Possibile preventivo...
Ciao Gioppo, se puoi e se le hai ancora disponibili, rimanamo per le pedane oroginale, mi piacciono troppo le originali...Per l'appunto oggi, ho finito di fare i giri "burocratci" Farmacia...Carabinieri...Dottore...Assicurazione...Carrozziere... e infine a dare le chiavi per portarla dal mio amico carrozziere e attendere il perito... Il problema che oggi m'ha messo un pulce nell'orecchio che nn mi è piaciuta...dice che luievemente secondo lui, si è pigata anche un pò la Forcelola Dx o il mozzo o cerchio...visto che poi ha anche scardinato nell'impatto, il cancello di ingresso, successivamente rimesso nelle guide...quindi...spero solo adesso bene in notizie del perito...Gioppo ha scritto:il fanale originale ce l' ho io cosi come le manopole e se vuoi anche le pedane purtroppo sempre originali!
ti consoli il primo giorno di moto sono caduto tre volte e per tre volte ho cambiato gli originali.....tre cadute da scemo!!!!
io la settimana dopo che la presi, ad una curva...E tutto da solo...ti consoli il primo giorno di moto sono caduto tre volte e per tre volte ho cambiato gli originali.....tre cadute da scemo!!!!
Lamps Brothers...
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
vedo che i pirla in provincia di Arezzo sono uguali a quelli in provincia di Bologna :evil:
tutta la mia solidarietà fratello!! ;)
se ti servono ho solo frecce originali, quando son caduto e ne ho rotta una la solidarietà BB mi ha riempito il garage ;)
se ti servono ho solo frecce originali, quando son caduto e ne ho rotta una la solidarietà BB mi ha riempito il garage ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
un garage pieno di frecce originali !!!!!!!!!!!!rocker ha scritto:vedo che i pirla in provincia di Arezzo sono uguali a quelli in provincia di Bologna :evil:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
urka mi era sfuggito questo topic... mannaggia Mantis... tutta la mia solidarietà per il resto ho visto che la banda si è già mossa ;)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
e c'è anche chi mi ha detto, quando gli ho fatto notare che me ne avevano già date....."tieni per la prossima volta che cadi" :shock: :? :-nono :-imbronciatoClock Dva ha scritto:un garage pieno di frecce originali !!!!!!!!!!!!rocker ha scritto:vedo che i pirla in provincia di Arezzo sono uguali a quelli in provincia di Bologna :evil:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
....' stardi !!!!!!!!! :lol:rocker ha scritto:e c'è anche chi mi ha detto, quando gli ho fatto notare che me ne avevano già date....."tieni per la prossima volta che cadi" :shock: :? :-nono :-imbronciatoClock Dva ha scritto:un garage pieno di frecce originali !!!!!!!!!!!!rocker ha scritto:vedo che i pirla in provincia di Arezzo sono uguali a quelli in provincia di Bologna :evil:
...Mi commovete Brothers...E grazie dei sorrisi, che mi regalate chiuso qui in casa, Grazie Rocker, fortunatamente le freccie sia dietro e davanti ìnn ne hanno buscato...anvhe se sono le prime cose che modificai nella mia bimba...Visto che ci siamo per roba originale...Cercherei una leva Dx del freno ant. intento mi metto d'accordo con Gioppo per l'operazione "Pedane Ant, Originali"...
Verrà il giorno, promessa solenne, che si farà tutti iunieme un bel giro di bevute...Se magari ci siete alla prossima reunion a Rieti, anche per conoscere il resto dell'ondata BB che nn ho conosdciuti all'Elba, e ahimè a Genova ...moto a posto permettendo... ;) ;) ;) ;)
Un'abbraccio fraterno Brothers, come sempre grazie a tutti, siete fantastici.
Lamps Brothers.
Verrà il giorno, promessa solenne, che si farà tutti iunieme un bel giro di bevute...Se magari ci siete alla prossima reunion a Rieti, anche per conoscere il resto dell'ondata BB che nn ho conosdciuti all'Elba, e ahimè a Genova ...moto a posto permettendo... ;) ;) ;) ;)
Un'abbraccio fraterno Brothers, come sempre grazie a tutti, siete fantastici.
Lamps Brothers.
-
- veterano