie verità apriori, nn ho bisogno di esperire. IO SO
Gioppo ha scritto:radiofreccia e' un bel film dai !!!!!
sono talmente talebano che nn lo considero neanche esistente....
mi viene già la pelle d'oca, dovrebbero farmi un trattamento del tipo "arancia meccanica": mollette agli occhi e legato sulla poltrona del cinema.
Fanno parte delle mie verità apriori, nn ho bisogno di esperire. IO SO
simstim ha scritto:va be' nn l'ho trovato completo....
solo un pezzo....
che dire, però !
della serie : faccciamoci del male e per di più fuori luogo , OFFTOPIC !
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Letitia Casta, è secondo me lo stereotipo di modella e donna, che irrompe nonostante tutto nei standard e canoni assurdi di concetto di Modella...Bellissima Letitia...
Mantis ha scritto:Letitia Casta, è secondo me lo stereotipo di modella e donna, che irrompe nonostante tutto nei standard e canoni assurdi di concetto di Modella...Bellissima Letitia...
Mantis ha scritto:Letitia Casta, è secondo me lo stereotipo di modella e donna, che irrompe nonostante tutto nei standard e canoni assurdi di concetto di Modella...Bellissima Letitia...
in sintesi una gran fica 8-) :lol:
si Bocciaville...La sostanza è quella... :lol: :lol: :lol:
in sintesi una gran fica 8-) :lol:
Quoto in pieno!!!
Grande Topa!!
eeeehhhhh...la capacità di sintesi della lingua toscana... ! :lol:
simstim ha scritto:
ci mettiamo anche Ewan Mc Gregor :?: anche se gira con l'elica ?
Assolutamente sì. Tra l'altro a parte i viaggi "celebri" che ha fatto con l'elica (e con tanto di supporto logistico non indifferente), non è difficile incontrarlo nelle campagne inglesi con qualche ferro vintage... 8-)
a 'sto punto spero che almeno il tipo genovese con lo scrambler miliardario, il tipo delle iene, nn sia anche lui un asso....
in quel caso rinuncio alla moto :lol: :lol: ;)
lui sul suo cayenne si intona ma sullo scrambler spero stoni ;)
Ma dov'è il problema?
Essere o sembrare?
A parte il fatto che la maggioranza di chi ha una Triunz nuova è fighetto (e attempato).
Una moto è una moto, come diceva quello dde Roma:
Tutti quelli che girano su due ruote sò amici mia.
Se no perchè ci si dovrebbe salutare?