Gioppo ha scritto:mi hanno risposto quasi immediatamente da Lavizzari, non hanno il catalogo perche' quasi tutti i lavori sulle classic sono personalizzati e mi hanno mandato una fotina con un due in due sovrapposto che mi sta facendo pensare...arf arf auuuuuuuuuuuu!!
Gli scarichi che monta AW sono stupendi :shock: :shock: :shock: Anche a me i TPUSA non sembrano un gran che :roll: mentre questi lavizzari sovrapposti me li vedrei volentieri.... ;)
NO ma magari chiedo il permesso a loro prima se volete ve la posto in mp!
Cmq li ho sentiti stamane e, non ci sono problemi di distribuzione con Umberto anche perché loro sulle Classic lavorano molto sulla personalizzazione!
Quelli di AW sono mototwin, oggi ho sentito il sig Lavizzari ed ho appuntamento con lui la sett prox con tanto di moto per vedere di fare qualcosa di gradevole.
Agi ha scritto:molto simili ai Lavizzari li fa Mototwin....oltretutto il gruppo scarico di AW mi ricorda molto quelli di Dario GD......forse sbaglio.... :roll:
Oggi da galli ho provato le normanhyde conocontrocono mah! Non so scegliere a sto punto!
Se faccio anche i collettori vado da lavizzari ma se non ne ho voglia mi sa che monto le hyde e finita li
Gioppo ha scritto:Oggi da galli ho provato le normanhyde conocontrocono mah! Non so scegliere a sto punto!
Se faccio anche i collettori vado da lavizzari ma se non ne ho voglia mi sa che monto le hyde e finita li
anche i Norman Hyde sono belli, pero' sia quelli che i Mototwin, a mio parere, richiedono i collettori del truzz....con quelli della bonneville vanno troppo dritti e perdono di fascino....dritti, sempre secondo me, stan meglio a bottiglia (toga, tor, emgo ecc...)
Ma un pensierino ai British Dominator? Io li ho montati neri opachi senza db Killer sono impressionanti, di sicuro non devi guardare il contagiri per cambiare!!!!!!!!!!!! :lol: